1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

2 Maggio 2010

Tutti pronti per Lazio-Inter: sarà partita vera

2. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

2 Maggio 2010

3. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

2 Maggio 2010

Comunque nemmeno ci spero e penso già alla coppa italia
    E che la Lazie vada in B come vogliono i suoi buri...tifosi: tanto se non è quest'anno è il prossimo

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Maggio 2010

come se i romanisti non avrebbero fatto lo stesso per mettere nei guai la lazio, ma dai smettiamola:D

tanto merita l'inter, sia in campionato che in champions:)
    la roma si trova a lottare per lo scudetto solo per puro caso, se prossimo anno l'inter non avra' un calo la roma sara' distante dinuovo di almeno 10 punti.

5. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

2 Maggio 2010

5 maggio 1974: alla terz'ultima giornata la Roma sconfigge la Juventus 3-2 in casa spianando la strada per lo scudetto della Lazio

Per riconoscenza la dirigenza biancoceleste regala a fine campionato un piccolo scudetto tricolore ai dirigenti giallorossi

Hai ragione, siamo lì per puro caso

01.11 Roma - Bologna 2 - 1
    08.11 Inter - Roma 1 - 1
    22.11 Roma - Bari 3 - 1
    29.11 Atalanta - Roma 1 - 2
    06.12 Roma - Lazio 1 - 0
    13.12 Sampdoria - Roma 0 - 0
    20.12 Roma - Parma 2 - 0
    06.01 Cagliari - Roma 2 - 2
    09.01 Roma - Chievo 1 - 0
    17.01 Roma - Genoa 3 - 0
    23.01 Juventus - Roma 1 - 2
    31.01 Roma - Siena 2 - 1
    07.02 Fiorentina - Roma 0 - 1
    13.02 Roma - Palermo 4 - 1
    21.02 Roma - Catania 1 - 0
    28.02 Napoli - Roma 2 - 2
    06.03 Roma - Milan 0 - 0
    14.03 Livorno - Roma 3 - 3
    20.03 Roma - Udinese 4 - 2
    24.03 Bologna - Roma 0 - 2
    27.03 Roma - Inter 2 - 1
    03.04 Bari - Roma 0 - 1
    11.04 Roma - Atalanta 2 - 1
    18.04 Lazio - Roma 1 - 2
    25.04 Roma - Sampdoria 1 - 2
    01.05 Parma - Roma 1 - 2

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

2 Maggio 2010

Chissà perchè hai tagliato il quote :roll:

7. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

2 Maggio 2010

Ma che significa?
    Allora se la Roma non avesse avuto il calo di inizio stagione sarebbe 10 punti avanti
    L'inter l'ha avuto a metà stagione, la Roma all'inizio

Allora anche il Bayern ha vinto quest'anno il campionato "per puro caso" perchè aveva cominciato disastrosamente e quindi si è ritrovato lì SOLO per il calo dello Shalke?

Ma per piacere...

"A Ciccolì, datte all'ippica"

Ultima modifica: 2 Maggio 2010
  8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

2 Maggio 2010

Se il gol di Totti di ieri lo avesse fatto un giocatore dell'inter a quest'ora si starebbe a parlare di scandali truffe..e polemiche varie. Sarebbero state scritte intere pagine in questo topic a riguardo :D

Invece si sta quà a parlare di fantomatici biscotti...dopo che vi hanno regalato un gol ieri. I romanisti...una causa persa.

9. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

2 Maggio 2010

A parte che la moviola non chiarisce (opinione di tutti i commentatori e di tutti i giornali), lo stesso Totti ha smentito di averla toccata di mano
    Poi se tu eri lì a due metri e hai visto tutto allora ti credo

Poi se c'è una tifoseria che non dovrebbe parlare di arbitraggi questa è proprio l'Inter: Kalou, Ivanovic, Milito, Dani Alves, Tourè...
    E' facile dare dei piagnoni quando hai sempre episodi a favore...meno lo era ai tempi di Ceccarini

Vero?

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

2 Maggio 2010

Forse tu guardi solo roma channel.Totti la tocca con la mano e si vede chiaramente..evidentemente l'arbitro non se n'è accorto.
    Capita. Stai qui a parlare di biscotti insensati mentre la tua squadra ieri è stata favorita. Sono cose che capitano.
    Tiri in ballo pure la champions league (cosa centra la roma in questo visto che non l'ha nemmeno fatta?)....tutti episodi per altro dubbi (e il gol di Piquè in fuorigioco? e l'espulsione ingiusta a Motta?)...senza contare il fatto che quelle partite le abbiamo vinto con pieno merito. E siamo in finale....al contrario di chi le ha prese dal panathinaikos.
    Per carità...siete una tifoseria fantastica quando si tratta di fare colore...ma parlare di calcio con voi è impossibile. Ma d'altronde la vostra bandiera è Totti..penso non serva aggiungere altro.

11. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

2 Maggio 2010

Forse tu guardi solo Inter Channel
    Non si vede chiaramente un bel nulla
    Ripeto se eri lì a due metri ti credo...ma non ho visto tutto il Parma accerchiare l'arbitro per le proteste...eppure erano lì insieme a te

La memoria corta ti impedisce di ricordare che hai un allenatore che ha gridato al complotto arbitrale tutto l'anno
    Insensati? a me sembra di vedere solo laziali che vogliono perdere...quindi proprio insensati non direi
    Comunque ne riparleremo stasera quando la Lazio scenderà in campo senza portiere e con un tappeto rosso in area di rigore

La tiro in ballo per spiegarti che è facile dare dei piagnoni quando tutte le decisioni arbitrali sono favorevoli
    Meno lo era ai tempi di Ceccarini
    Lì eravate tutti di opinioni diverse

Sentirsi dare dei piagnoni da chi ha pianto per anni è fantastico

12. Snow87

Snow87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

2 Maggio 2010

Vabbè su...onestamente non me ne frega nulla del presunto fallo di mano di Totti (anche se non sono d'accordo con chi dice che si vede chiaramente), piuttosto ieri la Roma ha giocato maluccio, senza personalità...il primo tempo abbiamo fatto solo il gol, poi ha giocato solo il Parma...poi per fortuna Ranieri ha messo la difesa a 3 e le cose sono migliorate...si vede che la Roma ha un pò accusato psicologicamente il colpo dopo la sconfitta con la Samp...

Inoltre, da romanista sono abbastanza sconcertato dal corteo fatto dai tifosi a via Allegri per criticare i presunti torti arbitrali...prendo totalmente le distanze da questi tipi di iniziative, e purtroppo con questa mentalità piangina da 4 soldi non andremo mai da nessuna parte, è giusto essere eterni secondi...

Piuttosto, io stasera ci spero poco per un altro motivo: la Lazio non è minimamente in grado di arginare tecnicamente lo strapotere interista, a questo punto confiderei più nel Chievo, che trovo più forte (non è una provocazione, ma or ora mi sembra abbastanza un dato di fatto, mi sembra molto più solido, soprattutto in difesa)...che dire, speriamo che stasera l'Inter senta troppa puzza di m... dalle parti dei laziali e non riesca a segnare :D:D:D

13. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

2 Maggio 2010

D'accordissimo
    Certo se deve giocare benissimo come con la Samp e perdere allora meglio ritmi bassi e vittoria grazie al maggior tasso tecnico

Se è per questo mi chiedo anche come abbia vinto col Genoa, sulla carta più forte
    Eppure...

14. Snow87

Snow87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

2 Maggio 2010

Più che altro mi chiedo come i cuginetti siano riusciti a battere l'Inter in supercoppa italiana...questo è proprio il mistero :D:D:D

Certo, oggi tifare Atalanta prima e Lazio poi significa mettere a dura prova i miei gusti calcistici, sono forse le 2 squadre per cui ho più antipatia nel panorama del calcio italiano assieme all'Inter di Ibrahimovic :D:D

15. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

2 Maggio 2010

scusa, ma che significa?allora potremmo dire se la roma non avesse iniziato il campionato in modo disastroso avrebbe stravinto il campionato.Oppure se non avesse perso i punti di cagliari e napoli agli sgoccioli sarebbe campione forse con qualche giornate di anticipo ecc.Non è la sola inter ad aver perso punti per strada, o ad aver un periodo negativo.E' il calcio

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina