1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Dark Souls e Demon's Souls

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da IdiotPrayer, 17 Ottobre 2013.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Giugno 2014

"Si dai, finisco l'NG di Dark Souls 2 e poi mi dedico a Demon's"
    Mi autofessizzo :fesso:

2. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

4 Giugno 2014

Ho completato lo scolo e la gola nera stasera :) Sconfitto il putrido e recuperata la meravigliosa armatura di havel (userò lo scudo, ho letto le sue statistiche e mi viene da piangere).
    Questione dlc: è uno dei pochissimi giochi in cui spenderei volentieri soldi per i dlc. Però spero che siano espansioni più che piccole aggiunte.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2014
  3. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

7 Giugno 2014

Io oggi ho ufficialmente preso tutte le 4 anime dei lord e ho sconfitto il FOTTUTO CARRO DEL BOIA (mamma mia la gioia!).
    Fra breve si andrà avanti!
    Ragazzi ho bisogno di alcune info sulle infusioni delle armi: avendo una build faith dovrei infondere le armi col fulmine giusto?
    Le armi mondane e grezze come funzionano? Le armi da fuoco scalano su cosa? Le incantate e magiche presumo su int ma la differenza quale sarebbe?

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Giugno 2014

Il Carro del Boia :love: il boss più bello fra quelli che ho incontrato fin'ora :love:
    Ah, ho battuto l'avanguardia dei topi (boss di un RIDICOLO abissale), odio ufficialmente le mummie esplosive e facendo un giretto a Forte Ferreo ho recuperato il tizzone smorto per portare la Spada di Drangleic+2 ad oscura :sbav:

...ho trovato pure la Zweihander, che tanto ho amato nel primo DS (Zweihander del fulmine+10 e non ce n'è per nessuno), però hanno cambiato la combo dell'attacco pesante :(

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

7 Giugno 2014

Ah ecco riguardo le infusioni anch'io volevo sapere qualcosa.

Quoto sulla domanda "che cavolo sono le armi mondane e grezze?"

E poi, se infondo un'arma che è già potenziata, per esempio "spada di drangleic +5", questa ritorna a livello base (spada infusa con fuoco) o diventa per esempio "spada infusa con fuoco +5"?

Infine, in genere con cosa è meglio infondere le armi per il PvP? Di base ho visto che le armature e gli scudi hanno tutti una discreta resistenza agli elementali (fuoco-fulmine), è meglio quindi infonderli con l'elemento magico o oscuro? E magico o oscuro scalano con le stats oppure sono valori che restano fissi?

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Giugno 2014

La arma già potenziata ti resta uguale :sisi: nel senso, io avevo la Spada di Drangleic+1, infondendola con l'oscurità m'è rimasta sempre +1 :sisi:

Per il PvP non saprei, però vedo che in molti tendono a farsi le armi oscure, che scalano in intelligenza e fede...però rendono :sisi: per dire, io ho 10 in intelligenza e 8 in fede (ci sto lavorando, voglio fare la doppia specializzazione melee/hexer :lookaround: ) però ai giganti di Heide faccio 555 con due colpi normali

Per le armi mondane e grezze non saprei, non avendole mai usate :lookaround: nemmeno sul primo DS ho provato ad avere un'arma grezza (ho provato solo fulmine, fuoco, fede -utilissima per gli scheletri che rinascono- e magico)

7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

7 Giugno 2014

Ah quindi io farei 0 danno in più visto che ho fede e intelligenza ai valori base :rotfl:

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Giugno 2014

Si :hihi: se non ricordo male, la mia Spada di Drangleic oscura+2 fa 146(danno base, scalatissimo rispetto ai 200 e passa della spada normale)+146 di danno oscuro

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

7 Giugno 2014

Meno male che non ho infuso niente allora :hihi:

Che fregatura però dover contare solo sul fisico, in PvP non tolgo un cavolo :(

Ah, l'altro giorno ho scoperto le power stance, inutile dire però che quando le ho provate sono stato tritato di brutto sia in PvP che in PvE :rotfl:

10. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

7 Giugno 2014

Ok ho fatto la Zweihander infusa col fulmine ;) sono sicuro al 100% che scala su fede, le altre aspetto delucidazioni da voi ;) Comunque è vero le armi oscure in pvp vanno un sacco (da quello che si vede su youtube).

11. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

7 Giugno 2014

Allora mi sa che dovrò arrivare al livello 200 solo per potenziare anche fede e intelligenza...

Ma al livello 200 si trova gente in PvP?

12. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

7 Giugno 2014

In realtà sai che non so come funziona il pvp? Và in base al soul level?

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Giugno 2014

Ci sono le arene dove si trova Titchy, dopo lo scontro con il Carro del Boia :sisi:

Ah, a proposito di Tichy, avete fatto qualche patto? Io sto provando la Fratellanza del Sole :sisi:

14. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

7 Giugno 2014

E chi cavolo è? :lookaround:

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Giugno 2014

Il nanerottolo che c'è salendo la scalinata dopo aver battuto il Carro del Boia :hihi: ma ho letto ora che il pvp in arena puoi farlo solo se aderisci al patto

Condividi questa Pagina