1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Marzo 2010

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Marzo 2010

C'entra relativamente credo. Secondo me ci deve essere un problema con lo staff medico della Juve...

Quello su Gattuso e Ambrosini era un esempio, quella dell' immaturità è una scusa che viene usata dai più per giustificare certe scelte incomprensibili di Lippi.
    Anche perchè se ci pensi bene Lippi stesso non ha mai dato motivazioni sul perchè, al massimo ha parlato di scelta tecnica.

Comunque è davvero alla frutta, sta addirittura pensando seriamente di convocare quella pippa di Amauri.

Edit: pare che Gattuso (:roll:) abbia azzoppato De Rossi...

Ultima modifica: 2 Marzo 2010
  3. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961
  4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

2 Marzo 2010

Intanto prime squalifiche per bestemmie: fermi Lanzafame il tecnico del chievo Di Carlo, graziato invece Marcolini come successe anche per Buffon

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Marzo 2010

L'episodio di Buffon accadde prima che entrasse ufficialmente in vigore la norma, se non sbaglio... quindi giustamente non rientra. Comunque é fermo per infortunio, potevano pure squalificarlo :D

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

2 Marzo 2010

ah ok..anche se questa nuova norma è davvero una stronzata, cioè se uno straniero comincia a sfollare e dalle sue movenze si capische che bestemmia viene assolto a priori o chiamano un interprete???:D

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

2 Marzo 2010

Non mi trovi d'accordo..non credo che i vari Bonucci, Santon, Sirigu siano più maturi di Balotelli, anzi Balotelli è da 3 anni che gioca stabilmente in serie A e ha anche diverse presenze in champions league.

Se c'è un giocatore che è pronto per la nazionale tra i giovani è proprio lui.
    Sulla questione caratteriale trovo sia un'enorme montatura, perchè aldilà di qualche episodio sul campo (quando ti senti dire negro o devi morire a 19 anni ogni domenica posso giustificare qualche sclero) non mi sembra che SuperMario abbia mai creato scompiglio nello spogliatoio dell'inter..a differenza di Cassano che dovunque vada crea dissapori.

Detto questo non trovo nulla di scandaloso che sia stato escluso dalla nazionale perchè in attacco non siamo messi male e quelli che ha deciso di convocare numeri alla mano hanno fatto più presenze e più gol di Mario..per cui ci può stare.

Sono convinto che Mario ne giocherà di partite in nazionale e anche tante..ha ancora ampi margini di miglioramento e allenandosi e giocando partite crescerà sempre di più. Nel prossimo ciclo della nazionale se non fa idiozie sarà sicuramente un punto fermo.

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Marzo 2010

E' quello che dicevo io.
    Senza dubbio Balotelli un po' di sbruffonaggine ce l'ha, ma visto dove è arrivato alla sua età e la tecnica che ha... chi non l' avrebbe? Non dico che sia giustificabile, ma solo comprensibile. E poi perchè questo dovrebbe portare scompiglio nel gruppo? All' Inter non mi sembra che crei problemi, e nell' Under21 idem, anzi! Quella dell' immaturità è solo una gran palla.

Io adoro il modo di giocare di Cassano, ma anche se si dice tanto che è maturato a me non sembra proprio; vedi i litigi con Del Neri, i cambiamenti letteralmente dell' ultimo minuto per il passaggio alla Fiorentina, l' intervista a Sanremo (dove tutti lo applaudivano, ma a me quello che è rimasto è che è uno che gioca per i soldi, più tante altre boiate). Eppure la "crociata" per lui è stata fatta.
    Per Mario no, e probabilmente mai si farà...

Invece non sono d' accordo sul fatto che in attacco siamo messi bene: l' unico che al momento fa ben sperare è Borriello, mentre Gilardino, Pazzini e Quagliarella non se la passano per niente bene, Toni è infortunato, Totti è in forse.
    Di Amauri è meglio che non parliamo, si capisce benissimo che la scelta di giocare per l' Italia è un ripiego perchè con la concorrenza che ha nel Brasile non ci giocherebbe mai.

edit:

Domani sulla Gazzetta dello Sport 100 esperti eleggono il più simpatico calciatore italiano. Per voi chi è?
    Balotelli 20.4%
    Buffon 12.7%
    Totti 11.2%
    Nesta 11.1%
    Pirlo 9.1%
    Del Piero 8.8%
    De Rossi 8.1%
    Chiellini 6.7%
    Cassano 6.0%
    Di Natale 3.0%
    Gilardino 1.1%
    Cannavaro 0.7%
    Pazzini 0.5%
    Camoranesi 0.3%
    Toni 0.3%

:D

Ultima modifica: 2 Marzo 2010
  9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

2 Marzo 2010

infatti, si vede che la gazza la leggono solo gli interisti..a tutti gli altri serve solo per il fantacalcio :dx:

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Marzo 2010

Gazzetta : Inter = L'Unità : Silvio B.

11. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

2 Marzo 2010

:rotfl::rotfl:

Best post!!!!

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

2 Marzo 2010

vabbè la gazzetta è il giornale sportivo migliore e più imparziale a mio avviso.

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

2 Marzo 2010

Perchè se ne butta qualcuna Miccoli,il Sig Mazzoleni di Bergamo secondo te la capisce? :hihi:
    è davvero na cavolata sta norma!

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Marzo 2010

Chiaro, la mia era una battuta ;)

15. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

3 Marzo 2010

per quel poco che seguo di calcio italiano...balotelli è fischiato principalmente perchè è antipatico.
    anche se ovviamente ci sono anche insulti razziali...voglio dire una cosa è urlare "figlio di puttana" un'altra "non esistono negri italiani".

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina