1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 13/14 - Jinxes...jinxes everywhere!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 3 Ottobre 2013.

1. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

11 Aprile 2014

naa Tyreke l'ho preso per tappare un buco e poi l'ho buttato via; che poi abbia giocato bene contro di te ai PO è un altro conto :P

Harris lo presi ancora infortunato, c'ho creduto tantissimo in lui, ma aveva bisogno di cambiare aria evidentemente :lookaround:

p.s. contentissimo di aver vinto i due award eh, per il worst trader mi sono anche votato primo :D
    speravo anche in Varejao per la worst pick :lookaround:

Ultima modifica: 11 Aprile 2014
  2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

11 Aprile 2014

Ma Flea rosica perché Tyreke l'ha inchiappettato per benino... :hihi:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.083

11 Aprile 2014

Evans ha uno 0,53 di media stagionale e per un guardia stare sopra lo 0,50 è grasso che cola. Considerando poi che appena mi ha eliminato ha iniziato a far cagare, significa che prima delle ultime prestazioni la media era anche più alta.

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

11 Aprile 2014

Dai, pensa che Bra mi aveva droppato Humphries che aveva 0.60...

Almeno Lowry l'ho tagliato che a) giocava di merda e b) sono stato costretto perché i centri, tra infortuni e segoni inverecondi, stavano arrancando di brutto e come piccoli almeno ero coperto. Certo, col senno di poi m'avrebbe fatto comodo.

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Aprile 2014

hanno ripreso :hihi: mannaggia a me che gli ho stimolati..

sì comunque ho detto una cavolata.. dopo tutto l'assenza di Lee libera il mio tris di ali che non è male affatto anche se morris ogni tanto dorme. Per il resto basta che dirk e splitter non facciano troppo i fenomeni e me la posso giocare (guardie permettendo) :D

6. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

12 Aprile 2014

Eddy culo(cit.) :sisi:

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

A Flea piace questo elemento.
  7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

12 Aprile 2014

Lee!!! :shock:

antic sbaglia il canestro del pareggio ed è parità nella serie :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Aprile 2014

demarcus ci va giù pesante nella gara che potrebbe regalarci il titolo! :love:

peccato che non so come Lee è finito FC anzichè CF.. a sto punto spero non giochi

9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

15 Aprile 2014

Oh Eddy ruba, che intervenga il commissioner! :ueeee:

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Aprile 2014

E' un Lakersino, è più forte di lui :lookaround:

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Aprile 2014

ah ecco chi è stato!

i lovers rischiano di fare gara6 con appena 5 giocatori :rotfl: di cui uno ha fatto pure -4 :rotfl::rotfl:

durant sux in the clutch :sisi: la chiudono Lee e Young (a proposito di lakersini :sadic: ) :pray:

"L'importante è che non vinca eddy" :già:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.083

15 Aprile 2014

I Lovers hanno sprecato l'occasione in Gara4, perdendo solo di 1 con 26 minuti inutilizzati nel spot di Guardia.
    Da lì l'inerzia della serie si è ribaltata completamente, fino al disastro di Gara6.

I Cricetiny vincono grazie a un Cousins pazzesco in Finale...solo i miei quando arrivano alle fasi calde si rompono o non giocano. I miei e quelli di Ainzalesta, a quanto pare^^
    Peccato perché con Love avrei potuto dire la mia :(
    Nell'altra Lega invece ho perso 4-2 in finale proprio perché il mio avversario aveva la coppia Cousins-Love...è già tanto che ne ho vinte 2.

Domani ufficializzeremo tutto.

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Aprile 2014

Cousins MVP delle finals :sisi:

mi stupisce che kobe non abbia vinto il Least Effective Draft Pick.. e di sicuro derone non meritava il podio dato quello che ha fatto nelle prime serie di PO :happy: ma anche in finale di rs non era stato male..

il best trader l'avevo vinto anche l'anno scorso? non ricordo.. quest'anno forse sono stato l'unico a fare una trade :shock: non ne ricordo altre.. grazie comunque a chi mi ha votato!

laf deve il titolo di worst trader solo alla trade che ha fatto con me :hihi: non importa cosa dicono gli altri... e non dimentichiamoci che è tutta colpa di flea che non ha voluto prendersi faried, nelle ultime 20 ha viaggiato a 0.80 e 24.4 di media! ammetto comunque che quando ho letto Lee+un guardia qualsiasi mi è sembrato troppo per il solo chandler.. però oh, baskeball reasons :D

Lowry e Morris sono due giocatori che non avevo mai sentito nominare in vita mia :rotfl:

pesaro regna giustamente sovrano sulla fortuna.

io e kai nel podio sia di best che worst trash talkers :rotfl:

il barech's crybaby award giustamente va ad oas.

giurgenti dovrebbe SEMPRE vincere il Gutsiest Team.. un giorno ci scapperà il titolo, ne sono convinto.

Canocchie codarde mi fa spisciare :rotfl: non ho idea del perchè sono al secondo posto ma ok :hihi:

io big dog ma le punizioni del commissioner non mancano.. persino in finale che mi ha cambiato Lee da CF ad FC

cricetiny nel podio dei più belli e dei più brutti! aahahh barech primo con noah ginobili e blake è allucinante..

e finisco anche sul podio del best manager :happy: i cricetiny crescono!

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.083

15 Aprile 2014

Kobe se avesse proseguito con la media che ha tenuto in quelle poche partite che ha giocato, avrebbe sicuramente meritato una menzione nell'award. Ma io ad esempio non voto chi ha saltato (quasi) tutta la stagione per un infortunio non previsto, quindi è giusto che sia rimasto fuori e doveva rimaner fuori anche Rose, secondo me.
    Deron invece è meritato, perché sotto di lui sono stati scelti giocatori come Lowry, Dragic, Bledsoe, Lawson, Manu...tutte guardie che hanno resto 100 volte di più, poi che ai playoff sia andato bene è un altro discorso, perché è comunque un award per la regular season.

Sul Worst/Best Trader io, come penso anche altri, considero anche i movimenti sui free agents, visto che le trade vere e proprie sono anche piuttosto rare (in 4 edizioni su Hoops, si saranno fatti sì e no 3 scambi).

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Aprile 2014

Io di trade vera e propria ricordo solo questa :lookaround:

Condividi questa Pagina