1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema (Part II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Kaihansen85, Sep 21, 2011.

1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Oct 28, 2016

Prossimo film che andrò a vedere:

:sisi:

sciacallo010 likes this.
  2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

Oct 29, 2016

Il nuovo Jack Reacher è pura e semplice monnezza.
    Hanno preso tutte le cose carine del primo film, che comunque non bastavano a farne un buon film, e le hanno tolte.
    Hanno preso la suspense, e l'hanno buttata via.
    Sono rimaste tante battute da spaccone.

3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Oct 30, 2016

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Oct 30, 2016

Leggermente off-topic ma non troppo, qualcuno conosce qualche software gratuito decente per buttare giù una storyboard?

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Nov 2, 2016

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Nov 2, 2016

Dunque: quando nel trailer ho sentito nominare Grindelwald ho ricominciato a interessarmi ad Animali fantastici, visto che la sua storia era uno dei punti che mi sarebbe piaciuto veder sviluppati in un' eventuale saga ambientata sempre nel mondo di Harry Potter. Se veramente Depp sarà Grindelwald....boh, potrebbe fare schifo tanto quanto risultare ottimo.

Però a sto punto se ci faranno vedere Grindelwald a rigor di logica ci deve essere anche Silente da giovane.

Zagreus likes this.
  7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Nov 2, 2016

Infatti é questa la cosa, può tirare fuori uno spettacolo o fare schifo, speriamo bene anche perché questo nuovo film da quello che s'è visto m'ispira parecchio.
    Comunque con 4 sequel ci sarà da divertirsi i prossimi anni: tra quello é tutti gli Star Wars sono un bambino molto contento :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Zagreus likes this.
  8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Nov 2, 2016

mah... boh... insomma, alla regia c'è Peter Yates, lo stesso di Harry Potter 5, 6 e 7 parte 1 e parte 2, oltre che dell'ultimo Tarzan... insomma, come fate ad avere tutta questa voglia di andare a dargli dei soldi?
    per carità l'idea e l'ambientazione incuriosiscono, ma davvero io non riesco a fidarmi visti i precedenti.

9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Nov 2, 2016

Posto che dei citati Tarzan non l'ho visto perchè non mi interessa il personaggio e l'unico degli altri 4 che non mi è piaciuto è stato il 6, e considerato che stavolta non deve adattare un libro, ma ha già per le mani una sceneggiatura in cui è stata coinvolta direttamente la Rowling (se non ricordo male), io i miei soldi glie li do tranquillamente. Ne ho spesi per abomini infinitamente peggiori anche del sesto Harry Potter.

sciacallo010 likes this.
  10. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Nov 2, 2016

Boh, a me Animali Fantastici ispira parecchio. Chiaramente si deciderà all'uscita se vale la pena seguirlo o no, ma ad oggi per quello che s'è visto non ha niente per essere definito una cagata.
    Per dire, l'ottavo libro la puzza aveva cominciato a diffonderla mesi prima.

Quanto a Depp: è bravissimo, niente da dire. Solo che da dieci anni a questa parte interpreta in ogni cazzo di film lo stesso personaggio. Grindelwald non può essere l'ennesimo freak-clone di Jack Sparrow, non può. Poteva andare bene col Cappellaio Matto, con Wonka, ma non con Grindelwald. Servirà un'interpretazione molto meno "sopra le righe".
    Davvero, per quanto mi riguarda con questa parte si guadagnerà la mia stima eterna o il mio odio eterno.

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Nov 2, 2016

L'unico Harry Potter che mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca mi pare fosse il 6° perché aveva completamente ignorato la parte degli Horcrux del libro, ma comunque non è che facesse schifo.
    Tarzan non l'ho visto quindi non saprei dire.
    In questo caso comunque parliamo anche di un film che nasce come film, non un adattamento di libri, quindi la cosa può anche essere piuttosto diversa, fare un confronto non mi sembra fattibilissimo.

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Nov 2, 2016

la sparo: secondo me Depp non sarà Grindelwald.....ma Silente. Oppure un altro personaggio ancora

Anche perchè a meno che non lo trucchino in una maniera così pesante da renderlo totalmente irriconoscibile, lui con come è già stato rappresentato Grindelwald nei film (tra l'altro girati sempre da Yates) non ha assolutamente nulla a che fare:
    giovane:

vecchio:

[ /SPOILER]

13. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Nov 2, 2016

M'ero dimenticato che Grindelwald giovane l'avevano mostrato.
    Urge un rewatch degli otto film. :lookaround:

Comunque: Grindelwald che età dovrebbe avere nel periodo in cui è ambientato il film?
    Perché se dovesse essere adulto Depp andrebbe benissimo, basterebbe rasarlo e schiaffargli una parrucca bionda in testa.

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Nov 2, 2016

stando a wiki sarebbe nato nel 1882, quindi nel 1926 (anno in cui è ambientato il film), dovrebbe avere 44 anni, e Silente un anno in più....mi sa che Depp dovrebbero ringiovanirlo di una decina d'anni in entrambi i casi :hihi:

comunque, guardando date di nascita e di morte, sia Silente che Grindelwald son morti sopra i 110 anni d'età....hai capito gli effetti della magia :lookaround:

15. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Nov 2, 2016

Si e non sono gli unici, i professori sono tutti stravecchi.

Comunque davvero, non vedo il problema, non mi sembra che Depp non possa passare per un ultraquarantenne. :lookaround:
    Di nuovo, è cruciale che non faccia il freak, ma dal punto di vista visivo può andare bene lui come chiunque altro.

Share This Page