1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2010

che pena sto messaggio..hai accostato il mio post ad eventi che non c entrano nulla con l argomento di cui stavamo parlando....io condanno severamente gli scontri che ci sono stati..perchè se bisogna farli si fanno "seriamente"( so già che per questa parola verrò condannato) ovvero lontani da luoghi troppo trafficati dove passano tifosi normali o persone che non hanno nulla a che fare con il calcio.
    hai provato a manipolare il mio post che era solo uno sfogo contro i benpensanti e moralisti come te in un inno alla guerra...e non ci sei manco riuscito

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

19 Aprile 2010

No, io ho condannato il gesto di Totti, che ha fomentato ulteriormente i "tifosi", e tu che gli davi ragione... altrimenti spiegami cosa voleva dire soli contro tutti.
    I benpensanti... gnegnè
    Altro che benpensanti, semplicemente io parlo da tifoso rispettoso della legge e con abbastanza cervello da capire che il calcio è solo un sport.

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

19 Aprile 2010

ma che ha fatto Totti? Il pollice verso ai tifosi della sua curva? Ma stiamo scherzando? Di certo non se ne accorto nessuno tranne le telecamere che ti seguono pure al cesso. Totti non è andato sotto la curva laziale, nè tantomeno ha scatenato risse. E' andato a festeggiare dai suoi tifosi...ora non si capisce cosa vogliono gli interisti e le loro tifoserie amiche :lol:

4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

19 Aprile 2010

Ripeto, totti lo ha fatto verso i suoi tifosi, Mourinho davanti alle telecamere e a tutto lo stadio, Balotelli (caso più grave) contro i tifosi avversari.

Ma siete capaci di giudicare in modo oggettivo?

Anche Ferrante fece il gesto delle corna dopo un gol contro la Juve, è stato squalificato? No.

basta, boni, state giù per ora :dx:

5. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2010

guarda concludo spiegandoti che il derby romano..non è un derby come gli altri..infatti si gioca solo 2 volte l anno mica come quello delle milanesi che lo giocano pure ad agosto per giocarsi la coppa della birra..si è una partita in cui basta poco per fomentare il pubblico, ma è anche vero che oramai siamo abituati da decenni a vedere gesti del genere che fanno parte della partita, fanno parte del derby..roma-lazio è anche questo.
    il mio soli contro tutti riguardava la roma e basta..non avevo nessuna intenzione di fare provocazioni

6. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

19 Aprile 2010

per me il grande è stato FOWLER quando simulò di tirare col naso le strisce del campo XD

7. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2010

:rotfl:

Ahò ragà... siete peggio di quelli che sul forum parlano di politica :sadic:

8. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

19 Aprile 2010

Anche Enzo Maresca fece un'esultanza simpatica dopo un gol nel derby :hihi::hihi::hihi:

9. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Aprile 2010

Non sono d'accordo,Totti ha esultato sotto i suoi tifosi è vero ma il gesto era riferito ai laziali,non era un comune gesto di esultanza.Il fatto è che io non condanno il gesto di per sè,dico solo che se Balotelli avesso fatto un gesto del genere sarebbe stato di sicuro frainteso e messo in croce da tutti tifosi/quotidiani sportivi,ecc ecc.Tutto qui.

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

19 Aprile 2010

Concordo con Juzam... d'altronde Totti è della Roma e quindi è simpatico, Balotelli è pure negro e ricordatevi che i negri non possono essere italiani (citazione riferita a una tifoseria a caso).
    Io ancora mi stupisco come certa gente non sappia distinguere tra semplice rivalità e vera e propria delinquenza...

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2010

Ma scusate, cosa deve fare un giocatore per poter essere squalificato? "...Stuprare le capre in via frattina???" (benigni cit.)

Io non riesco a capire sinceramente... certe volte parlare di calcio è come parlare di politica: Tizio: "questo ha fatto un gesto provocatorio"
    Caio: "e perchè, quell'altro non ha zittito i tifosi?"

Ma cosa c'entra "quell'altro"! Uno fa una cosa che non va bene: si punisce. Fino a prova contraria le leggi servono anche a questo. :hihi:

12. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

19 Aprile 2010

quoto, l'ho criticato tanto a torino che a questo punto devo fare mea culpa.Allenatore coraggioso, a differenza del restante 90% degli altri non ha degli schemi preconcetti(e nomi), non ne sbaglia mezza.Adesso come adesso non ha rivali(se non gigi del neri, forse)

13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

19 Aprile 2010

tu frequenti entrambi i topic, vè? :sadic:

fare il pollice verso io non lo vedo come un gesto istigatore alla violenza. Boh. Non è un gestaccio, non è un saluto romano, niente.

E se la Lazio va in B diventerà un dato di fatto, non uno sfottò!

Che facessero una lista delle esultanze possibili e non. Il pollice verso poteva significare qualcosa 2000 anni fa, ma oggi mi sembra davvero ridicolo discuterne. E' proprio vero che alla rosicata non c'è fine :annoyed:

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2010

Ehm............... no :lookaround:
    :headbang: Scusate ma io odio la Lazio da sempre. :sadic:

15. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Aprile 2010

Perchè invece portare il dito alla bocca e zittire una tifoseria che ti fa i cori contro perche nero è un gestaccio?Istiga alla violenza?
    No.
    E allora perchè tutto quel polverone? :)
    Dai non siete per niente obiettivi. :P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina