1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

30 Aprile 2010

Dobbiamo aggiungere anche le precarie condizioni fisiche di Sneijder e l'assenza di Stankovic per squalifica.
    In quelle condizioni l'unica cosa che andava fatta era difendere il risultato dell'andata con tutte le proprie forze,e l'Inter c'è riuscita alla grande visto che goal a parte il Barca ha avuto solo 2/3 occasioni nitide per segnare.
    Senza l'uomo in meno e con Sneijder al top secondo me ci sarebbe scappato pure il colpaccio...

2. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Aprile 2010

secondo me se arriva benitez si porta anche torres(Considerando pure che il liverpool deve far cassa)

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

30 Aprile 2010

e comunque questa è una finale tra chi ha ladrato di più in questa Champions, anche questa considerazione è soggettiva, ma trova perfetto riscontro nella realtà :sadic:

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Aprile 2010

Per quello che posso dire, non hai minimamente risposto alle mie domande, per quello ti ho "accusato" di non sapere leggere.
    E' vero che l'assedio è cominciato dai primi minuti, ma ti ho anche chiesto:
    è colpa dell'Inter se l'idea iniziale era partire con 3 punte e 5 minuti prima dell'inizio Pandev si è infortunato?
    è colpa dell'Inter se dopo 28 minuti è rimasta in 10? al massimo è colpa di Motta :hihi:
    tra l'altro prima dell'espulsione l'Inter aveva iniziato finalmente ad affacciarsi nella metà campo del Barça. era anche ovvio che sarebbe stato il Barcellona a dover attaccare e non viceversa... potevamo certo fare una partita come quella dell'Arsenal, ma per guadagnarci cosa? Si attacca quando c'è bisogno e si difende quando c'è bisogno.

Per il resto se ti ho offeso ti chiedo scusa, ma penso di aver chiarito le mie affermazioni... tutto qua, sia chiaro che non ho nulla contro di te :)

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

30 Aprile 2010

ma cosa centra dire "è colpa di"..che vuol dire? Magari con Pandev le avreste prese ulteriormente, appunto perchè è un giocatore offensivo. Non è detto che l'Inter avrebbe fatto il partitone con Pandev!

è colpa dell'Inter se è rimasta in 10? Si..Motta è un vostro giocatore, mica del Barca.
    Boh..non capisco il senso di queste domande e in ogni caso il mio giudizio è stato chiaro...sembrava di fare l'allenamento con Fifa 2010, dove c'è tutta la squadra schierata, tu prendi palla e provi a scartare tutti :rotfl:. Eppure siamo a livello di semifinale di Champions League..io ho visto una partita orrenda, che poi il Barca abbia fatto 1 invece che 2 gol alla fin fine non è che non mi abbia fatto dormire la notte..ho solo dato la mia opinione e tutti (interisti e non) l'hanno presa come un attacco

6. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

30 Aprile 2010

Secondo me l'Inter in finale se lo magna il Bayern...dopo tanti anni che rincorrono la coppa bruceranno pure l'erba del campo a forza di correre...pensate Zanetti che partita che fara' !
    Personalmente non sto rosicando perche' penso che l'Inter se la sia meritata la coppa, ha battuto ( ridimensionandole ) Chelsea e Barcellona, direi che basta no ? Poi che in Italia ci sia quasi una sorta di " dovere morale " a gufare nelle coppe europee e' un altro conto :sadic: ma io mercoledi' sera ero gia' troppo stanco, avevo gufato a morte il Chieti nel recupero :rotfl:
    Ma se gli juventini vanno a cercare il pelo nell'uovo, e' anche vero che gli interisti a volte sono arroganti...che c'e', quando uno non e' abituato a bere, un bicchiere di troppo da' in testa :D ;) :P

P.s. sul Corriere dello Sport c'e' scritto che se vincete la Coppa l'Italia mantiene il 4° posto nella Champions

7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Aprile 2010

Non ho detto che la partita sarebbe stata sicuramente diversa, ma solo che l'atteggiamento difensivo non è stato una scelta, ma è stato dovuto a più fattori e quindi non per colpa esclusiva dell'Inter.
    Per quanto riguarda Motta, è colpa di Mourinho e degli altri 10 giocatori in campo se è stato espulso? Boh...

8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

30 Aprile 2010

ma perchè si devono assegnare delle colpe? che senso ha! è stato espulso e c'aveva la maglia dell'Inter, non è colpa di nessuno :D

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Aprile 2010

E io cosa sto dicendo? Non è colpa del Barça, non è colpa dell'Inter, non è colpa dei tifosi ma di Motta e basta!
    Però è stata un'espulsione che inevitabilmente ha condizionato ulteriormente il senso della partita, e per questo dico "non è colpa dell'Inter" se non ha praticamente attaccato...

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Aprile 2010

Chiedo scusa allora, dal tuo messaggio avevo intuito un giudizio in generale sull'inter e non solo in quella gara.

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575
  12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

30 Aprile 2010

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Aprile 2010

"Io e Berlusconi incompatibili" - Repubblica.it

BRAVA INTER - "In finale ci arrivi perché te lo meriti e l'Inter l'ha meritato: è una grande squadra che arriva meritatamente in finale": Anche Leonardo non risparmia i complimenti ai nerazzurri per aver raggiunto l'ultimo atto di Champions. "C'è una grande rivalità cittadina, bella da vivere, ma complimenti all'Inter", ha aggiunto Leo.

:love:

14. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

30 Aprile 2010

il milan è proprio alla frutta.. :sadic:

15. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse