1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM barzellette & anti-barzellette

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Marzo 2011

Un anziano signore romano vive da solo. Puntualmente, ogni giorno riceve la seguente telefonata: "Pronto? La chiamo da Infostrada..." al che il signore puntualmente chiude il telefono. Un giorno, esasperato dall'insistenza di queste chiamate, sbotta:
    "Ahò, a' Infostra', bisogna che a' smetti de chiammamme ogni giorno: si c'ho bisogno de sapè 'ndo se trova 'na strada, ve chiamo io!!!"

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

29 Marzo 2011

:ehm:
    Agghiacciante, continua cosí

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

30 Marzo 2011

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Marzo 2011

Dopo aver ricevuto l'imprimatur da Cattivone in ambito barzellettiero, sento che la mia vita è ad una svolta...

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

30 Marzo 2011

:rotfl::rotfl::rotfl:

6. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

30 Marzo 2011

Mosè aprì le acque perchè c'era chi la voleva frizzante e chi naturale.

Ho toccato un pezzo di carta e mi son bruciato. Era Scottex.

7. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

31 Marzo 2011

Razzista! mi dissocio totalmente da quello che hai scritto...o, al massimo, inverto il ruolo tra furlan e triestin...:sadic:

8. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

31 Marzo 2011

Qua c'è classe ragazzi!

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

31 Marzo 2011

Vivo a Milano 2, in un quartiere costruito dal Presidente del Consiglio.
    Lavoro a Milano in un’azienda di cui è principale azionista il Presidente del Consiglio.
    Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.
    Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
    Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.
    Al pomeriggio, quando esco dal lavoro, vado a far la spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio.
    Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio, e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio: questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio.
    Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio, con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
    Seguo molto il calcio, e faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario.
    Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere.
    Quando mi stufo navigo un po’ in internet, con provider del Presidente del Consiglio.
    Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
    Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, che governa nel mio esclusivo interesse, per fortuna!

10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

31 Marzo 2011

Altra perla estrema:

I nomi degli eschimesi? Eschigennaio, Eschifebbraio ecc....

11. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

31 Marzo 2011

Questa fa ridere, sei OT. :D

12. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

31 Marzo 2011

:pray:

13. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

31 Marzo 2011

:cry: Decisamente appropriata :cry:

14. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

1 Aprile 2011

Ahahah, questa mi era sfuggita, stupenda!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

1 Aprile 2011

Old, penso di averla anche giá postata

L'ameriano gionni un ber giorno decide d'andá a cacciá l'orsi
    "Oh gionni" ni fa su má "ma 'un ci sei mai andato a cacciá l'orsi, stai attento, poi son cattivi e spregiosi dice"
    "stai tranquilla, guarda, 'osa ci vole?"
    Sicché gionni va a cacciá l'orsi, ne vede uno piccino piccino, tira fori la sú pistola e ni spara. È lí tutto soddisfatto che si sente bussá sulla spalla, si gira e vede un orsone piú grosso di lui che lo guarda e ni fa: "Gionni... ma caa fai? Te la rifai coll'orsini?" Sicché gionni piccino piccino si caa in mano "no ma io... posso spiegare... posso risarcirti..." "dé, gionni, per come la vedo io te lo poi fá buttá 'nculo" "ner culo da te? no, no, ma io..." "allora t'ammazzo" "no, no, per l'amord' Iddio no, aspetta, ecco, vai buttamelo pure in culo, senza problemi vai"
    Sicché gionni torna dalla prima caccia all'orso con una preda piccola ed una preoccupante emorragia, ma dopo una settimana eccolo ristabilitosi e, ringalluzzito, decide di vendicarsi "Orso di merda" pensava, dopo aver comprato un fucile professionale per la caccia all'orso "ora vo lí e ni fo un culo 'osí" e difatti arriva nel bosco, incontra l'orso sodomita e lo uccide con un perfetto colpo alla testa. "ahhhh" infierisce sul corpo, con accento ameriano "bene dé, orso di merda, toh, toh" lo calcia "puh" ni sputa "boia dé come fai caa" lo insulta.
    Ma una gigantesca mano si posa sulla sua spalla, costringendolo a voltarsi. È un orso ancora piú grande, che lo guarda con un espressione adirata. "Gionni, non é carino quello che hai appena fatto, sai?" "ma... ma io" "'ma io' una sega Gionni, quel che hai appena fatto indigna profondamente la dignitá di noi orsi. È un offesa che deve essere lavata col sangue... il sangue del tuo sfintere".
    E cosí, dolorante e insanguinato, Gionni torna a casa, meditando vendetta. Dopo la riabilitazione, infatti torna sul posto munito di mitragliatore e comincia a sparare a qualunque orso veda. Ma una mano, la mano di un grizzly, lo disarma, e lo costringe a guardare l'immane aggressore negli occhi.
    "Gionni... dimmi la veritá, qui te 'un ci vieni mia per cacciá l'orsi"

Condividi questa Pagina