1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Ottobre 2005

un altro schifo dell'inter oggi...pazienza...complimenti al milan invece per il primo tempo..:shock:

2. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2005

è proprio vero che quando si vuol vedere del marcio ovunque lo si vede..

3. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Ottobre 2005

Mort... Accidenti a te Ville...:evil:
    Pensavo la stessa cosa:roll:

:-D:-D:-D
    Mamma speriamo bene

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

29 Ottobre 2005

GRANDE MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

campionato riaperto

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Ottobre 2005

ma non per noi che abbiamo pareggiato con la Samp e ormai vediamo tutti in fuga.:roll:

6. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

30 Ottobre 2005

Al primo tempo abbiamo dato una lezione di calcio che la juve non scorderà tanto facilmente :hihi:

7. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2005

8-] grande partita 8-]

dovevo andare allo stadio :ueeee: :ueeee: :ueeee:

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Ottobre 2005

L'allenatore asino - Parte II

Mi piacerebbe sapere perchè Pessotto (pur onesto nella sua gara) al posto di Zambrotta e perchè Zambrotta al posto di Zebina. Non era meglio Zambrotta al posto suo e Blasi al posto di Zebina, visto che nelle prime uscite stagionali tanto bene aveva fatto? (ricordo che proprio da quel lato è arrivato il contropiede che ha portato al primo goal).
    Mi piacerebbe sapere perchè i giocatori infortunati come Vieirà debbano rientrare nelle partite decisive. Mi piacerebbe sapere perchè Nedved è sempre per terra pure se non lo tocca nessuno, ma non è mai in panchina a riposare. Mi piacerebbe sapere perchè Ibra debba stare in campo anche quando non ne imbrocca una, quando in panchina c'è gente, come Mutu e Del Piero, che sta benissimo. Poi mi piacerebbe capire il senso dei cambi Pessotto-Chiellini e Camoranesi- Del Piero (io avrei optato per Pessotto-Blasi, Nedved-Del Piero e Mutu-Ibra).

I goal: il primo contropiede, Chimenti fuori dai pali... perchè? Il secondo: "chi lo marca questo?" Devono aver pensato nella difesa juventina. Il terzo goal: ma come si fa? Conclusione: a gennaio non è Abbiati a tornare al Milan, è Chimenti che ci andrà.

PEr il resto: fino a prima del 3° goal bene o male avevamo noi la partita in mano (nonostante le annotazioni di cui sopra). Dopo il terzo non c'è niente da dire e non c'è stato più niente da fare.

Non ho sentito le dichiarazioni a fine gara, ma mi auguro che si sia preso tutte le colpe senza replicare.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Ottobre 2005

Ma mi vuoi dire che l'inter ha giocato bene ieri? una squadra che punta a vincere tutto non può giocare così ma dai...guarda i due gol subiti sono stati errori assurdi..soprattutto il secondo dove diana era da solo..e poi julio cesar due tre Miracoli veri li ha fatti (antonioli quello su martins..poi i due passaggi del primo tempo di adriano e solari non li considero nemmeno.) senza contare la traversa di bonazzoli...l'inter tiene tanto la palla ma di occasioni non molte senza contare che se Adriano gioca così non serve a niente..perde troppi palloni vuole strafare quando non può farlo soprattutto perchè gli manca la cattiveria...non vedo marcio sono realista..anche perchè si doveva vincere ma invece niente e milan e juve sono lassù a giocarsela tra loro come sempre........
    se due anni fa avessimo preso noi capello o mourinho al posto di mancini..ma ci arrivassero una volta sti dirigenti!:ueeee:

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Ottobre 2005

mah lord son abbastanza d'accordo con te.più che altro tra tutto ciò che hai detto metterei in risalto il fatto che abbia tolto pessotto per chiellini..cambio stupido visto che dovevi recuperare e presumibilmente capello sapeva che vieira non stando bene sarebbe stato sostituito e che per tentare di vincere altri due cambi avrebbe dovuto farli.il discorso ibra è giusto,non è da ieri che gioca male,gli farebbe bene fare un po' di panca come bagno di umiltà perchè secondo me ora come ora si sente il dio sceso sulla terra ed è meglio che ricominci a sentirsi un terrestre..secondo me è questo più che l'entrata assassina di materazzi pure se gli avvenimenti coincidono:roll:
    apparte questo ti dirò che però capello l'aveva messa bene in campo,avevam iniziato dominando il campo e la sfiga ha voluto che pigliassimo il gol in contropiede..tra l'altro non era il primo che subivamo molto probabilmente perchè un po' troppo sbilanciati e convinti dei nostri mezzi(altro bagno di umiltà collettivo).il secondo gol era evitabilissimo e dopo questo ci siam spenti:imbambolati,caotici e quant'altro si possa dire,beh lo eravamo.abbiam meritato di perdere ma il risultato giusto per em doveva essere meno pesante..cmq sia servirà da lezione a tutti..ecco l'unica cosa su cui non mi trovo ad apoggiarti lord è il discorso zambrotta:ha giocato una gran partita,per me il migliore in campo in assoluto figurati

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Ottobre 2005

mah lord son abbastanza d'accordo con te.più che altro tra tutto ciò che hai detto metterei in risalto il fatto che abbia tolto pessotto per chiellini..cambio stupido visto che dovevi recuperare e presumibilmente capello sapeva che vieira non stando bene sarebbe stato sostituito e che per tentare di vincere altri due cambi avrebbe dovuto farli.il discorso ibra è giusto,non è da ieri che gioca male,gli farebbe bene fare un po' di panca come bagno di umiltà perchè secondo me ora come ora si sente il dio sceso sulla terra ed è meglio che ricominci a sentirsi un terrestre..secondo me è questo più che l'entrata assassina di materazzi pure se gli avvenimenti coincidono:roll:
    apparte questo ti dirò che però capello l'aveva messa bene in campo,avevam iniziato dominando il campo e la sfiga ha voluto che pigliassimo il gol in contropiede..tra l'altro non era il primo che subivamo molto probabilmente perchè un po' troppo sbilanciati e convinti dei nostri mezzi(altro bagno di umiltà collettivo).il secondo gol era evitabilissimo e dopo questo ci siam spenti:imbambolati,caotici e quant'altro si possa dire,beh lo eravamo.abbiam meritato di perdere ma il risultato giusto per em doveva essere meno pesante..cmq sia servirà da lezione a tutti..ecco l'unica cosa su cui non mi trovo ad apoggiarti lord è il discorso zambrotta:ha giocato una gran partita,per me il migliore in campo in assoluto figurati

12. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2005

Non c'è che dire, brutta batosta!
    Ibrahimovic penoso come un po' di tempo a questa parte e in coppia con trezeguet se non fa gioco lui, davanti siamo statici.In mezzo al campo vieira nel secondo tempo era scoppiato, lo si può capire era appena rientrato.
    I gol subiti:
    1)parziale colpa di chimenti: dal replay si è vista la deviazione ma porco cane come può un portiere di serie a avere un'elevazione di 10cm?é da dire però che era stato preso in controtempo perchè aveva fatto un passo in avanti...
    2)Totale dormita della difesa
    3)Ma chimenti ci vedi?e incocepibile prendere un gol su punizione del genere questa ma alla juve in 3-4 anni non si sono mai accorti di avere come 2° portiere un brocco?

p.s.Ma la palla quanto pesava?10 grammi?

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

30 Ottobre 2005

Sconfitta giusta direi, ma con quella sensazione che con Buffon almeno il pari si sarebbe raggiunto, la stessa sensazione di Monaco...non vedo l'ora che torni Gigi :cry:
    La Juve era partita bene, anzi fino al secondo gol stava giocando con molta tranquillità, tenendo il pallino del gioco con il Milan che si affidava al pressing e alle ripartenze. Il Milan ha avuto un po' di fortuna nei tre gol, ma la fortuna aiuta gli audaci e il Milan se l'è guadagnata con grande corsa e grande aggressività (unico appunto, almeno un cartellino a Gattuso dopo il novantaseiesimo fallo ci stava), le armi che dovevano essere della Juve.
    Il fatto di Zambro (anche secondo me il migliore della Juve) a destra e Pessotto a sinistra non l'ho capito, male Vieira, la ruggine di un mese fermo si è vista tutta, male Ibra che mi è sembrato cominciare a giocare solo quanto mancava un quarto d'ora alla fine, in generale della Juve salvo solo Zambrotta ed Emerson.
    Il Milan ha vinto, ma il risultato è stato più netto del gioco, io almeno non ho visto niente di trascendentale, e mi permane quella fastidiosa sensazione che con Buffon non avremmo perso.

14. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Ottobre 2005

le hanno prese --> :hihi::hihi::hihi: a :x
    i diavoli han usato il metodo [​IMG]

ma questo Wigan ne ha di buco...ha vinto pure ieri al 90' mentre Middlesbrough - Man United 4-1 :lol::lollone::-o:rotfl:

15. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2005

Concordo con DarkWing con Buffon era pareggio...Poi,almeno a me,sembrava che con chimenti in porta non c'era tranquillità nella difesa della juve

Condividi questa Pagina