1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 2014/15 - The land of Crybabies :°°°°(

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 10 Ottobre 2014.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Ottobre 2014

avete mai draftato con la prima scelta che avevate lo stesso giocatore per 3 stagioni di fila? :hihi:

2. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

14 Ottobre 2014

L'anno scorso lo presi prima di Love, da lì il pentimento. Quest'anno alla 12 va bene, anche se speravo ci arrivasse Aldridge.

Cmq Scoff, dislike e WTF non bastano ad esprimere il mio disprezzo per Drummond nella top ten del draft. :*

Io ho avuto per due stagioni Lebron (primo e secondo pick). Zero tituli e una sconfitta in finale dopo essere stato avanti 2 a 0. :(

Ultima modifica: 14 Ottobre 2014
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.111

14 Ottobre 2014

:evil:

Quindi in sostanza speri di aver draftato un omonimo del giocatore che tutti conosciamo :hihi:
    Comunque a parte tutto, l'anno scorso Russ è andato benissimo ed è stata la seconda guardia più produttiva dopo CP3...per me quest'anno era da draftare prima di Harden e Curry.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.111

14 Ottobre 2014

Allora, visto che a quanto pare ora siamo tutti consapevoli che c'è il draft in corso, faccio partire l'orologio delle 24 ore per ogni squadra.
    Sapete già come funziona, ma repetita iuvant, soprattutto per il nostro rookie: quando tocca a voi scegliere, parte un countdown di 24 ore che si ferma nel momento in cui effettuate il vostro pick. Quando l'orologio arriva a 0, la vostra scelta verrà skippata.

Quindi ripeto fino alla nausea, impostate le vostre liste, soprattutto nelle ore notturne e quando per lavoro non riuscite ad accedere per un bel po': in questo modo quando tocca a voi non consumerete nemmeno un secondo del vostro cronometro e renderete il draft più scorrevole per tutti.
    Ovvio che di notte capiterà sempre qualcuno che consumerà delle ore, ma essendo in 16, direi che è difficile che capiti sempre alla stessa persona^^

5. TheRiddleMaster89

TheRiddleMaster89
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

14 Ottobre 2014

Si infatti l'anno scorso ce l'avevo all'altro fantaNBA che faccio e nonostante abbia giocato metà delle partite, ai playoffs mi ha aiutato alla grande.. Quindi sono contento della scelta. Per Bosh invece sono molto più scettico.. Mi sa che sarà il worst pick negli award di fine stagione se non ritorna quello di Toronto

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Ottobre 2014

Al secondo giro piazzo la prima scommessa...magari senza Love Nikolone mi prende 20 rimbalzi a partita >_>

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Ottobre 2014

Secondo me Bosh non andrà lontano dal 20 e 10, il problema potrebbero essere le percentuali, visto che sono 3 anni che praticamente non si avvicina più al canestro...

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.111

14 Ottobre 2014

Il mio pupillo Wall è andato :(
    Non che si sperassi davvero alla 31, eh...però veramente chissà che guardia dimmerda mi capiterà a sto punto^^

Penso anch'io che Bosh segnerà di più rispetto all'era LeBron, ma non sono sicuro delle percentuali. Certo dovesse tornare quello dell'ultimo anno a Toronto, sarebbe devastante, ma è una scommessa che valeva la pena fare alla 19, secondo me.

Love invece per me a Cleveland potrà calare nei punti segnati, ma come media al minuto non andrà lontano dai suoi standard.

9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

14 Ottobre 2014

Maledetto flea, il sito mi va lento, stavo cambiando la scelta con horford e zacccc sparito :ueeee:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.111

14 Ottobre 2014

Mica lo gestisco io il sito :D

Comunque la scelta non la puoi cambiare mi sa...una volta che hai preso è fatta, che io sappia (e non voglio provare perché Irving lo volevo :P). La WTFaccata a DeRozan te la meriti in ogni caso :P

Horford meno male che è andato via, sennò ero in crisi: lo volevo fortemente, ma mi serviva prima di tutto una guardia.

11. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

14 Ottobre 2014

Credevo l'avessi scelto tu, dopo di me :facepalm: errore mio. Nel senso che stavo cambiando la lista, mettendo horford al posto di derozan, cmq l'anno scorso l'ho preso dalla free agent , ed è stato uno dei migliori della mia squadra.

Ultima modifica: 14 Ottobre 2014
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.111

14 Ottobre 2014

Confermo che non si può cambiare...anche perché sennò l'ultimo a scegliere non potrebbe nemmeno impostare la lista, cosa che ho appena fatto^^

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.111

14 Ottobre 2014

Sì, l'anno scorso non è andato male, alla fine. Ma storicamente mi sta sul culo, quindi lo scoffo (o WTF) a prescindere :hihi:

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

14 Ottobre 2014

Ero incerto tra Gasol, Nowitzki e Horford, il secondo ho idea che calerà, il terzo è al rientro dal lungo stop. Per esclusione...

15. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

14 Ottobre 2014

Io ho preso DeAndre Jordan. Un po' mi vergogno.

Condividi questa Pagina