1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    12 Marzo 2009

    Gli unici a poter parlare di europa sono i milanisti.
    Le nostre squadrette è meglio che si contendino la Coppa Italia, però almeno noi lo Scudetto lo vinciamo.:D
     
  2. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    12 Marzo 2009

    RAGIONE? Un allenatore pagato 10 milioni a fine partita deve dire per quale motivo la sua squadra è stata sbattuta fuori dalla champions a febbraio. E non che l'Italia sia contenta.Contenta lo sarebbe stata anche con un altro allenatore, almeno l'Italia juventina, ovvero 10 milioni di persone.

    Voglio sentire cose intelligenti, non stupide provocazioni, stupidi insulti ai colleghi, stupidi proclami di superiorità.

    Ma poi penso agli italiani che lo stanno a sentire ammirato e allora lascio perdere.
     
  3. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    12 Marzo 2009

    Ma sicuramente alla Roma non è andata meglio
    Però c'è chi ha scritto una mezza analisi della partita e chi non va oltre i sfottò (da parecchi post ormai)

    Vabbè vi lascio tra tutti Interisti a leccarvi le ferite e a pensare che eravate partiti solo per vincere la Champions e come è andata lo sappiamo tutti

    Citando Roberto Mancini "sarà per il prossimo anno"

    ...o per quello dopo ancora......o quello dopo ancora 8-]
     
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    12 Marzo 2009

    Penso che sia un allenatore che abbia le palle di dire le cose come stanno, anche se abbastanza spocchioso per dirle 1) talvolta nel momento sbagliato e 2) nella forma sbagliata, ma nulla da ridire su quello che ha espresso, oggi o la settimana scorsa. Comunque, se leggessi quell'articolo che tu stesso hai linkato, vedi che di disamine più terra terra sulla partita ce ne sono eccome, ed è un'altra cosa che mi sento di condividere con Mourinho, pur non tifando Inter.
     
  5. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    12 Marzo 2009

    scusami ma come fai a dire che dice le cose come stanno? Quando dice che c'è un'aria strana attorno all'Inter, o che Ranieri ha 70 anni, o che la Roma e la Juve rubano le partite, dice le cose come stanno?

    Dice ogni tanto le cose che è giusto dire, e altrettanto si lascia andare con mere provocazioni. Gia il calcio italiano è agitato di suo, dei suoi interventi incendiari non se ne sentiva la mancanza credo
     
  6. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    12 Marzo 2009

    [​IMG]

    Ah scusatemi
    Dimenticavo che siete superforti e che nel girone di ritorno avete già battuto Sampdoria, Catania e Lecce
     
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    12 Marzo 2009

    Apprezzo il coraggio dei romanisti nel formulare sfottò e considerazioni di sorta dall'alto della loro grande bacheca. Siete dei grandi, davvero!:sadic:
     
  8. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    12 Marzo 2009

    Apprezzo gli interisti nel non dire mai "abbiamo fatto cagare" ma continuare a bullarsi della loro superiorità in campionato per poi puntualmente perdere di nuovo agli ottavi l'anno successivo e così via come un grande ciclo :D
     
  9. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    12 Marzo 2009

    Lascia perdere i 70 anni di Ranieri... :rotfl:

    Il discorso di Mourinho sulla prostituzione mediatica secondo me è azzeccatissimo. Ci sarebbe anche molta gente che gli da ragione e la pensa esattamente come lui, però si preferisce andare a intervistare sempre i soliti Spalletti, Ranieri e Ancelotti... evidentemente i giornali ci campano di queste cose (sarcasmo il mio, lo so benissimo che ci campano di queste cose).
    Idem il discorso fatto questa sera: tutta Italia sarà contenta (vero), l'Inter ha dimostrato di non avere più paura nelle partite decisive come stasera (vero), l'Inter non ha una mentalità da Champions League come hanno le squadre inglesi (vero), con un po' di fortuna (due legni) la partita avrebbe potuto essere diversa (vero). Cosa avrebbe detto di così scandalizzante?
     
  10. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    12 Marzo 2009

    Superiorità???
    Io penso che l'Inter sia una squadra del cazzo, fondamentalmente. Perchè in Italia vinciamo grazie alla forza dei nostri singoli e allo strapotere fisico e atletico.

    Ma non abbiamo un briciolo di identità e personalità ed è impensabile che non si vinca la Champions da 44 anni.

    Per fortuna c'è gente che sta peggio, vedi Juventus, Roma, Lazio e il povero Torino.
     
  11. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    12 Marzo 2009

    Che la colpa del gol è "non è possibile cambiare una realtà che vede sei giocatori del Manchester alti un metro e novanta, e un solo calciatore nerazzurro alto quanto loro"
     
  12. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    12 Marzo 2009

    Condivido

    Bella consolazione :D
    Se vi accontentate di questo...
     
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    12 Marzo 2009

    Ma quella è una delle tante fesserie che dice, come i 70 anni di Ranieri... e credo che nessuno che abbia più di 11 anni possa prendere per seriosa quella affermazione.
     
  14. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    12 Marzo 2009

    Il problemai di Mou è che Moratti non voleva solo un grande oratore ma anche uno che desse personalità, gioco e bel calcio alla squadra
    E la champions

    Ha fatto qualcosa tutto di ciò?
     
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    12 Marzo 2009

    Semplicemente è fuori luogo dire che l'Italia intera è contenta. Quello lo sappiamo tutti e io stesso ho tifato contro lui.
    Se avesse vinto cosa avrebbe detto? Avrebbe fatto il gesto dell'ombrello, una pernacchia, si sarebbe abbassato i pantaloni davanti al giornalista? Boh. Non mi è sembrata la cosa più intelligente da dire. E basta questo per bocciare il suo solito intervento poco felice.
    E poi anche il Manchester ha smarcato 2 volte i suoi giocatori a porta spalancata con O'Shea e Berbatov che hanno passato la palla a Giulio Cesare.

    Niente di scandaloso per la sua disamina della partita, per carità, ma per il resto stanno per finire i veli pietosi da stendere sulle sue dichiarazioni "fuori campo"
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina