1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 22/23 - The Last Dance (?)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 27 Settembre 2022.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

27 Marzo 2023

E 4-0 fu! Finale abbastanza indegna, se me lo chiedete :hihi:

@laf88 non corona il sogno, ma rimane sempre degno vincitore morale, dopo un inizio di stagione pessimo.

@Kaihansen85 si conferma schiacciasassi quando più conta: 8-0 nei playoff, che sommato alla striscia del finale di stagione sono 20(!!!) W consecutive :shock:

Vi rimando a stasera col post conclusivo con l'albo d'oro aggiornato.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

27 Marzo 2023

Complimenti all'imbattibile Bologna :beer:

A mircoas piace questo elemento.
  3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

27 Marzo 2023

Fortunato ad avere i miei giocatori sani e in forma proprio nel finale di stagione. Tenace ad aspettare Ingram e Bane nonostante gli infortuni e le numerose partite saltate in RS, già mi è scocciato tagliare Vassell per l'infortunio al ginocchio, ma considerato che non è ancora tornato al suo livello a posteriori è stata la scelta giusta. Sculato nel trovare nei FA Monk, Looney e Reid che hanno dato un contributo fondamentale nella striscia di 12 wins decisiva per l'accesso alla post season. Bene così, stagione bellissima.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

27 Marzo 2023

Nel rinnovare i complimenti a Kai, che con 4 titoli ribadisce il primato di titoli vinti, ecco l'albo d'oro aggiornato di queste 15 edizioni:

2009: Bologna X-Factors
    2010: Barech Lonewolves
    2011: Barech Lonewolves
    2012: L.A. Watchmen
    2013: Oklahoma City Flea Iettators
    2014: Cricetiny Streets
    2015: Noaje Bananas
    2016: Noaje Bananas
    2017: Briansa Gardeners
    2018: Bologna High Speed Trains
    2019: L.A. Watchmen
    2020: Tizio Incognito*
    2021: White Walkers
    2022: Tizio Incognito
    2023: Bologna Zopar'cs

E' stata un'edizione molto strana, forse poco commentata sul forum (ma ci sta ormai, io per primo), ma combattutissima sul campo virtuale, tolta la Finale che è stata un bagno di sangue, ma che pure testimonia la pazza stagione a cui abbiamo assistito, dove una squadra che fino a che non ha iniziato la striscia di vittorie finale, non era nemmeno ai playoff e poi ha sbaragliato tutti.
    Allo stesso modo squadre che sembravano imbattibili, come quella di Vander, pure lui con una striscia infinita di vittorie in stagione, poi hanno fallito.
    In generale ci sono state pochissime squadre mediocri: una già dichiarata al via (chissà chi), l'altra di Dead che non imparerà mai :hihi: e poi il vecchio Oas, ormai l'ombra di sé stesso dopo i successi dei primi anni, ma che comunque qualche colpo in stagione lo aveva anche fatto, mi pare.
    Quindi direi che in realtà ci siamo un po' tutti livellati e la differenza ormai la fa la reattività nel pescare dai free agent e ovviamente l'immancabile culo con gli infortuni.

Proprio per questo, io devo dirvi che per me è stata davvero la Last Dance...purtroppo quest'anno tolte le fasi iniziali, non sono riuscito a star dietro come avrei voluto e il tempo sarà sempre meno in futuro, per cui non riuscirei a seguire come mi piacerebbe e come ho sempre fatto in queste edizioni e non mi va di partecipare tanto per farlo, per cui dalla prossima stagione non parteciperò e farò come Stern (cioè muoio :lookaround:) lasciando il comando al Silver di turno che potrà provare l'ebrezza di essere commissioner e vedere quali trick nasconde questo immenso potere :lookaround:
    Ovviamente non è che sparisco dal forum, non farò il fantaNBA, ma sul topic del basket mi troverete e se proseguirete col Fanta, sicuramente verrò a sbirciare per vedere se Laf alla fine ce la farà a vincere un titolo :hihi:

Ringrazio tutti per la partecipazione, da chi c'era dal giorno 1, fino agli ultimi arrivati, financo a quelli che sono passati di qui solo per un paio di stagioni.

Ci vediamo sul topic del basket per i Playoff (NBA, Eurolega e Serie A, con gli ultimi 2 già assegnati alla città che ha appena vinto anche il fanta :lookaround:)

A Sent e laf88 piace questo messaggio.
  5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

27 Marzo 2023

Auguri a Flea che diventa padre!

E complimenti a Kai

P.s Pregnana con tutti sani era da sesto posto, tipo.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

28 Marzo 2023

Non divento niente, non mettere in giro voci false!:nono:

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

28 Marzo 2023

Auguri a Flea che diventa madre!

E auguri a Oas che è sempre il più B

8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

29 Marzo 2023

Bravi tutti tranne @, nonostante i playoffs piú a senso unico nella storia del fantaNBA (a parte White vs Romagna).

Pollice verso al commissioner che si ritira nella sua villa di Miami grazie al malloppo accumulato in anni di trades truffaldine, cambi ruolo fuori luogo, mazzette e magheggi vari.

A Zephiros, Sent e Flea piace questo elemento.
  9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

3 Aprile 2023

Ma dov'è il mio premio di vincitore morale? secondo il commisioner dovevo vincere al massimo due partite :loook

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

3 Aprile 2023

Vuoi proprio sapere dov'è? :lookaround:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

11. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse