1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Penso e spero che lo convochi! Se gioca con continuità di rendimento sarà molto utile. E' un giocatore completo, benchè ancora un pò immaturo...

2. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

9 Novembre 2005

La mia Italia:

Buffon

Oddo (Panucci)
    Cannavaro
    Nesta
    Zambrotta

Corini
    Barone

Esposito (Camoranesi/Marchionni)
    Totti
    Fiore

Toni

3. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Anche tu col 4-2-3-1... vi convertirò tutti! Muahahahahahahahah!!:demon: :-D

4. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Novembre 2005

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

10 Novembre 2005

perchè è così..per questo non vinceremo mai nulla finchè ci sarà sto tizio in nazionale....sarà forte quanto volete ma fuori da roma non vale niente..bisognerebbe far giocare la nazionale in maglia giallorossa per fargli fare qualcosa di buono.
    spero prima o poi di rimangiarmi le parole..ma sarà difficile

6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2005

infatti è il simbolo del nostro calcio attuale, eppure non prende mai per mano la squadra come invece fa con la Roma: ora dovrebbe anche essere maturo. Si è sposato, ha un figlio e soprattutto questo è il suo ultimo mondiale, se non è stimolato ora, non so quando lo dovrebbe essere...

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2005

pare che adriano giochi tutte e due le partite. l'inter ha inviato branca per raggiungere ad un accordo. siamo in una botte di ferro.

all'inizio non doveva neanche partire, poi forse, poi ne gioca solo una, ora ne gioca due, adesso è l'inter che chiede di non farlo giocare. ma anche il giocatore ha qualcosa che non va. mi sa che è l'anno buono che smetto con l'inter:-D

8. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2005

Dunque dunque, chi è che diceva che Toni e Gilardino non avrebbero potuto giocare insieme?
    In pratica da 4 giorni parlano solo di loro due come strasicuri in attacco....

9. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2005

ero io e continuerò a sostenerlo fino a prova contraria. E un' amichevole non mi farà cambiare idea! Vediamo al mondiale!:wink:

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2005

ora pare invece che sia stata cancellata l'altra amichevole. Così Adriano da lunedì tornerà a disposizione. Ad ogni modo, che società che abbiamo.(per ora) perchè ancora ci spero in Moggi, nonostante Thrash dica che sia irrealizzabile.

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

11 Novembre 2005

Guarda che Lippi è da un po' che vuole giocare con due "lunghi" in attacco e per me questa è una tra le idee più sbagliate che potessero venirgli in mente. Certo che se continua così fino ai mondiali, spero di essere smentito alla grandissima :grin:

Cmq out anche Vieri per le amichevoli.

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

11 Novembre 2005

Giocare con due lunghi non piace nemmeno a me, a meno che non ci sia un lungo atipico (quale può essere Ibrahimovic per esempio), anche io giocherei come ha detto qualcuno più su con Toni unica punta e un piccoletto veloce e incazzato a supporto, con Totti più dietro ancora.
    Non riesco a capire perchè si debba convocare Vieri.

P.S. vi piace la nuova maglia della Nazionale? E' decisamente diversa dal classico, a me non dispiace.

P.P.S. Sono l'unico al quale la pagina di Bar Sport fatica ad aprirsi (mentre tutte le altre di tutto il forum si aprono tranquillamente)?

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

11 Novembre 2005

Io giocherei con un lungo (Toni) davanti e Totti e un piccoletto veloce più dietro. Vieri secondo me è out e basta, non solo per le amichevoli.
    Avete visto la nuova maglia? Decisamente diversa dal solito, a me piace.

P.S. La pagina di Bar Sport mi si apre con graaaande difficoltà e lo stesso per inserire messaggi ho spesso problemi...è normale? Tra l'altro è la seconda volta che rispondo e spero di non fare doppio perchè il messaggio precedente non so se è partito o meno.

14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2005

Quoto Darkwing e lord!
    Per me è impossibile che siano due di caratteristiche simili là davanti, o se ci sono si pestano i piedi, detto in gergo calcistico. Meglio Toni che al momento è in forma, e con Totti dietro, poi Cassano, Del Piero, Montella, Flachi, Di Natale, o addirittura uno qualunque bravo e leggero. Certamente Corradi e Vieri non li vorrei più vedere in nazionale, al massimo meglio Inzaghi.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

11 Novembre 2005

Ma invece per me Toni - Gilardino è una coppia assolutamente intoccabile...con Totti dietro che se gioca come sa li può mettere in qualsiasi momento di segnare e due esterni come camoranesi e zambrotta che sfornano cross a ripetizione..pochi al mondo hanno due che la buttano dentro con tanta costanza.. bisogna sfruttarli.

Condividi questa Pagina