1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema (Part II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Kaihansen85, Sep 21, 2011.

1. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 10, 2012

Visto "The Artist", carino ( e pienissimo di citazioni)!

2. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

Oct 11, 2012

The Artist sec me è fantastico! La storia è sevogliamo banale presa in sé per sé, ma il modo in cui è raccontata con garbo e grazia che poche volte capita di vedere, gli attori fantastici (grandissimo dujardin, brava e bellissimissima la bejo; gustosi i cammei di veterani come john goodman, malcolm mc dowell e penelope ann miller) e grande sentimento è stato un qualcosa che una volta uscito dal cinema mi ha stampato un sorrisone a 32 denti in faccia per un paio di giorni :-)

Viceversa, parlando di flop, ho visto stas John Carter, una cacata di livelli colossali, cioé pensavo male ma nn così tanto: trama sconclusionata (poteva andare bene forse negli anni 30 o giù di li a cui risaliva il fumetto ,ma oggi fa sinceramente ridere) attori bellocci (<3 Lynn Collins) ma insulsissimi e in generale una storia e una morale senza capo né coda con tanto di finale a finta sorpresa veramente deprimente. Un floppissimo, uno dei peggiori che abbia mai visto in vita mia!

3. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 11, 2012

visto Una bugia di troppo con eddie murphy veramente in forma,anche la trama è abbastanza originale.:happy:

4. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 11, 2012

oppure tropic thunder.

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Oct 11, 2012

bè, si, è sicuramente un film molto triste, ma l'idea era proprio quella immagino...

6. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

Oct 11, 2012

Mi hanno parlato bene di Mr Nobody, film del 2009 inedito in Italia.
    A quanto pare anche la critica internazione ne parla benissimo e il trailer incuriosisce molto.

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Oct 11, 2012

io, invece, avendo letto i libri... pensavo malissimo e, invece, mi son trovato un gradevole film d'avventura, tutto sommato decisamente in linea e fedele ai romanzi di Burroughs, pur con qualche concessione a qualche concetto un po' più moderno e meno razzista dell'originale che, cmq, non ne snatura l'opera. insomma, per me è promosso. chiaro, però, che va preso per quello che è: film di puro intrattenimento e avventura senza pretese, proprio come erano i romanzi di heroic-fantasy originali ;)

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Oct 11, 2012

è molto bello love

9. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 11, 2012

Sembra fico Mr. Nobody

10. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

Oct 11, 2012

Visto Ted. Sostanzialmente è una commediola rosa all'acqua di rose con le parolacce e citazioni alla cultura anni '80 a gogo. E' gradevole, anche se assolutamente trascurabile e dimenticabile...qualche risata la strappa.
    PS Mila Kunis è ancora una gran gnocchetta :D

Gabriele Brawler and Ganondorf like this.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Oct 11, 2012

Visto il regista voglio un lungometraggio su Roger.

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Oct 11, 2012

ma in italiano? io vorrei evitare e recuperarlo in originale.

Gabriele Brawler likes this.
  13. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

Oct 11, 2012

Si, al cinema. :)

14. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

Oct 11, 2012

Si che poi io ho scritto fumetti, ma in realtà erano libri XD

Si ma per carità può essere eh, diciamo che magari quelle cose "un pò così" che ci sono in john carter (incongruenze, ingenuità assortite) io tendo ad affossarle perché nn mi piace il genere (somiglia più al signore degli anelli in salsa interstellare che nn a un film di fantascienza di quelli che piacciono a me) mentre magari le stesse pecche tendo un pò a perdonarle al Prometheus di turno perché sono un fanatico di alien e di ridley scott, non lo nego XD

Cmq di un genere simile, in tutta la sua artigianalità per i miei gusti era molto meglio il Dune di Lynch (seppur lontano anni luce dalle potenzialità del libro di herbert) ;-)

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Oct 11, 2012

Stefano, se sei un fan di Scott e della mitica saga di "Alien", "Prometheus" avrebbe dovuto farti schifo in teoria! Io ero molto speranzoso perchè l'idea di partenza poteva essere buona, e invece "arriva il peggio del peggiooooo" (cit.) :ehm:

Scene a caso, scopiazzamenti dal primo episodio, sceneggiatura che non si regge in piedi. Purtroppo gli effetti speciali non mi hanno impedito di dargli un sonoro 4 in pagella.

Mi viene da pensare, purtroppo, che se fosse statto girato da un altro regista più "in palla" il risultato sarebbe stato diverso, magari con Scott ad occuparsi solo della produzione e supervisione. Tipo: un Duncan Jones, secondo me, nonostante un curriculum ancora molto magro, avrebbe potuto dire la sua.

Share This Page