1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2005

Siiiiiiii finalmente sono riuscito ad aprire questa pagina

.... :-( pultroppo si è qualificata la Spagna (5-1) e visto che l'australia ha perso 1-0 come tutte le volte verrà eliminata, io continuo a non capire perchè al mondiale non sia ammessa di diritto una squadra dell'oceania mi sembra un po una stronzata :x

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2005

hai ragione è un po' una fesseria, perchè è chiaro che la prima dell' Oceania ne busca per forza dalla 4 o 5 del girone sudamericano. Forse pure il Guatemala è più forte dell' Australia. Ma a te che ti importa?:-P

3. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2005

ops!

doppio

Ultima modifica: 13 Novembre 2005
  4. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2005

E' una questione di principio... se è il mondiale ci deve essere almeno una squadra a rappresentare il continente.... poveri australiani

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2005

lo so...però comunque non sarebbe arrivato molto lontano, quindi non è che sia falsato il mondiale se manca l' Australia. Ad esempio la Nigeria e il Camerun mi sa che non si siano qualificate eppure erano più forti dell' Australia.

6. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2005

La maglia dell'Italia (grazie cmq Drakkar :) ) a me non fa impazzire...sembra più per la nazionale di pallavolo (col numerino sul petto...).
    Ottima Italia ieri sera, tutta! Convincente l'attacco, molto buono il cantrocampo, eccezionale la difesa (tranne un pò Grosso nel primo tempo ha sofferto abbastanza la velocità di Castelen), e sorprendente prestazione di Abbiati (intesa come: "non si è fatto gol da solo..." :sadic: ). Scherzi (mica tanto :roll: ) a parte Abbiati ha giocato bene, soprattutto nelle uscite alte, anticipando sempre gli avversari, dando così sicurezza a tutto il reparto difensivo...:happy:
    Il video di Ronaldinho per quanto ne sò io è autentico (testimoni presenti, e dichiarazione del fenomeno stesso che afferma: "[...] le cose che faccio in allenamento sono tutte vere [...]"). Anche se, come ha fatto notare Ville, la telecamera si allontana un paio di volte...Mah :sgrat: ...
    Cmq io resto ugualmente così :shock:

7. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2005

ho visto il gol di Toni ieri sera.
    alla faccia di van basten
    che legnata!!!!
    che bello

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Novembre 2005

Ragazzi, andate sul sito gazzetta,it e cliccate sulla scritta "Ronaldinho Show":

UN FENOMENO

:cry:

Le magliette nuove dell'Italia non mi piacciono. Peccato davvero che siano cambiate. Quelle precedenti mi piacevano molto di più. Spero che quella azzurra non abbia il triangolo bianco sennò è la fine... (insomma sembra che abbiano il maglioncino a V e sotto la maglietta della salute! Che schifo!).

PS: ovviamente se vinceremo qualcosa diventerà la maglia più bella di sempre :lollone:

9. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Novembre 2005

A me invece la maglia della nazionale non dispiace, aspetto di vederle nella versione azzurra

10. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2005

piu che altro, fake clamoroso

11. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Novembre 2005

ho visto il filmato di ronaldinho. a me sembra un po' ritoccata come cosa...l'immagine un po' sgranata, telecamera che si allontana, la sensazione che la palla vada un po' troppo precisa...

sulla nazionale non posso dire nulla, non ho visto la partita, ma dico solo una cosa...van basten lasciatelo stare. il gol di toni non ha neanche un briciolo della classe ed eleganza di van basten. che poi segni molto è un altro discorso.

12. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Novembre 2005

Bien, smentiti da una partita strepitosa ad opera dei due migliori attaccanti italiani che abbiamo in questo momento.

Comunque bisogna ovviamente rivederli al Mondiale.

Ottima partita di un Italia che giocava contro l'Olanda da serie B (ricordiamoci che mancavano almeno 9 titolari).

Ps: Del Piero peggiore in campo.

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Novembre 2005

Smentiti mi sembra un po' grossa come parola. Anche perchè tutte le altre partite che Lippi ha messo i due "lunghi" non ho visto nè bel gioco nè risultati clamorosi.

Ripeto, aspetto che vincano il mondiale prima di rimangiarmi tutte le parole.

Su Ronaldinho... è vero può essere un Fake ma:

1) è in allenamento, sta giochicchiando, non ha un Gattuso sulle caviglie.
    2) girano voci che Ronaldinho in persona stia smentendo il fatto che siano ritoccate. Dice che lui queste cose le fa in allenamento. Perchè non credergli?
    3) provate a vederlo fotogramma per fotogramma (schiacciate pausa e poi mandate avanti e indietro con le frecce)... non mi sembra un ritocco. La palla colpisce più o meno sempre la stessa zona, ma ci arriva sempre con traiettorie diverse e torna indietro sempre in modo diverso. Se è un ritocco sono davvero bravi :-D
    4) lasciatemi sognare :demon:

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Novembre 2005

Dimenticavo: a parte le 4 traverse fa comunque i numeri con i piedi...

Ultima modifica: 14 Novembre 2005
  15. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Novembre 2005

La nuova maglia mi fa schifo

Condividi questa Pagina