1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

30 Settembre 2008

beh un giocatore del lecce (esempio) puo andare a giocare dove vuole..ma permetti che ci rode il culo se questo segna un gol inutile ed esulta come un pazzo..
    capisco al gol vittoria all ultimo secondo (alla fine i giocatori vengono pagati per segnare) ma fare certe scenate a gol che servono solo per arrotondare il punteggio no :x

2. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

30 Settembre 2008

Zenit - Real Madrid = 1 - 2 ......che partita ragazzi, il Real ha dominato il campo per un bel pò...ma lo Zenit si è riconfermata una grande e pericolosa squadra...ha avuto abbastanza occasioni di pareggiare....

3. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2008

intanto fighetto o no appena prende palla lo massacrano, indi FORSE hanno un pò di paura a lasciarlo giocare :D

Poi io sono convinto che le qualità le ha (e non parlo della nota trivela), indi se rimane concentrato e si sbatte il suo lo farà :D

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Settembre 2008

Grazie per aver illuminato le nostre menti, ora ci è tutto chiaro!:hihi:

Comunque mi fa ridere chi reputa Mourinho un allenatore scarso e poi reputa uno come Ranieri che non ha mai vinto niente di niente un grande allenatore. Mah...lo odiate tanto perchè dice quello che pensa....io credo che sia uno dei pochi tecnici che quando parlano non sparano le solite idiozie tutte identiche. Poi sul campo per ora ha 10 punti..uno in più di milan e juve..per cui boh. Certo fino a questo momento il gioco dell'inter è stato pessimo..ma Mancini prima di vincere uno scudetto ci ha impiegato 4 anni...per cui no nvedo perchè tutta questa ansia di criticarlo.

5. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

30 Settembre 2008

bhe di sicuro ha ragione sul fatto che qui in italia a volte si pensa più a fatti esterni al gioco....e nn tanto allo spettacolo che puo dare una partita....

6. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

30 Settembre 2008

Bate - Juventus = 2-2 :D....che partita....i primi 20 minuti ha giocato praticamente solo il BATE e stava vincendo 2 a 0....poi grazie alla doppietta di Iaquinta abbiamo recuperato e siamo ancora in partita....che sollievo....speriamo bene nel secondo tempo di riuscire a vincerla.....
    La Fiorentina invece sta ancora 0 a 0 !!!!!!!!!

7. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

30 Settembre 2008

No purtroppo ;)

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

30 Settembre 2008

BEST POST dei secoli, dei secoli, dei secoli, dei secoli... :D

Ultima modifica: 30 Settembre 2008
  9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Settembre 2008

Evviva la modestia..bè ci mancherebbe..con quali capacità potresti? a meno che tu non sia la reincarnazione di qualche dio.. ;)

tornando in topic, che ha combinato la juve?:hihi: un po' di sottovalutazione del rischio mi sa..

10. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

1 Ottobre 2008

ranieri alla juve è veramente pericoloso.

11. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

1 Ottobre 2008

Io non so se Mourinho e' bravo come tecnico,io non so se e' originale,io non so se e' simpatico o antipatico,io so solo che una persona che nella vita fa una professione che ha meno utilita' di quanta non ne abbia il peggior taxista o spazzino o infermiere e snocciola milioni di euro guadagnati??? come fossero fagioli,per me e' un miserabile.

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

1 Ottobre 2008

Di nuovo, sto a chiedervi di usare termini meno... forti.

Ve lo chiedo per cortesia, grazie :)

13. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

1 Ottobre 2008

Guarda, ne parlavo l'altro ieri con i colleghi... a pranzo, in mensa, al caffè, ovunque... la gente parla solo e sempre di questo. Potrebbero raccontarsi mille cose, invece senti sempre le stesse parole... autogol... rigore...
    Per carità, niente di male. Semplicemente, da non tifoso, provo un fastidio enorme non tanto nel fatto che questa gente guadagni in un mese ciò che molti lavoratori non guadagnano in 5 anni, ma il fatto che il tifoso lo trovi giusto, corretto e, alla fine dei conti, lo favorisca.
    Per questo poi mi viene da sorridere quando vedo che anche qui, su un forum musicale, alla fine il topic dive la gente si scanna è quello dedicato allo sport più corrotto del mondo.

Sarà che sono interista? :P

14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Ottobre 2008

Ma che che centra?:)

Seguendo il tuo ragionamento non dovremmo occuparci allora nemmeno di politica.
    Pure i politici sono strapagati, pero' almeno i giocatori sudono e spesso mantengono le loro promesse.
    Tutto il resto e buisness.

15. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

1 Ottobre 2008

In effetti non mi occupo di politica, però la politica nasce per risolvere problemi. Il calcio è puro entertainment e un tempo era come dici tu. Ora sudore e promesse è diventato soldi e veline.
    Non è un attacco ai tifosi, ma vi posso garantire che visto dall'esterno è uno spettacolo deplorevole.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina