1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

Si ma se la Roma è una grande squadra noi abbiamo più scudetti della Juve eh..Siamo noi che sbagliando(solo nei contropiedi) li abbiamo fatti passare per forti..

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2005

guarda che se togli quelli incriminati ne abbiamo più noi eh!:shutup: :-P :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

BOBOOOOOOOOOOOO

era ora. juve ti puniremo sisi

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Ottobre 2005

Praticamente so solo i risultati... molto buoni direi.

Qualcuno si lamenta che il campionato potrebbe essere già addormentato. Beh a me non dispiacerebbe passare un anno a maciullare record su record... ma sono abbastanza grandicello per non illudermi. Verranno momenti in cui bisognerà tenere duro, lo so.

Vedremo.

PS: Mutu sta tornando quello che piace a me. Peccato solo due cose: uno che non sia arrivato un anno prima, come doveva essere; due che giochi così lontano dalla porta... potrebbe fare sfraceli, ma lì davanti c'è sempre troppo traffico ^^

5. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Ottobre 2005

solo io che ho perso quasi interesse per il campionato minchione nostrano ? conta solo che i gobbi perdano x me ... anzi diciamo pure lo schiferpool ladro (perchè saltare in avanti con i piedi a terra nei rigori è veramente sleale accidneti, almeno il vero ideatore danese della tecnica clown si curava di far sbagliare il giocatore non di prendersi beffa delle regole!)

[campionato] Fulham - Schiferpool 1-0
    [coppa di lega: partita secca] Crystal Palace - Schiferpool 2-1
    GRANDE! (ok lo ammetto sono fanatico e ammiratore dei Magpies quindi odiavo lo schiferpool già in partenza lol)

i campionati stranieri mi stanno intrippando MOLTO di più, la serie a è andata :x, cioè vedere Getafe, Celta Vigo in testa alla liga (i caproni del Real han toppato pure col Depo :rotfl::hihi:), il Chessea :lol: che viene inseguito da Charlton (tra l'altro ha battuto i blues in coppa ieri sera 6-5 rig., odio la mafia blue-russa tiè!) e dal Wigan [insomma come Ascoli & Treviso da noi x intenderci lol], gli Hearts of Midlothian [Edinburgo] che stan scalzando il predominio permanente della città di Glasgow da quando esiste il campionato scozzese etc etc

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

27 Ottobre 2005

Bah concordo con beix quando dice che è già finito l'entusiasmo...come si può perdere con la roma in casa poi...tra l'altro la roma era in un momento di forma ridicolo e aveva azzeccato solo la prima di campionato..non capisco il perchè di certe cose..fino a prima della partita con la juve le cose andavano bene c'era gioco e l'ambiente era ok..poi basta..una totale involuzione..sono cose inconcepibili.
    Il fatto poi che lo stesso Mancini abbia detto che non ci capisce più molto mi ha fatto proprio spegnere ogni minima speranza....che si ritirino tutti hanno proprio rotto i coglioni dal primo all'ultimo società compresa ovviamente.

Almeno ieri finalmente c'è stata la prima vittoria in serie A del Treviso..bravi ragazzi se prendete fiducia potrete fare ottime cose :happy:

7. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2
  8. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Ottobre 2005

Non vorrei fare quello che vede sempre nero anche dove c'è il bianco ma........

Giusto giusto contro il Milan non gioca abbiati? E come maiiiiiiiii? Ma che strrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano... Porca miseria i problemi personali giusto tra mercoledì sera e giovedì pomeriggio dovevano nascere... proprio prima della partita contro colui che ha regalato il portiere ai bianconeri....

MAH....

9. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Ottobre 2005

il Chelsea credo che già a febbraio vincerà la Premier League (ma quanto è odioso Mourinho?) perchè ha una squadra della madonna e poi il fatto che Wigan e Charlton siano nelle prime piazze dimostra che il resto delle squadre (Man Utd e Arsenal) non sono più all'altezza delle passate stagioni.. per il campionato scozzese credo che il Celtic possa farcela alla fine (se no è meglio che vincano gli Hearts piuttosto che i Rangers:sadic: )....

10. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Ottobre 2005

può anche darsi (è una ipotesi) che vi sia una clausola nel contratto firmato (magari voluta dal Milan) che vieti ad Abbiati di scendere in campo contro la squadra che è proprietaria del suo cartellino (si usa molto in Inghilterra)...

comunque spero che domani sia una grande partita e che vinca il Milan...:hihi:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

28 Ottobre 2005

Bah già da mercoledì dicevano che Abbiati era influenzato...probabilmente non gioca per quello. Da juventino dico che la cosa non mi dispiace.

12. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2005

Tutto è possibile, pure che Abbiati abbia detto esplicitamente a Capello "mister non me la sento...". Capello non è uno a cui piace rischiare. :)

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Ottobre 2005

mah...io lo vedo forte quanto Chimenti...non è l' Abbiati di 3 anni fa: questo Abbiati per me è pari a Chimenti. Addirittura c'erano juventini pure qua dentro che preferirebbero Chimenti ad Abbiati. Per me che sono neutrale in questa partita, non si assiste ad un indebolimento della rosa. Sarebbe stato peggio se fossero mancati Vieira e Ibrahimovic che invece saranno disponibili.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

29 Ottobre 2005

E' arrivato il giorno della sfida al vertice...sinceramente non oso fare pronostici, ma se dovessi dire qualcosa per forza propenderei per il pari.
    Le sensazioni sono buone, speriamo bene e speriamo di riuscire a vedere una bella partita.

15. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Ottobre 2005

strano che nessun milanista dopo questo parziale di 3 a 0 si sia visto qua...forse il ricordo del parziale col Liverpool è ancora vivo.:-D :-P

Condividi questa Pagina