1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM calendario

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AlessandroDiClemente, 25 Maggio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2004

Ma lol, buahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :D :D :D :D

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Maggio 2004

Io consiglio l'utilizzo di una macchina DIGITALE, almeno così si può poi riotccarle con photoshop, io ne ho ben due macchine e una mia amica è brava nei ritocchi, riesce da una foto poi anche a dipingerle e fare così dei quadri con soggetto , senza stare lì come i soliti pittori, de qualcuno interessa si potrebbe fare una prova per vedere se va...........se no vedete voi

3. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2004

Io mi prenoto come grafico. Quando le foto saranno pronte, le potrei aggiustare.

4. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

la macchina digitale direi che è d'obbligo! anche perchè se no ci sarebbe troppa differenza tra le foto digitali e quelle normali riprese con lo scanner.
    Ormai anche una digitale normale (bè, che non sia proprio una schifezza) va benissimo anche per delle foto professionali, la cosa più importante è avere tanta luce. Per la stampa tipografica è sufficiente una risoluzione di 300 dpi, poi se è superiore meglio

5. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

uhm mio fratello nn ha la digitale..ma posso pur sempre skannerizzarle..

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2004

Mazza kuanto siete Fols :D
    Perkè non ci mettete delle semplici foto dei TMutenti ai koncerti ?
    O dei raduni :D

7. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2004

solko sta' zitto!!.. :) le foto posso ritoccarle anche io..non c'e' problema.....fate le foto e speditecele.. :)

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

26 Maggio 2004

Sisì, certo, poi vendi quanti ne diamo via. Anzi, le prime cento copie includeranno anche un ciuffo di peli di ascella usati. :rotfl:

9. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

Io tipo sarei disposta anche a venire a Roma per sta cosa..

X Valholl:Basta che tu abbia qualche arma e poi siamo a posto! :D

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2004

Bhe effettivamente, Armand, meglio i kalendari rilegati in peli pubici :roll: :D
    Cmq skerzavoooooooooooo (figurati se diko no ad una proposta del genere :sadic: :D )

11. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

1. direi innanzi tutto che abbiamo bisogno della adesioni. Una volta che le abbiamo di tutte la partecipanti possiamo suddividere mesi e generi, location, macchine fotografiche, località eccecc... quindi penso innanzi tutto che dobbiamo avere un tot di persone disponibili e in base a queste svolgere via via l'organizzazione, senno facciamo tutto campato per aria.

2. ogni ragazza dica se ci sta e che genere vuole interpretare. Se qualcuna non è stata mess ain lista è stata solo per una svista quindi se vi paice come idea candidatevi o candidatele. Piu' siamo meglio è. Come dice il saggio Van Helsing dei fornelli (ndr: Armand) non siamo su Vogue quindi i mesi saranno distribuiti per genere e probabilmente Con piu di una ragazza; anzi questo sarebbe l'ideale.
    IMPORTANTE: che nessuna pretenda un mese da sola ...e possibilmente che la si prenda con simpatia e anche un pizzico di sense of humor.

3. io mi prendo la Michelle e lo street/glam

4. il potoshop lo so usare anche io :P ma sarebbe bene si candidasse qualcuno che lo fa, se non proprio di professione, almeno ad unc erto livello e se è qua del forum e della chat ancora meglio poichè lo farà aggratis per la causa con tanto di riconoscimento finale :D

5. per la tipografia dovrebbe incaricarsene qualcuno che conosca un tipografo che sappia fare un lavoro carino e ovviamente ad un buon prezzo. Se conosce te qualcuno (non è necessario sia del forum o della community) è meglio poichè è piu facile sapere come funziona e fare riferimento se c'è qualcosa che non va.

6. si accettano via via miglioramenti, idee, dettagli che magari ci sono sfuggiti. ricordatevi che questo è un calendario fatto da tutti noi e più riusciamo a partecipare alla realizzazione meglio è :)

7. per qualsiasi motivo contattate pure me e god sia in chat che in PM

12. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

ok tutto ok, ma come al solito se leggeste il primo post...lì c'è tutto...è sempre aggiornato con la lista delle utenti, quelle che hanno già dato l'adesione, gli accoppiamenti, i responsabili di ogni coppia e di conseguenza i fotografi....
    per cio' che riguarda la parte grafica si è già impegnata mik667 che oltre a lavorare professionalmente nel campo ha già contatti con una tipografia che sembra essere economica...il fatto che stia poi a milano...o cmq nei pressi di... è ottima come soluzione visto che il quartier generale di truemetal è lì....
    ripeto per ogni aggiunta di idee ecc... prima di postare guardate se nel primo post non sono state già inserite.

13. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

eh, no, le armi non le ho :ueeee: :ueeee: :ueeee:

pero' potrebbe essere la volta buona che mi decido a prendere qualcosa :innocent: basta che non vogliate delle spade, perche' quelle costano troppo :hihi: :hihi: :hihi:

/me torna a guardare quella bella ascia che aveva addocchiato tempo fa :hihi: :hihi: :hihi:

e poi posso sempre dare una mano sulla realizzazione di cose (abbigliamento ed accessori), quello si'

14. Black_Phoenix_Rising

Black_Phoenix_Rising
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

Io vidiròche mi piacerebbe fare la girl black o se è già stata trovata....allora per la gioia del popolo di Nordheim la girl viking!!!!!!!!!!!
    :roll:

15. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

cmq phoneix x il black il posto è libero x ora...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina