1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

4 Ottobre 2014

dal primo no, ma negli ultimi 2 mesi saranno usciti 4-5 trailer ed ognuno con qualche dettaglio in più sulla trama.

Comunque fino all'uscita del film non ne vedrò più :sisi:

2. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

4 Ottobre 2014

quoto, ormai mi sono auto-imposto la regola di non guardarne mai più di metà

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432
  4. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

6 Ottobre 2014

Ecco, a proposito di "Locke",e quoto il tuo giudizio, c'è una cosa che mi è sfuggita: lui aveva già deciso cosa avrebbe fatto in quella serata (cioè come poi si sviluppa il film) o
    è il camion che gli sfanala dietro a fargli cambiare idea, come l'imput di una sorta di follia come il traffico di Los Angeles lo è per il D-Fens di Michael Douglas?

5. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

6 Ottobre 2014

il film non è chiaro su COSA esattamente gli ha fatto cambiare idea, quindi lascia libera interpretazione e la tua non la scarterei di certo. quello che invece è certo è che la decisione definitiva l'ha presa proprio in quel momento, visto che appena arrivato al semaforo aveva impostato freccia a sinistra e dopo alcuni attimi di riflessione invece svolta a destra. in più se noti proprio all'inizio del film quando Locke apre la macchina si vede che ha il display del cellulare illuminato, forse potrebbe significare che ha ricevuto una chiamata o un messaggio dall'amante incinta proprio pochissimi attimi prima dell'inizio del film. la voglia di vendicarsi/dimostrare qualcosa a suo padre defunto però credo che gli bruciasse da molto tempo

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

7 Ottobre 2014

Visto American Hustle, bel film da 7,5-8, ma vorrei sottolineare la prova di Louis CK assolutamente DEVASTANTE come me l'aspettavo, nessuno mi fa ridere come lui :rotfl:

7. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

7 Ottobre 2014

Io invece sono andato a veder Boxtrolls, e devo dire che è molto molto carino. Ovviamente sono stato deriso al momento di fare il biglietto dai ragazzini che andavano a vedere Lucy :facepalm:

8. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

7 Ottobre 2014

beh dai, ora è chiaro: :lookaround:
    la terrà sta per finire :solitidisastriecologiciacaso:
    "abbiam appena scoperto il viaggio interstellare! hei voi 2, trovate un cazzo di pianeta giusto per traslocare!"
    "ok"
    ...
    "questo...no"
    "questo...fa cagare"
    "questo...umido"
    la fine...almeno quella manca :fesso: (anche se un'ideuccia ce l'avrei)

boh, mcconacoso non mi è sembrato particolarmente ispirato...vabbè, è presto per giudicare

finalmente la pixer tira fuori un'idea nuova: il vortice di sequel che stava facendo sembrava inarrestabile :nono:

Ultima modifica: 7 Ottobre 2014
  9. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

7 Ottobre 2014

ultimi film che ho visto:

Killers - thriller giappo-indonesiano che non parte per niente male, ma poi si rivela la solita asianata inconsistente ricalcata da qualche brutto manga.
    Frank - avevo molte aspettative, i presupposti c'erano, qualche buona cosa ce l'ha, ma l'ho trovato un film con poca personalità che non riesce a decollare. e soprattutto tremendamente hipster. sufficienza stiracchiata.
    Lucy - brutto ma intrattiene. Scarlett una cagna come al solito.
    Miss Violence - è un buon film penalizzato da tantissimi difetti. stile troppo fotocopiato da quello di Lathimos (che già di suo è caratterizzato da influenze piuttosto pesanti), tenta di shockare lo spettatore in maniera troppo forzata e innaturale (molto lontano da gestire delle scene forti come riesce un Haneke, per intenderci), finale banale con l'intenzione di essere l'opposto.
    Rubber - uno dei film più "ma che cazzo sto guardando?" che abbia visto, che da quel che ho capito dovrebbe anche essere una critica al cinema moderno che però non son sicuro di aver colto completamente. curioso e divertente, ma nonostante la trama
    uno pneumatico che prende vita e uccide le persone con poteri psichici
    , non è affatto un film ignorantone da vedere con gli amici.
    Detention - un bizzarro misto tra Scream, Scary Movie e Donnie Darko. regia molto videoclipposa ma brillante, non è malaccio per essere una roba per teenager. questo potete vederlo con qualche amico cazzone.
    The Collector - lasciamo perdere.
    Nightmare Detective - non mi interessa se è di Tsukamoto, m'ha fatto stra-cagare

Ultima modifica: 7 Ottobre 2014
  10. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

7 Ottobre 2014

Nightmare Detective, True Detective è la serie con McConaughey.

Ti piace Tsukamoto Iba? :o

11. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

7 Ottobre 2014

OLOLO è vero, correggo

insomma, ad esempio A Snake of June non mi spiace, ma non mi fa proprio impazzire per la troppa roba presa da Cronenberg

12. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

7 Ottobre 2014

Snob. Secondo me Tokyo Fist e Bullet Ballet potrebbero piacerti (più di A History of Violence).

13. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

7 Ottobre 2014

Ecco, alla scena del cellulare illuminato non avevo proprio prestato attenzione. Thanks!:smile:

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

7 Ottobre 2014

vabbeh, ma anche al fan più indefesso di Tsukamoto (cioè io, l'ho anche conosciuto perché ha dormito una notte a casa di una mia amica che neanche sapeva chi fosse!!! :D ) fa cagare Nightmare Detective, mica fa testo! :P
    però Tokyo Fist e A Snake of June son due film della madonna.

15. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

8 Ottobre 2014

Bullet Ballet :pray:

Detention: carino, confermo che visto in compagnia cazzona rende assai
    The Collector: è il primo? Il secondo non è mica malaccio, anche perchè si apre con un massacro in discoteca di tutto rispetto :D
    Killers: ce l'ho sull'HD ed era in lista a breve. C'è da dire che il precedente degli Indonesiani era un ottimo slasher, riponevo ottime aspettative...

Condividi questa Pagina