1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

18 Maggio 2016

ecco, hai avuto le risposte...

:nono:

2. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

18 Maggio 2016

Sei tu che stai facendo una magra figura. Dicendo "l'ennesimo film sui gay" senza averne visto nemmeno un minuto lo hai già criticato senza cognizione di causa. Poi il discorso del giudizio limitato alla locandina è di una pochezza imbarazzante. Tu ascolti solo band dalle copertine belle?

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

18 Maggio 2016

Ti stai arrampicando sugli specchi. A dimostrazione del fatto che su certi argomenti non sono ammesse opinioni diverse, anche se collaterali. Non puoi negare che ormai l'argomento sia piú che abusato. Se mi avessero fatto l'ennesimo remake della bella e la bestia avrei detto la stessa cosa. E, di nuovo, non ho espresso nessuna opinione sul film. Siete tarati proprio. Ripeto che questo è l'ENNESIMO film sui gay, fatto inconfutabile. Sará bellissimo e tenerissimo, boh, nn l'ho visto e nn vedo il motivo per cui dovrei andarlo a vedere se l'argomento non è di mio interesse. E i tuoi attacchi manifestano charamente il fatto che hai postato il link non per il film di per sè ma per l'idea di per sè, puoi farlo sul topic apposito

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 18 Maggio 2016
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

18 Maggio 2016

No ma hai ragione.

5. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

18 Maggio 2016

Omossesdualità o no io lo voglio vedere semplicemente perché ho visto "45 years" dello stesso regista e mi è piaciuto come ha raccontato senza fronzoli come un amore lungo tanti anni può scricchiolare al solo ricordare una cosa del passato taciuta per anni

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

18 Maggio 2016

cosi come non me ne frega un cazzo dell'ennesimo film sui gay, non me ne frega proprio un cazzo del genere dal quale proviene, cioè i film romantici/sentimentali, sia che trattino amore fra uomo e donna, uomo e uomo, donna donna, uomo oggetto, uomo animale, animale transone ecc ecc.

cosi' come non fanno per me altri generi. e non è questione di essere (avete rotto il cazzo con sta parola) "Omofobico" o altro, son gusti personali.

sabato, comunque, andro' a vedere x-men apocalypse, ben piu' interessante (PER ME), dell'ennesimo film sentimentale, buson o non buson.

A Peste Noire piace questo elemento.
  7. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

18 Maggio 2016

Sí ma non è obbligatorio scrivere che non ve ne frega un cazzo dei film sui gay, eh. Viviamo bene lo stesso anche senza le vostre code di paglia sventolate in faccia.

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

18 Maggio 2016

code di paglia di che, ciccino?? per l'ennesima volta fai un post per scartavetrare e fare polemica, quando su un altro topic, CASUALMENTE, si sta parlando di un certo argomento..mi sa che la coda di paglia ce l'hai tu.

se ti fossi limitato a postare la locandina dicendo solo " è un bel film" senza la polemica del cazzo sotto, nessuno avrebbe detto nulla.
    invece, come al solito, hai fatto la tua polemichina da lion keyboard.

ah, e noi viviamo benissimo anche senza le tue rotture.

A Carnival900 e Aslan piace questo messaggio.
  9. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

18 Maggio 2016

Chiamarmi "Ciccino" non è molto virile..

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

18 Maggio 2016

come dicono i Bon Jovi, Amen.

11. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

18 Maggio 2016

Si ma Gegio, ti scaldi parecchio , non c'è bisogno.
    Tra l'altro 45 Years è un film su una coppia di anziani ma è la cosa meno melodrammatica di sempre.
    Mica è un film romantico :fagiano:
    Charlotte Rampling tra l'altro è riuscito a beccare una nomination all'Oscar meritatissima.
    Questo regista merita attenzione :zizizi:
    Tigersuit certe volte riconosco che sei provocatorio ma stavolta sono dalla tua parte: prima di parlare di un film bisogna vederlo e non basarsi sulla locandina o altre cose :sadic:

12. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

18 Maggio 2016

Certo che l'espressione " capolavoro del cinema gay" è fantastica. Poi è arrivato il cinema sentimentale e lì sono morto.
    Che poi, scusate, perché non scrivete pure "ennesimo film di fantascienza hanno rotto le palle!1!1" oppure "ennesimo film sui supereroi hanno rotto le palle!1!11" oppure "ennesimo film horror hanno rotto le palle!111" oppure "ennesimo film tout court hanno rotto le palle!1!1"?
    Poi leggi "attesissimo Suicide Squuud" e capisci tutto :facepalm:

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

18 Maggio 2016

Ovviamente perchè in quel caso non avreste avuto niente da ridire. E visto che c'è stata chiaramente, soprattutto col senno di poi, una provocazione, ho preferito abboccare per darvi soddisfazione. Spero abbiate gradito

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

18 Maggio 2016

Vi ho consigliato di provare a vedere un film che racconta in maniera elegante e delicata una storia d'amore omosessuale. Magari se una volta ogni tanto provaste ad uscire dal vostro giardino di stereotipi e chiusure mentali, potreste pure cercare di comprendere ciò che per voi è diverso e quindi sbagliato, invece di incarognirvi dietro un "non mi piace/non mi interessa" come la mia nipotina di 5 anni quando fa i capricci. Forse non riuscireste ad accettare certi gesti, forse alcune scene potrebbero urtare la vostra sensibilità, lo capisco. Ma almeno, per 1 ora e mezza della vostra vita, potreste anche provare ad osservare, potreste pure rendervi conto che i gay sono persone come voi, con gli stessi bisogni, le stesse pulsioni fisiche/sentimentali, le stesse paure e incertezze. Ci sono milioni di film "romantici" eterosessuali che sono delle schifezze immonde, pieni di retorica e situazioni irreali. Questo Weekend è scritto e diretto molto bene,
    Comunque @GegioSebastian io mi riferivo ai vari Byford e camerati vari quando parlavo di cripto-omofobi, se ti sei sentito chiamato in causa vuol dire che ti rendi conto di avere un problema con gli omosessuali.

15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

18 Maggio 2016

Eh la Madonna, ma se a uno non interessano i film cosí mica è necessariamente omofobo. Cosí sembra io sia costretto ad andare al cinema a vederlo per dire "ah visto, io son di larghe vedute".
    E non è che faccio i capricci, è che fino a prova contraria guardo quel che mi puó piacere o interessare, non tutto quel passa in convento.

A GegioSebastian e Aslan piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina