1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

1 Marzo 2010

Don Fabio torna da noi a far pedalare questi scansafatiche

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

1 Marzo 2010

Diego lo proverei regista alla Pirlo. Secondo me farebbe meglio in quella posizione, soffre troppo le marcature strette di più uomini giocando dietro le punte. Comunque é indubbio che tutta l'infinita serie di infortuni incidano parecchio. E' impossibile sta situazione, é il terzo anno consecutivo che finiamo decimati in questa maniera. Non può essere solo sfortuna, qualcuno ha le sue gravi colpe e inizierei a far fuori lo staff medico così vediamo se qualcosa cambia... comunque Iaquinta é un mistero, Camoranesi rientrò a Bologna per qualche minuto e poi scese in campo anche contro l'Ajax nel finale. Probabilmente non é ancora pronto per un rientro a tempo pieno.

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Marzo 2010

la juve cmq ha un calendario pessimo: avrà tutte fuori casa le sfide con inter,milan,napoli e samp e la prossima con la fiorentina, la vedo durissima...

4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

1 Marzo 2010

Ma la salvezza matematica l'abbiamo raggiunta o no?:(

Quest'anno è proprio disgraziato,secondo me il quarto posto ce lo dovremo sudare fino alla fine e non partiamo certo come favoriti

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

1 Marzo 2010

Si ma la cosa che mi fa stare abbastanza tranquillo sul fatto che quarti ci arriveremo é che le avversarie non hanno certo il passo d'una lepre... non essendo propriamente delle grandi difficilmente riusciranno ad inanellare una serie di vittorie consecutive ed andare in fuga e restando più o meno tutte nello "spazio" di 2-3 punti alla lunga, come di solito accade, la squadra più forte, con più qualità, dovrebbe prevalere... e la Juve sicuramente qualcosa in più delle rivali ce l'ha.

6. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

1 Marzo 2010

7. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

1 Marzo 2010

intanto ferguson porta a casa il 37simo successo della sua carriera.
    assolutamente uno dei più vincenti,se non il più vincente della storia.
    oltre ai cimeli in patria la sua bacheca conta anche: 2 champions league,2 mondiali per club,2 coppa delle coppe(1 con i red devils ed 1 con gli scozzesi dell'aberdeen)e 2 supercoppe europee!

glory glory man utd...red is the colour!

ps=è proprio lui l'erede del grande matt busby che costruì una squadra fortissima(e giovanissima)che probabilmente avrebbe dominato tutta la decade degli anni 60(diverse erano state già le semifinali in coppa campioni,nonostante l'età media di quella squadra si aggirasse sui 20anni)se,in quel maledetto giorno del 1958,l'aereo non si fosse schiantato vicino monaco di baviera(lì perì anche duncan edward,potenzialmente il più forte giocatore della storia del calcio;ricordiamoci che dopo la distruzione di quella meravigliosa squadra da quel vivavio spuntarono 3 palloni d'oro: best,law e bobby charlton).

mi ricollego ai match tra manchester utd e milan,l'aereo si schiantò dopo il ritorno vittorioso nei quarti di champions league...ed in in semifinale venimmo battuti proprio dal milan(il primo dei 4 scontri diretti che riguardano le 2 squadre)...ma mai partita poteva essere più scontata di quella(soprattutto quella di milano,perchè addirittura a manchester riuscimmo ad avere la meglio nonostante la squadra decimata): gran parte dei titolari del manchester utd erano tutti morti in seguito all'incidente aereo.

Ultima modifica: 1 Marzo 2010
  8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

1 Marzo 2010

Spero tu intenda: non convocare mai una ciofeca del genere :hihi:

Comunque, lascia il tempo che trova, ma...
    Repubblica - Sondaggi - La Repubblica.it
    :roll:

Scherzi a parte, capisco il vostro discorso sul fatto che Mario potrebbe essere "destabilizzante" per il gruppo, ma è anche uno che ti risolve le partite in 20 minuti; potrebbe benissimo convocarlo, tenerlo in panchina e buttarlo dentro alla disperata come fa Mourinho :hihi:

Ultima modifica: 1 Marzo 2010
  9. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

1 Marzo 2010

Hai inteso bene ma ho paura lo stesso visto il feeling di Lippi con i giocatori bianconeri (con tutto il rispetto) :hihi::hihi:

Sul sondaggio non saprei che dire, Balotelli è forte sì ma può risultare decisivo in Nazionale?

10. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

1 Marzo 2010

il problema è che vincono contro di noi:rage:

11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

1 Marzo 2010

Il punto è proprio questo: non dico portarlo ai Mondiali, ma provarlo in un' amichevole quando perfino Studiosport (:sadic:) ne ha esaltato le ultime prestazioni non costerebbe niente.
    Oppure impiegarlo con una soluzione Mou-style :P

E' più facile che vedremo quel gobbo insopportabile di Amauri che è già tanto se in un campionato arriva in doppia cifra...

12. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

1 Marzo 2010

Ormai Marcello ha già i suoi nomi

13. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Marzo 2010

Ballotelli non e' maturo per la nazionale e non me ne frega se gioca bene, poi che fa si mette a piangere se contro il brasile o la germania (solo per fare un esempio) qualcuno lo provoca? o se no gli danno un fallo? no no, meglio persone mature almeno per quanto mi riguarda i mondiali sono una cosa seria.

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Marzo 2010

Giusto, allora chiamiamo Gattuso che non gioca da una vita e c' ha sessant'anni ma è maturo!
    Ma che discorsi sono.
    Cassano lo ammiro come giocatore ma è ancora un coglione, lo dimostra il fatto che è riuscito a litigare con TUTTI gli allenatori che ha avuto, anche adesso con Del Neri...
    Balotelli ha 10 anni in meno e già per questo è più giustificabile, e se un allenatore come Mourinho si fida di lui non capisco perchè non dovrebbe farlo Lippi.
    Eppure Cassano è stato a lungo sostenuto perchè fosse convocato, Balotelli no. E il motivo è solo uno: non una presunta immaturità (dimostratemi che Cassano è MATURO... ma dove, basta solo sentire le stronzate che ha detto a Sanremo), ma perchè gioca nell' Inter.

Altro esempio di come Lippi abbia un orgoglio spropositato e convochi solo che gli piace? Ambrosini. Ditemi come si fa a convocare Gattuso, e non lui che è in un momento di forma strepitosa, e non ci sono problemi di maturità o di spogliatoio, visto che è il capitano del Milan e che se venisse convocato ci sarebbero già diversi suoi compagni di club. Il fatto è che Ambrosini, anche lui, è sempre stato ignorato da Lippi per motivi extracalcistici.
    E lo dico da interista, semplicemente perchè non ho le fette di prosciutto sugli occhi.

15. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Marzo 2010

Gattuso con il mio discorso non centra, io dico solo che Ballotelli come lo e' o lo e' stato Cassano sono persone immature e quindi non vanno convocate. Poi se Gattuso e' fuoriforma questo e' un'altro discorso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina