1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

17 Gennaio 2015

Premetto che sono super appassionato del genere spy, sia a lvello letterario che cinematografico e che ho letto sia il libro di Harris e che ho visto anche i precedenti film che riguardavano enigma; un film di spionaggio e' normale che abbia ritmi lenti e il fatto che sembri un film tv non significa nulla. Una delle cose piu' gustose che ho visto negli ultimi anni e' stata la trilogia tv di Millennium ad esmpio. Se si vuole ritmi sincopati esistono tonnellate di titoli per me spazzatura pieni di draghi, nani e fate da vedere.
    Tornando a Imitation Game non e' poi da sottovalutare l'interpretazione che Cumbercoso fa di Alan Turing e anche quello della Knigtley(candidati Oscar)
    Per finire dico che Alan Turing con questo film spero riuscira' ad ottenere un po' piu' di notorieta' e gratitudine, non ha vinto la guerra ma l'ha accorciata;il fatto che un genio cosi' solo perche' gay abbia dovuto subire le pene dell'inferno mi fa rivoltare lo stomaco....

2. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

17 Gennaio 2015

Scandalosa la nomination di Keira. Benedict C. lo seguo da anni e meriterebbe l'Oscar, non quell'imitatore di Redmayne/Hawking.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

17 Gennaio 2015

quell'attore mi è sconosciuto,ma chi è?

4. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

17 Gennaio 2015

Eddie Redmayne? Colui che fa Hawking in The Theory Of Everything, favorito all'Oscar 2015 come miglior attore

5. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

17 Gennaio 2015

Consiglierei di andare a vedere HUNGRY HEARTS di saverio costanzo ma doppiato (si capisce dal trailer) farà schifo. Intanto oggi ho visto "In memoria di me", uno dei miglior film italiani degli ultimi 10 anni. Forse il migliore.

6. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

17 Gennaio 2015

Visto ieri, niente male. Costanzo gioca bene con stili e generi, interessanti i cambi repentini di regia (lenti anamorfiche e pellicola, scelte coraggiose) e buona la sceneggiatura.
    Peccato per il finale, troppo prevedibile e la natura maschilista dell'intero lavoro.
    Costanzo non è male, ma gli manca qualcosa per eccellere.

Sugli Oscar, sono la solita manifestazione commerciale. Sorprende la candidatura della Cotillard (non ha recitato in un film americano) e la presenza di Zvjagincev, regista per palati raffinati.
    Su i vari The Imitation Game, American Sniper, La Teoria del Tutto ecc, la qualità è inversamente proporzionale alle nomination ricevute.

7. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

17 Gennaio 2015

Non sono d'accordo, i suoi ultimi tre film sono davvero eccellenti.

8. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

17 Gennaio 2015

Vada per In memoria di me, che è l'unico che mi è piaciuto, La solitudine... è una ciofeca bestiale!

9. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

17 Gennaio 2015

Per me è molto bello!

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

18 Gennaio 2015

Visto The Imitation Game, davvero bello!
    Cumberbatch mi piace da sempre e sto giro potrebbe prendersi (e meriterebbe) l'Oscar, la Knightley, invece, per quanto mi piaccia in generale qui non mi sembra abbia fatto alcunché di particolare per meritarsi una nomination.

A Tigersuit e jobless piace questo messaggio.
  11. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

19 Gennaio 2015

Io ho visto The Butler sul finire del 2014 e ho ancora addosso il puzzo di retorica spicciola.

12. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

20 Gennaio 2015

condivido in pieno!! il film è davvero davvero bello! l'ho trovato poco banale e interessante.
    Per quanto riguarda Cumberbatch interpretazione straordinaria!!!

qualcuno di voi ha visto THE WATER DIVINER?? com'è??

13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

20 Gennaio 2015

So che non è il topic adatto, ma qui credo di trovare più persone che potrebbero rispondermi.
    Ultimamente mi capita troppo spesso che dvd appena comprati saltino in alcuni punti, con conseguente giramento di palle e voglia di non comprarne più.
    Visto che leggendo in giro ho trovato molte lamentele sull'ormai discutibile qualità dei dvd, quello che vorrei chiedere è se, per chi di voi è passato ai blu ray, anche con questo supporto capitano spesso problemi del genere.
    Perché l'idea di prendere un lettore blu ray c'era già (limitata dal fatto che ho una tv solo hd ready), e magari la mando in porto così non compro più dvd che onestamente spendere soldi per qualcosa di difettato appena comprato non mi va più...

14. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

20 Gennaio 2015

A me è capitato inserendo dvd più recenti in lettori dvd vecchi. Secondo me è legato anche al famoso doppio strato.
    Esempio: con la Playstation 2 riesco a vedere senza problemi i dvd più vecchi e singolo strato, mentre quelli nuovi a metà iniziano a saltare. Il mio lettore su PC invece legge tutto (è un lettore Blu-ray però)

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

20 Gennaio 2015

Controlla se sulla parte leggibile del disco ci sono come delle bollicine. Se sono presenti: armati di pazienza, prendi sapone liquido e acqua tiepida e passa delicatamente il dito (non in senso circolare, ma dall'altro verso il basso) sulla superficie leggibile del disco e poi asciuga con carta assorbente.

Con i Blu-ray non ho riscontrato problemi al momento.

Condividi questa Pagina