1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Dark Souls e Demon's Souls

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da IdiotPrayer, 17 Ottobre 2013.

1. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

20 Giugno 2016

Non voglio scoraggiarti ma, secondo me, senza una guida non si fa. Semplicemente per il fatto che le azioni da compiere per entrare nel dlc sono: 1) In luoghi diversi 2) rigidamente concatenate 3) scollegate da qualsivoglia nesso logico.

Buona fortuna.

A LostMetallerOnTheIsland e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

20 Giugno 2016

Perfetto, allora son costretto a usarle in questo caso, no problem :sisi:

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

21 Agosto 2016

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

1 Aprile 2017

Sto vedendo i video del DLC nuovo, The Ringed City, ché tanto per un po' non potrò prenderlo (e nel caso giocarlo per mancanza di tempo), quindi tanto vale.
    Almeno un paio di boss (1) sono davvero fighissimi anche se forse un po' squilibrati... magari però era il PG del tizio con un set "sbagliato". Un terzo carino ma così dall'esterno non mi ha entusiasmato troppo, magari giocandolo cambio idea. L'opzionale :stare:
    Le mappe sembrano fighe, e ci sono alcuni punti che sembrano davvero difficili (2).
    IL FINALE :pray:

5. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

1 Aprile 2017

Io lo sto seguendo un po' con Sabaku e un po' da Redwalker, per adesso ho visto solo il primo boss e l'inizio della città. Sembra esagerato come danni questo DLC... partono dei colpi che quasi fanno 3/4 di hp madonna :hihi:
    Io non so come continua, ma spero che il finale dia molte spiegazioni (anche non esplicite va benissimo) e ci sia qualche colpo di scena inaspettato

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

1 Aprile 2017

Redwalker l'ha finito, proprio ieri è uscito l'ultima parte. Il secondo episodio di SnM devo ancora vederlo.

7. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

1 Aprile 2017

Niente di particolarmente esagerato, una paio di cosine spiegate ma nulla di cosi rivelatore da ribaltare le carte, per il semplice fatto che non servono. Le cose fondamentali sono state spiegate e se la gente vuole sapere pure quanti peli sul pube aveva Gwin non lo scoprirà certo giocando questo DLC

Il boss opzionale è tosto appositamente, è fatto per farti bestemmiare:sisi:

8. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

1 Aprile 2017

Io ho finito giusto ieri il DLC, mi è piaciuto parecchio.
    I danni fanno spavento, ma credo fosse anche colpa mia visto che ho pochissima vita e difese bassissime (armature leggere e assorbimento danni fisici quasi zero :già:). Spesso venivo UANSCIOTTATO, non solo dai boss.
    I boss mi sono piaciuti tutti molto sia esteticamente (tranne uno che per ovvie ragioni non punta su quello) che come gameplay, quello opzionale poi :headbang::headbang:
    Meno male che il Power Metal insegna ad uccidere agevolmente i draghi, altrimenti sarei morto il doppio delle volte :killer: (e sono morto parecchio)

9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

1 Aprile 2017

Ah, ecco perché ho fatto fuori il Signore delle Tempeste al primo colpo :lookaround:
    Solo che poi Gwyn jr. mi ha sfasciato in un amen :fesso:

10. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

1 Aprile 2017

Tutto giusto, morire contro Little Gwyn ti ha permesso di uccidere ancora il drago

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

2 Aprile 2017

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

3 Aprile 2017

Mah il dlc per me ha deluso. Cazzo compreso Ariandel mi metti 2 locations così legate all'originale Dark Souls... però non spiegano quasi nulla e aggiungono cose nuove che a volte sembra di giocare a Bloodborne.

Poi ci buttano qualche riferimento, qualche statua di Gwyn per farti gasare ma non servono a nulla sembrano buttate a caso tanto per

Di questo benedetto Gael non me ne fregava nulla :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

3 Aprile 2017

Questa cosa la leggo spesso e personalmente non la capisco. Cosa c'è ancora da spiegare, quale arcano mistero ancora non è stato svelato? La gente rompe per 2 personaggi che vengono citati di sfuggita e che hanno poca importanza(tipo Flann) o che sono già stati sufficientemente spiegati(parlo di LLoyd)
    Sono DLC, devono essere contenuti a se stanti e, relativamente, slegati dal contesto principale in modo da renderli sufficientemente opzionali.
    Quale rivelazione si aspettassero tutti non lo so. Il ciclo è stato spiegato, l'anima oscura è stata spiegata, ti hanno pure spiegato la nascita del segno oscuro e della maledizione con questo DLC(oltre a dare maggiore chiarezza nel ruolo degli uomini durante e subito dopo la prima guerra). Tutto il resto è deducibile o speculabile(filosofia portante della serie), da come parlano pare che tutti volessero un NPC di Myiazaki che facesse uno spiegone finale di tutte le sottotrame(cosa che sarebbe stata talmente brutta e fuori luogo da creare altrettanta indignazione)

Dal punto di vista della quantità dei contenuti e del gameplay questo DLC è ottimo

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

3 Aprile 2017

Per me è meglio di Ashes of Ariadel, anche se non ai livelli di The Old Hunters (che resta irraggiungibile).

15. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

3 Aprile 2017

Come lore anche secondo me non c'era niente di più da dire. Unica cosa: avrei voluto apparisse Gwynevere, o comunque che venisse detto che fine ha fatto, ma ci si accontenta.
    Subito Gael aveva lasciato anche me perplesso, ma comunque non è che ci fossero tanti altri personaggi da usare come boss finale (e ricordiamo poi che il vero boss finale resta comunque Soul Of Cinder).
    Meglio così che un'apparizione casuale del Nano Furtivo o di qualche altra entità tornata dall'oltretomba per chissà quale motivo. Senza contare che lo scontro in sè è molto figo.

Condividi questa Pagina