1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantamorto ***10th Edition*** - a decade of deaths!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 2 Gennaio 2022.

  1. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    16 Gennaio 2022


    Ma la donato capitano? :GIURATO:

    Sai qualcosa della sua cartella clinica che noi non sappiamo? :lookaround:
     
    #31
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2022
    A Utente 30523 e Monk piace questo messaggio.
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    16 Gennaio 2022

    Va bene, anche quest'anno andiamo, perché al 10^anniversario non si può mancare. Anche quest'anno non ero particolarmente ispirato, infatti ho un sacco di ripescaggi, ma poi non è che cambia molto, visto che in 10 anni ho beccato solo Morricone, che secondo me starà ancora rosicando da lassù per questo triste record.


    Massimo Boldi: ripescaggio dalle precedenti liste, forse proprio da quella del' 21, per le stesse motivazioni, ovvero che sproloquia sempre di più sui social e sembra non capirci un cazzo del mondo che lo circonda. Ma ha anche dei difetti.

    Paolo Brosio: Convinto no-vax, che se dovessimo metterli tutti in questa lista, altro che dieci, quindi faccio che metterne uno dei più rappresentativi, anche perché dopo il confronto con Parenzo, con un tormentone che va ancora avanti, io non starei molto tranquillo.

    Paul Di' Anno: altro ripescaggio. L'anno scorso lo si era visto in qualche news e le foto erano agghiaccianti. Vero, che il suo problema principale sarebbero le gambe, ma insomma...

    Emilio Fede: lui in realtà pensavo seriamente fosse già morto, ma forse mi confondevo con la moglie (e a sto punto ho dubbi pure su di lei, ma non ho voglia di cercare). Vedo che va per i 91, quindi faccio che tentare questi pochi punti.

    Halsey: vabbe' qua solo perché volevo tornare ad inserire un papabile al club 27 e mi pareva l'unica testa un po' calda. Lei comunque a me piace tantissimo (l'ultimo album è bomba!), quindi se per disgrazia la becco è molto probabile che poi la raggiungo, perché devo riuscire a vederla esibirsi.

    Renato Pozzetto: ripescato perché cavolo, è l'unico consiglio che mi hanno dato negli anni, quando solitamente la gente mi guarda disgustata quando parlo di questo simpatico contest. Lo beccherò, come al solito, quando lo toglierò.

    Bill Russell: sempre per il discorso del Kill Bill. Lui in realtà non sa che gli sto allungando la vita a dismisura, quindi spero che non verrà mai a sapere che l'ho nominato per almeno la metà delle edizioni, sennò pure se a 88 anni, ho idea che morirei prima io di lui, in un eventuale confronto.

    Ridley Scott: finalmente una new entry. Che non ha senso, visto che sta meglio di me, tanto che nel 2021 ha fatto pure 2 film. Però uno di questi, House Of Gucci, è una discreta merda, che mi fa pensare che si sia mezzo rincoglionito, visto che ha puntato tutto su quello (The Last Duel invece non l'ho visto, ma è stato trattato come le videocassette del discount dallo stesso regista, mi sa)

    Max Von Sydow (CAPITANO): un grande ritorno nel listone di Flea, per un altro ormai vicino alla tripla cifra, che invece non vuole saperne di mollare, nonostante dimostri questa età da circa 50 anni!
    Edit: lui lo lascio per i posteri che potranno ammirare che ho messo come capitano uno morto per cercare di barare :rotfl: (tolgo solo il link che potrebbe trarre in inganno).
    Sotituisco con George Soros (CAPITANO): perché volevo comunque mantenere l'ordine alfabetico quindi ne ho cercato uno tra la S e la V, poi ha pure circa l'età di Von Sydow e infine se muore, sarà interessante vedere le evoluzioni delle teorie cospirazioniste.

    Ronnie Wood: sì, ci sono rimasto malissimo che anni fa avevo avuto l'intuizione di Watts come primo Stones originale ad andarsene e non ho persistito riproponendolo negli anni. Per cui niente, andiamo con l'ultimo de "gli altri", ché tanto quei 2 seppelliranno metà utenza di questo disgraziato concorso.

    P.S. ora che ho messo Ronnie Wood, mi è venuto in mente pure Red Ronnie, ma non lo metto perché di No Vax non ne volevo mettere più di uno e lui mi sta apertamente sulle palle. Non che Brosio mi ispiri simpatia, ma sta comunque sotto la soglia critica dell'inserimento in questa lista, che si è comunque dimostrata un'allunga vita.
     
    #32
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2022
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  3. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    17 Gennaio 2022

    Flea, scusa eh :rotfl:, ma puoi aprire il link di Wikipedia di Von Sydow :lookaround:

    è già morto da 2 anni :rotfl:

    Non è giocabile, metti un altro candidato e scegli un altro capitano :D
     
    #33
    A Flea e Monk piace questo messaggio.
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    17 Gennaio 2022

    #34
    A mircoas, Flea e Utente 30523 piace questo elemento.
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    17 Gennaio 2022

    Magari schiatta di covid.

    :lookaround:
     
    #35
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    17 Gennaio 2022

    Giuro che non me lo ricordavo e ovviamente non ho fatto caso che c'era scritto AGED 90 e non Age 90 :rotfl:

    Dammi tempo e lo cambio al volo...con un altro morto^^
     
    #36
    A Disciple_Of_The_Watch_ e Monk piace questo messaggio.
  7. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    17 Gennaio 2022

    A questo giro voglio giocare anch’io. Avevo partecipato anni fa, ma non avevo vinto manco una bibita.

    Johnny Dorelli: perché è stato anche troppo sposato con una delle donne più belle di sempre.

    Jerry Calà: libidine.

    Tony Dallara: eddai su.

    Pippo Franco: no way.

    Pippo Baudo: no limits.

    Lapo Elkan: dopo tanti Pippo, uno che pippa.

    Maurizio Costanzo: sipario.

    Kevin Bacon: il suo numero lo vedo molto crispy.

    Scott Baio: perché è un mito e non solo per questo cammeo:


    Maurizia Cacciatori: la mia capitana.

    Sono al cellulare e non inserisco i collegamenti per praticità, tanto sono tutti famosi e vivi.
     
    #37
    A laf88 e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    17 Gennaio 2022

    Sostituito con uno dei capi del GREAT RESET :lookaround:

    A mia discolpa posso dire che quando metto un attore in lista, vado a spulciare la filmografia recente per capire anche se è da un po' che è fuori dalle scene...e il buon Max, pace all'anima sua, aveva un film (misconosciuto) del 2021, che ha aiutato a trarmi in inganno.
    Ma più che altro perché sono un faggiano (cit.)
     
    #38
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574
  10. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831
  11. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    18 Gennaio 2022

    Modificato
     
    #41
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  12. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    18 Gennaio 2022

    Povia (Capitano)
    Harry Belafonte
    Michael Moorcock
    Alan Moore
    Sinead O’Connor
    Christian Slater
    Ronaldo Originale Quello-Vecchio
    Triple H
    Anthony Hopkins
    Novak In-Australia-Non-Djokovic


    Me ne sono ricordato all’ultimo
     
    #42
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    19 Gennaio 2022

    Accettate anche le liste postate negli ultimi 3 giorni, direi che possiamo partire!

    Buon contest a tutti :hype:
     
    #43
    A CausticSleep e alexmai piace questo messaggio.
  14. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073
  15. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    22 Gennaio 2022

    @Il Democratico, @Monk, @Insania, @laf88, @ReignInBlood_1986 scusate se rompo le balle, ma ho notato che avete Pelé in lista, ma lui dallo scorso autunno ha reso noto pubblicamente di essere un tumorato... Quindi dovete cambiare candidato:pipa:

    Non modificate i post originali, quotate questo commento e in risposta ditemi il nome del vostro sostituto.
     
    #45
    A Monk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina