1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Marzo 2008

Beh, perchè alla fine mi pare che questa fosse l'accusa che si muoveva all'Inter degli anni passati. Gli amici Juventini mi dicevano "Ma che protestate contro i rigori se poi le prendete a Piacenza, a Verona, perdete il Derby, ecc.?". Alla fine noi abbiamo perso solo con il Napoli, abbiamo vinto quasi tutti gli scontri diretti...sì non siamo belli da vedere, latitiamo nel gioco, ma siamo più concreti degli altri, è sicuro...

2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Marzo 2008

Occasionissima persa dalla Roma.Ma cmq ho sostenuto in questi giorni il campionato si decidera' qualche giornata prima della fine.Buon per noi che ieri siamo riusciti nell'impresa di pareggiare 0-0 dentro casa contro il siena.:roll:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

20 Marzo 2008

Frey quantomeno connivente...

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Marzo 2008

Roma - Empoli
    Inter - Juventus

Altra occasione per riaprire il campionato.

Anche se ne dubito.Questa Juventus se incontra un'inter in giornata perde.

5. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2008

si, e ricordiamoci che c'è anche il derby (che perderemo ovviamente)

cmq.................................................................... :shutup:

Milan: quasi fatta per Sheva, torna in prestito

(AGM-DS) - 19/03/2008 13.20.09 - (AGM-DS) - Milano, 19 marzo - Andriy Shevchenko sta cercando casa a Milano. L`ucraino si appresta a tornare al Milan. Proprio per questo nei giorni scorsi e` stato avvistato in zona San Siro. Non per far visita allo stadio come un turista qualunque, ma per prendere visione di alcune case. Imbattutosi in alcuni vecchi conoscenti meneghini, Sheva avrebbe infatti confidato di essere ad un passo dal ritorno in rossonero. Non a titolo definitivo, bensi` soltanto con la formula del prestito. Quanto basta, comunque, per far tornare il sorriso all`attaccante, entusiasta all`idea di rimettere piede a Milanello.

La prossima estate, cosi`, finira` l`esilio londinese dell`ucraino. Due anni iniziati nel migliore dei modi, con un trasferimento alla cifra record di 45 milioni di euro e il gol segnato al Liverpool nella Supercoppa inglese, sua prima presenza con il Chelsea. Preludio solo all`inatteso e repentino abbassarsi delle sue quotazioni. Prima per i presunti dissidi tattici con Jose` Mourinho, reo di schierarlo troppo lontano dall`area per esaltare la potenza di Didier Drogba. Poi per la mancanza di fiducia espressa a chiare lettere dal nuovo manager dei `Blues` Avram Grant. Il tutto sino al triste epilogo degli ultimi mesi, durante i quali Sheva e` finito addirittura per giocare con la squadra riserve del club londinese.

Toccato il fondo non si puo` che risalire. E, allora, capita che parallelamente alle tristi vicende del Pallone d`oro 2004, il Milan inizi a sentire la necessita` di un centravanti in grado di garantire un buon bottino realizzativo in vista della prossima stagione. La frattura, creata in gran parte dalla volonta` del giocatore di andare a Londra per far si` che il figlio potesse `imparare l`inglese`, pian piano si ricompone, con il presidente Silvio Berlusconi nelle vesti di mediatore. Sino all`incontro dello scorso febbraio, quando l`attaccante ha fatto visita al Milan presente a Londra per il match di Champions contro l`Arsenal, e alle vicende dei giorni scorsi. Il corso d`inglese e` finito, ora Sheva torna a casa.

6. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Marzo 2008

No veramente sto postando da ieri mattina, ed ero convinta non solo che avremmo perso, ma anche che ce le avreste date di brutto (controllare pagine precedenti please) :P ;)
    Comunque, ho sentito tutta la telecronaca su Teleroma56... ovviamente sono felicissima della vittoria, ma se anche fosse finita con un risultato-punteggio diverso, sono contenta che è stata una bella partita, almeno così mi è sembrato di capire. Penso che un derby finito zero a zero e poco combattuto sia avvilente... allora meglio perdere ma avendo dato tutto.

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Marzo 2008

Che tristezza. Potevamo recuperare 3 pesantissimi punti su tutti i nostri concorrenti diretti... :(

...speriamo di non prenderle sabato...

8. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2008

*....attende pazientemente che qualcuno in società si renda conto dell'incapacità devastante di un certo allenatore...*

9. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Marzo 2008

"la maledetta"( Caressa cit)

cmq pure santacroce ha fatto l' ennesima ottima partita, bene cosi lo voglio in azzurro.

10. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

20 Marzo 2008

se è vero mi do foco dalla felicità

11. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2008

Si prepara a tutti gli effetti ad essere il nuovo n.1 rossonero :sadic:

12. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Marzo 2008

no vabbè. Per quanto riguarda la Roma semplicemente riconosco che è una squadra molto forte e che gioca molto bene. Gioca veloce, come vorrei veder giocare la mia squadra, e invece non gioca così. Ma appunto gemellaggio o non gemellaggio mi è sempre piaciuta anche la Lazio. E mi piace pure Lotito. Su siti sportivi, anche molto importanti discuto civilmente con molti laziali, alcuni mi strigliano se dico che stimo Lotito, altri mi offrirebbero cene e così via. E ieri avevo pronosticato diversamente ma sentivo nell' aria un regalino possibile dai "cuginastri" aquilotti, e finalmente è arrivato, peccato che Chivu aveva un buco nella coscia che sgorgava sangue, e in 10 abbiamo subìto il pareggio, ma se l' aquila odia i lupacchiotti, speriamo che in Inter Lazio, sia un po' meno accanita.
    A nome di tutti gli interisti, ancora una volta Grazie Lazio!;)
    Poi da simpatizzante empolese, non posso non tifare per Rocchi.:hihi: Grande Tommasino.:)

13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Marzo 2008

Perchè ora è granata?

:*

P.s. No, è bravo davvero.

14. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

20 Marzo 2008

...il goal di Borriello ricorda vagamente il logo delle figurine Panini:happy:

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

20 Marzo 2008

lezione di calcio ieri allo stadio olimpico...la roma che segna come al solito a suon di culo.......noi come al solito inguardabili......che ci scendiamo a fare in campo in 11?
    abbiamo perso una grossa occasione..ma anche loro l'hanno persa....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina