1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2008

    Pensa che il capo del governo ha alzato la cornetta per sbloccare la trattativa:lollone:,io non lo avrei ripreso,Giocatore lesso ormai!
     
  2. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2008

    Non mi pare che Crespo sia stato un soprammobile,giocava,segnava ed ha lasciato un buon ricordo allo Stamford Bridge.Poi lui voleva l'Italia a tutti i costi e Mourinho lo ha lasciato partire ma l'avrebbe altrimenti riconfermato.

    Sul fatto di Sheva al Milan oggi e di Kakà al Chelsea domani la possibilità francamente c'è,non significa mica che Kakà andrà al Chelsea gratis,anzi se ne andrà per un centinaio di milioni,l'ucraino sarebbe un piccolo acconticino :sadic:
     
  3. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Agosto 2008

    Ah ma quindi tu nella vita reale sei Ariedo Braida? Buongiorno direttore!

    Comunque il mio discorso era su altro: voglio dire che ad Abramovic di capitalizzare con Sheva adesso e con Crespo prima francamente non gliene poteva fregare di meno...bruscolini.
     
    #15903
    Ultima modifica: 24 Agosto 2008
  4. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    24 Agosto 2008

    non ci credo nemmeno un pò
    Kakà resterà al milan
    non ricordo di tutti questi gol di Crespo al chelsea :sgrat:
     
  5. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Agosto 2008

    e infatti allo Stamford Bridge checchè dica divided, non sanno manco più chi è Crespo :hihi:
     
  6. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2008

    checchè ne dica tu,seguo la premier league ogni fine settimana da ormai 5 anni,Crespo nella sua ultima stagione al Chelsea segnò gol pesantissimi e partiva spesso titolare a discapito di Drogba.
    Non sono Braida,ringraziando il cielo,sono un bel ragazzo io 8-] :D
    Io intendevo solo dire che cedere Kakà al Chelsea per 100 milioni di euro è fattibile come cosa,non è frutto dei sogni e la cessione di Sheva può essere d'aiuto alla trattativa ;)
     
  7. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Agosto 2008

    Ha segnato una decina di gol, e se era così fondamentale non lo mandavano in esilio in prestito perpetuo e poi via in cambio di nulla. In Premier League è stato un flop, Crespo in Italia è sempre stato una macchina da gol come Shevchenko, dieci golletti a stagione per due cavalli di razza come loro sono un'annata fallimentare.
     
  8. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2008

    10 gol in campionato,molto pesanti,il primo nella prima giornata da trenta metri sotto l'incrocio dei pali valse 3 punti sul campo del Wigan.Per tutta la stagione Hernan però non fece altro che rimbrottare al Chelsea il fatto di non averlo lasciato al Milan in estate e di voler tornare in Italia perchè qui ha la sua famiglia e i suoi figli parlano italiano.Lo diceva spesso in telecronaca anche Massimo Marianella che lo conosce bene,con cui tutt'oggi fa telecronache insieme per Sky.Il Chelsea non ha voluto tenere Crespo per un'altra stagione controvoglia e quando l'Inter ha fatto un'offerta Crespo in persona ha chiesto alla dirigenza londinese di accettare.Ciò non vuol dire che fosse un calciatore fondamentale per i blues,ma ha dato un pesante contributo nella conquista del secondo scudetto di Mourinho che non l'avrebbe fatto certamente partire se Hernan non avesse manifestato a piu riprese la sua voglia di giocare in Italia.
     
  9. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2008

  10. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2008

    Stasera bella partita però!8-]
     
  11. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Agosto 2008

    Se Crespo era così importante e fondamentale al Chelsea perchè venne al Milan grasso, triste e acciaccato? L'abbiamo tirato a lucido noi, e se non fosse stata per la fatal Istambul con quella doppietta al Liverpool sarebbe entrato nella storia rossonera.
     
  12. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2008

    Aveva avuto diversi infortuni muscolari,iniziati all'Inter con lo strappo nella partita vinta dai nerazzurri 2-0 contro il Modena a San Siro.Dopo un inizio scoppiettante al Chelsea ha avuto diverse ricadute sotto la guida di Ranieri.Mourinho decise di non puntare su di lui e venne girato in prestito al Milan.Successivamente Josè si è ricreduto e l'ha tenuto a Londra nonostante lo stesso argentino volesse rimanere in Italia.

    p.s: nemmeno a farlo a posta oggi si gioca Wigan Chelsea alle 3 :D
     
  13. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    24 Agosto 2008

  14. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Agosto 2008

    alle ciapèt non si comanda :grin:
     
  15. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2008

    Terminata Wigan-Chelsea,vittoria 1-0 per i blues con un bel gol su punizione di Deco.Partita molto combattuta,probabilmente la squadra di casa avrebbe meritato il pareggio.

    E stasera supercoppa italiana,speriamo bene :roll:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina