1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Novembre 2005

Ma che goal che ha fatto Zlatan :shock:

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Novembre 2005

Moggi è vicinissimo all' Inter, e lo sappiamo da mesi, il fatto che vada ad aiutare Lippi per il Mondiale significa che lascia la Juve, dato che per ora non ha rinnovato il contratto che gli scade in giugno. Tronchetti ce lo abbiamo in casa, basta che Moratti che è patron ma non presidente, smetta di tenere Facchetti come marionetta depistante giornalisti, e decida di rimanere socio ma lasciando la presidenza a Tronchetti. Io tutto questo futuro non lo vedo troppo difficile, inoltre Tronchetti voleva Capello al posto del Mancio, e se arriva davvero Moggi, 1+1 fa 2, ossia Capello potrebbe seguirlo quanto meno a fine contratto. Anche se comunque Capello resta il meno urgente: prima dell' allenatore è bene prendere un dirigente capace e duro.
    Poi per quanto riguarda la rosa dei calciatori siamo messi bene: concluderei con Cassano, e lascerei Recoba. Poi con un Moggi alla dirigenza chiarirei per bene la questione Adriano.

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Novembre 2005

se lo dici tu:roll: io ti dico per certo che invece moggi in questo momento non ha la benchè minima intenzione di andare all'inter e non mi risulta che abbia accettato per la nazionale una collaborazione,anzi ha declinato tranquillamente l'invito.questo te lo dico semplicemente per il fatto che ho avuto modo di sentire ciò da fonti interne alla juventus.l'unico che potrebbe andarsene è Giraudo..indi,cari interisti,non sognate ad occhi aperti..e poi capello allo stato attuale dell'inter si fa una sonora risata in faccia,come ha fatto altre due volte nell'arco di quest'ultimo lustro,ad ogni offerta di lavoro propostagli da quel versante di milano.a lui piacciono le società organizzate con una certa sicurezza..le babele piacciono di più a lippi che è megalomane

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Novembre 2005

La triade sacra si sta sfaldando e questo lo si sa da tempo: inoltre poi non è che corra un bel rapporto con la nuova proprietà, del nuovo "Agnelli". Caduti i veri Agnelli, non c'è più matrimonio a vita tra la Juve e la triade. Moggi ha amicizie con Moratti, ed è innegabile, e quando può manda sempre messaggi all' Inter, sintomo che potrebbe voler gestire anche una società allo sbando per dare una lezione di organizzazione. (es: da noi Adriano non faceva così, da voi Camoranesi faceva quel che voleva, ecc ecc.) Poi Capello lo so che ORA non è raggiungibile ma pensa al PRIMA, prima che venisse alla Juve si era già accordato con Tronchetti, solo che dovevano esser convinti anche Facchetti (che voleva ancora Zac) e Moratti (che voleva Mancini) quindi non se ne fece di nulla perchè Moggi è manolesta a usare il telefono. E poi Capello, come ha accettato la Roma, non credo non accetterebbe l' Inter. Anzi disse pure "la Juve neanche morto!".

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Novembre 2005

beh ville,ti ripeto:questo è fantacalcio,te lo dico perchè lo so,mica per altri motivi..l'unico in bilico è giraudo,se poi vi fa gola e volete fare del fantacalcio fatelo pure..ma è più sicuro lui del suo posto che moratti del suo.ma poi cosa pensi,che lapo abbia qualche voce in capitolo ?:-Dun uomo in parrucca e minigonna secondo te quel poco di voce grossa che poteva fare la farà ancora?:-Dguarda che lapo già prima contava niente,ora è meglio che emigri a mio avviso perchè nessuno lo piglia seriamente..apparte le barzellette che girano a grappoli non hai idea di cosa si dica di lui qua a torino e sulle voci che girano..quello è un uomo finito quanto a immagine,ormai..la juve poi si autofinanzia,gli agnelli c'entrano molto poco ormai..rest in peace gianni:-(

Ultima modifica: 7 Novembre 2005
  6. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2005

Bè si, 250 KM ogni settimana chi è che non se li fa?:roll:

7. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2005

Io me li faccio!

8. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

7 Novembre 2005

ricordo che il fratello di un mio amico tutte le domeniche andava a vedere le partite della Ternana sia in casa che fuori:shock:

9. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2005

Bene per te, si vede che ne hai la possibilità, ma forse non hai capito che essendo tu di Perugia, almeno le partite in casa te le vedi tutte no?

Ecco, io a Milano ci vado solo per vedere una manciata di concerti l'anno, e non potrei andarci ogni domenica, considerando che sono da solo e non ho mezzi, e se permetti non sono meno tifoso di quanto lo sia tu o uno chiunque che può andare allo stadio solo perchè la partita la guardo su sky, tutto qua.

10. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

7 Novembre 2005

Anche in tv,tutti ad osannare questo gol...Si,è un bel gol per carità,ma non è che ci voleva sta gran classe x farlo.Chiunque sarebbe stato capace....anche io,che non gioco in serie A e nemmeno da nessun altra parte...però di gol così ne ho fatti...

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Novembre 2005

beh ai giardinetti se è per questo ho fatto tanti bei gola, alcuni a giro (di culo :lollone: ovviamente) , come solo Baggio o Del Piero. Però penso sia diversa come cosa... sai 40.000 persone che ti guardano, tv di tutto il mondo, difensori da SERIE A che ti marcano... insomma...

PS: non ho visto i goal di ieri, quindi non posso dire se era bello o meno...:wink:

12. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Novembre 2005

Io vado alle partite interne in curva sud,le trasferte purtroppo non le faccio.

13. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

7 Novembre 2005

Avanti così JUVE!!!!!:-D

14. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

7 Novembre 2005

Hai detto tutto bene,tranne il fatto dei difensori,che non l'hanno affatto marcato.Ha fatto un bel gol,ma ha avuto tutto il tempo di ragionare.Dai,vediti il gol e poi dimmi che ne pensi :)

15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Novembre 2005

ville quelle voci sono più che altro da bar...non ti offendere, ma non vedo come si potrebbe attuare il piano. cmq capello aveva ricevuto la richiesta dell'inter, ma lui ha detto che poi la proprietà ha cambiato piani e si è accasato alla juve.

io vado allo stadoi da anni, dal primo anno di lippi all'inter...e al 99.999999999999999% questo sarà l'ultimo campionato in cui faccio l'abbonamento. in trasferta? dovrebbero pagarmi per andare ancora allo stadio, adesso poi che arriveranno temperature polari...:roll:

Condividi questa Pagina