1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantamorto *11th edition* - un contest dell'altro mondo :look:

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 2 Gennaio 2023.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208
  2. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

16 Gennaio 2023

5 punti?

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

16 Gennaio 2023

Io dovrei avere i miei 10, ora datemi un po' per concretizzare e ci sono, se non muoio prima

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

4. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.395

16 Gennaio 2023

non ho mai partecipato, quindi per favore se metto qualcuno di non mettibile avvisatemi....

1 capitano ROMAN POLANSKI Roman Polański - Wikipedia
    2 Keith Richards Keith Richards - Wikipedia
    3 Bob Dylan Bob Dylan - Wikipedia
    4 Ornella Vanoni Ornella Vanoni - Wikipedia
    5 Julia Roberts Julia Roberts - Wikipedia
    6 Shane MacGowan Shane MacGowan - Wikipedia
    7 Patty Smith Patti Smith - Wikipedia
    8 Silvio Berlusconi Silvio Berlusconi - Wikipedia
    9 John Irving John Irving - Wikipedia
    10 Anthony Hopkins Anthony Hopkins - Wikipedia

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

17 Gennaio 2023

Come promesso, ecco la mia lista 2023! Dopo l'anno scorso in cui ho raggiunto il prestigioso obiettivo del Kill Bill Champion, riposa in pace grande Bill Russell :pray:, che rincorrevo dall'anno 1 di questo disgraziato contest (difatti in questa lista nessun Bill presente), pensavo di ritirarmi a miglior vita :lookaround:
    Tuttavia alla fine ho deciso di partecipare anche quest'anno, ma credo che potrebbe davvero essere l'ultimo perché il tempo di scrivere ste 2 cazzate è sempre meno e l'unica cosa che mi diverte fare è scegliere e riportare le motivazioni di ogni personaggio inserito. Inoltre quest'anno sarebbe l'ultimo in cui, col vecchio regolamento, sarei stato candidabile come capitano in una lista, quindi c'ho na certa pure io e devo piuttosto pensare alla mia, di pellaccia :hihi:

Comunque, bando alle ciance, ecco la mia lista dei deathful ten, sperando che al momento di scrivere a sto giro siano ancora tutti vivi :hihi::

Silvio Berlusconi (CAPITANO): c'è stato un periodo dove non lo candidavo perché "speravo" morisse davvero, poi penso di averlo candidato quando ormai era diventato abbastanza innocuo, ora invece penso sia la prima volta che ci credo con convinzione, dal momento che a ogni apparizione fa qualche cazzata che grida demenza senile da tutti i pori. Inoltre è facile che qui si possa beccare una fantastica combo bonus di Party Hard, Batticuore e David Carradine :headbang:

Joe Biden: più o meno come Silvio a livello di rincoglionimento, ma con meno figa. Poi vai a sapere eh, magari fa cose ancora peggiori senza bisogno di pubblicizzarlo...chissà che non lo scopriremo quest'anno.

Massimo Boldi: lo avevo candidato quando scriveva robe senza senso sui social e appariva in tv come se non sapesse chi fosse. Adesso non fa manco più né l'una né l'altra cosa, il che forse vuol dire che si è ravved...ma dai, siamo seri, è chiaro che sta morendo.

Vittorio Feltri: Oh, sto qua ogni singola volta che interviene alla Zanzara e gli chiedono "direttore come va?" risponde "va male"...che devo capì?

Lil Uzi Vert: No, non lo so manco io chi cazzo sia questo. Però quello che sapete è che un altro mio pallino di questo contest è beccare il bonus 27. Non tanto quanto il Kill Bill, ma mi piacerebbe. Ovviamente è difficilissimo, quindi ogni anno mi spulcio la lista dei 27enni in cerca di qualcuno promettente. Questo a me già a vederlo in faccia sa di uno che morirà malissimo e se non ho capito male ha già dei guai con la giustizia, dove non ho capito (e non ho voglia di approfondire) se c'è in mezzo pure l'uso di armi da fuoco. Per me era il candidato migliore, a patto che se ci lascia, lo faccia entro fine Luglio.

Mick Mars: ripescato da una lista passata, ma da allora sono cambiate un po' di cose: finalmente si sa precisamente la data di nascita (mi ricordo che all'epoca Wikipedia ne riportava 2 differenti) e come tutti sapete, ha appeso la chitarra al chiodo per via delle centordici malattie che lo affliggono da qualche secolo. Perché quello che non è cambiato affatto è l'aspetto, che dimostra tutti i suoi 328 anni.

Ozzy Osbourne: dai, su, fa dichiarazioni sul fatto che deve morire ogni 2x3 da anni ormai, facendoci pure canzoni apposta. Mo non dico a sto punto datte na mossa, sennò qua mi impalate, però...insomma...datte na mossa^^

Keith Richards: eh vabbe' dai...sbrachiamo totalmente qua! Ho sempre detto che lui e Jagger saranno gli ultimi a morire, non solo degli Stones, ma probabilmente della razza umana, però se deve essere l'ultimo anno, giochiamoci il pezzo grosso e via!

Alvaro Vitali: lo inserisco solo perché mi hanno fatto leggere un estratto in cui lui diceva che era depresso e che campa con 1000 euri al mese quando una volta faceva la bella vita. Dopo averlo letto ho promesso che lo avrei giocato al fanta. A me inoltre dà l'aria di uno che ha pippato più di tutti questi altri messi assieme (sì, per me pure più di quello direttamente qua sopra). Certo che se muore Pierino bisognerà rivedere pure tutte le barzellette.

Max Von Sy...dai sto a scherzà...Antonino Zichichi: la gag che faceva molto ridere era per ricordare l'impresa dell'anno scorso. Il candidato vero invece è perché, con tutto che sarà stato un grande scienziato e quello che vi pare, però col fatto che n'altro po' inizierà pure a dire che la Terra è piatta, mi fa pensare che sia ormai all'ammazzacaffè.

E questo era tutto! Buon Fantamorto e mal anno a tutti! :hihi:

6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

21 Gennaio 2023

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203
  9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Gennaio 2023

Jack Nicholson
    Emma Bonino
    Trent Reznor
    Yoko Ono
    Matteo Messina Denaro (C)
    Kim Jong-un
    Giuseppe Furino
    Claudio Magris
    Milena Vukotic
    Mel Brooks

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

21 Gennaio 2023

Cambia Messina Denaro che è un tumorato :sisi:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

21 Gennaio 2023

A Monk piace questo elemento.
  12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Gennaio 2023

:bennyhillbiondo:

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Gennaio 2023

Sostituisco con Berlusconi e passo la fascia a Furino

Jack Nicholson
    Emma Bonino
    Trent Reznor
    Yoko Ono
    Silvio Berlusconi
    Kim Jong-un
    Giuseppe Furino (C)
    Claudio Magris
    Milena Vukotic
    Mel Brooks

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

21 Gennaio 2023

Secondo me non vede il 2024, e non per malattia.
    Troppo pericoloso.

Condividi questa Pagina