1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    22 Settembre 2011

    No, non è horror però è molto bello sì.
     
    #31
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Settembre 2011

    Il primo Toy Story, splendido :happy:
    Ma per quanto riguarda la Pixar si dovrebbe parlare di film meno bello, perchè sono tutti belli (personalmente il "meno bello" per me è Cars)
     
    #32
  3. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    22 Settembre 2011

    Ho chiesto di SK (Stephen King) perchè mi voglio fare una cultura anche di film horror e sono gli unici film che non ho avuto il coraggio di vedere fino ad adesso.

    Volevo vedermi i seguenti film del genere:
    "Profondo rosso", "Venerdì 13" (il primo), "Halloween" (il primo), "Non aprite quella porta" (l'originale), "Misery non deve morire", "IT", la "Mosca" ("L'esperimento dottor K" e la "Mosca" di Cronenberg), "Rosemary's Baby", "Poltergeist" , "La notte dei morti viventi" (Romero)

    Vi chiedo da esperti se avete qualcosa di altro da suggerire (o da togliere alla lista perchè non ne vale la pena) :) (non siate timidi)
    Thanks 1000
     
    #33
  4. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    22 Settembre 2011

    Gli esperti li trovi qui http://www.truemetal.it/forum/intrattenimento/24021-film-horror.html
    Ne troverai 1000 di film! :D
     
    #34
    A elpata86 piace questo elemento.
  5. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    22 Settembre 2011

    Monsters and co. e Wall-e
     
    #35
  6. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    22 Settembre 2011

    I film della Pixar non sono il mio genere... ho visto solo Gli Incredibili e devo dire comunque che mi è piaciuto.
     
    #36
  7. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    22 Settembre 2011

    Riposta la domanda sul topic Film Horror e la tua sete sarà placata :demon:
     
    #37
  8. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    22 Settembre 2011

    Hahahahahah sei il N.1 :rotfl:,ora capisco perche' tutti mi ""snobbate"" il povero Pennywise :razz:,se e' vero quello che leggo il grande "IT" ha traumatizzato l'infanzia di mezzo forum :lookaround:,tranquilli conosco altre persone che hanno avuto la stessa esperienza ;),anzi credo che sarei da denunciare,quando invitavo gli amichetti a casa mettevo sempre la Vhs del film per dispetto :P,sinceramente a me non ha mai fatto paura,ma io sono un caso a parte visto che guardo Horror dall'eta' di 7 anni :shutup:.....mai adorato i cartoni 8-].
     
    #38
    A elpata86 piace questo elemento.
  9. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    22 Settembre 2011

    Non sei un caso unico fratello Meat: io da piccolo oltre ai cartoni animati più violenti per così dire (tipo "Ken il guerriero", "I cavalieri dello zodiaco" e tutti queli dei robottoni giapponesi) guardavo "Nightmare", oppure film abbastanza pesanti tipo "Schindler's list". "It" lo avrò visto almeno una decina di volte, ci sono troppo affezionato e ora che ci penso devo assolutamente prenderlo in DVD 8-]
     
    #39
  10. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    22 Settembre 2011

    It era un must "horror" delle feste delle elementari, infatti io lo vidi per la prima volta lì...all'epoca mi spaventò genuinamente, specie la scena della testa nel frigo. Oggi invece lo trovo un film pretenziosetto e con parecchi buchi.
    Tuttavia, alcuni film spaventosi della mia infanzia sono rimasti tali anche da adulto...in particolare tre film.

    -Invaders Invaders (1986) - IMDb . La scena della maestra mangiata dal mostro, tutta l'atmosfera paranoica e il finale shock mi hanno colpito anche da adulto. E' anche uno dei primi horror che ho mai visto per intero, credo, sempre ai tempi delle elementari

    -Linea Mortale Linea mortale (1990) . Un team di scienzati decide di indagare sull'esistenza dell'aldilà mettendo in uno stato di finta morte alcuni soggetti, compresi loro stessi...le scene "dall'altra parte" erano ben fatte e simbolicamente abbastanza fortine, mi hanno colpito anche da grande. Nota divertente: in questo film c'è anche il futuro Jack Bauer di 24 :hihi:

    -Non mi ricordo il titolo, ma un film sui rapimenti alieni. Genuinamente inquietante, non l'ho più rivisto da allora, le scene delle operazioni chirurgiche compiute dagli alieni e lo shock una volta tornato sulla terra me lo ricordo ancora.
     
    #40
  11. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    22 Settembre 2011

    Mi fa' piacere che non sono un caso a parte :lol:,lo giuro,non ho mai visto cartoni da ragazzino,in casa mia sono sempre girate Vhs di film Horror quindi era inevitabile che andassi a curiosare :razz:,ora fa' ridere,ma vedere un ragazzino di 7 anni seduto in poltrona a guardarsi "Demoni" di Dario Argento o "Hellraiser" di Clive Barker non era molto ""rassicurante"" :innocent:,"IT" invece ebbi l'onore di vederlo quando fu' trasmesso in prima TV su Italia 1.......due settimane dopo ho rotto il salvadanaio e sono andato in negozio a comprarmi la Vhs originale del film....prezzo 30.900 £ 8-].
     
    #41
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    22 Settembre 2011

    Bellissimo. :happy: La prima volta che l'ho visto ha inquietato un po' anche me, ma nei limiti. Mi aveva perturbato di più Gli uccelli.. :D

    Non saprei, mi piacciono tutti molto. In questo momento direi Gli incredibili e Up, però è una dura lotta...
     
    #42
  13. Jade*

    Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2009
    Messaggi:
    877
    "Mi Piace" ricevuti:
    527

    22 Settembre 2011

    Decisamente Wall-E e Cars..li ho apprezzati un sacco! :)
     
    #43
  14. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    22 Settembre 2011

    il film preferito della Pixar devo ammettere che è una di quelle domande da far tremare i polsi... son tutti dei capolavori, anche se ammetto che Wall-E, Up e Nemo, forse, son un mezzo gradino più su... ad ogni modo io tutte le volte che vedo Monsters Inc. rido a crepapelle e mi commuovo quando vedo il sorriso che si allarga sul volto di Sully nell'ultima scena :)
     
    #44
    A dreamtheater84 piace questo elemento.
  15. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    22 Settembre 2011

    ce ne sono cosi tanti belli che la mia preferenza cambierebbe da periodo a periodo: i 3 toy story sono uno meglio dell'altro, ovviamente il 3 essendo uscito da poco regala emozioni più forti per tutta una serie di motivi, denotando magnificamente il percorso evolutivo della pixar. Poi ovvimanete impossibile non citare monsters & co, e i più recenti wall-e e up, capolavori entrambi! Proprio con questi 2 ho riaperto il mio mondo con l'animazione che non ritenevo più adatta ai miei palati, ed in effetti tutti i film usciti in precedenza come nemo, gli incredibili, cars e ratatouille non li ho visti oppure solo spezzoni, quindi non posso giudicarli.

    p.s andando a rivedere la filmografia della pixar vedo che c'è già in programma toy story 4 per il 2015 :shock:
     
    #45

Condividi questa Pagina