1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

19 Ottobre 2005

Mamma che orrenda partita ieri la Juve...

Gli è andata fin bene a pardere solamente 2-1...

Solo grazie al suo organico superiore è riuscita a non perdere 2-0 (o anche 3-0!)
    ...i due Goals tedeschi più che fortunosi sono stati "Stupidi", ma tutt altro che immeritati...

Bella partita di merda!

2. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Ottobre 2005

grazie Abbiati:sadic: :sadic: :sadic:

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Ottobre 2005

che Ronaldo non sia un giocatore da buttare è evidente, così come è evidente ed impressionante vedere la continuità con cui ha propensione all'infortunio. Poi il fatto che ci abbia trattato veramente male fa scemare ancora di più la voglia di rivederlo con la maglia nerazzurra. Certamente non è più il fenomeno di prima, anche se resta un ottimo giocatore.

4. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

Dai, su, la Juve ha perso, ogni tanto potete anche perdere no? Oppure no?
    :D :D

5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Ottobre 2005

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... finalmente una brutta partita della Juventus che coincide con la prima sconfitta dell'anno... era ora, non se ne poteva più...

Bene, speriamo nel contraccolpo psicologico in campionato ora...

PS: in questo momento Del Piero lo inserirei titolare, in qualsiasi caso... e se ve lo dico io.... :D

6. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

19 Ottobre 2005

Se Makaay giocava come sa,ieri sera la juve prendeva una mazzata di quelle indimenticabili.....invece 2-1 è un risultato dignitoso

7. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

E pensare che al 93', sulla punizione di Nedved, Del Piero aveva quasi spizzato la palla di testa! Se ci fosse arrivato avrebbe messo fuori causa Khan...:-(

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Ottobre 2005

:cry: Gae così mi commuovi... (te le ricordi le nostre pacifiche discussioni in merito? ^^)

Se fosse stato un pelino meno nano...:lollone:

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Ottobre 2005

lars,per quel che riguarda zebina,beh quella non è una assenza che pesa più di tanto,abbiam vinto lo scorso scudetto senza di lui praticamente e nove partite di fila,sinceramente di lui abbiam dimostrato di poterne fare a meno senza contraccolpi..stessa cosa valga per gigi..è ovvio che quel gol non l'avremmo preso con lui.vieira sicuramente pesa lì a metàcampo ma il fatto è che è stato sbagliato l'approccio alla partita,non due,e dico DUE passaggi buoni di fila,andati in campo per non prenderle quando qualitativamente siam superiori e con in campo due punte praticamente convalescenti..e per di più ibrahimovic abbiam fatto storie alla svezia per averlo messo in campo e poi noi lo schieriamo due partite di fila nello spazio di 3 giorni?s'è visto che non è in formissima se no sabato demoliva qualsiasi cosa col messina e ieri qualcosa in più di qualche stop rovinosamente sbagliati la faceva.camoranesi,unico uomo che dava fastidio nel primo tempo,non lo vai a togliere per un chiellini che con noi ha fatto in tutto tre partite e che come copertura oserei dire che è inguardabile..ha sbagliato tutto capello e ti aggiungo che avrei preferito un 3 - 0 o un 2-0 al risultato effettivamente ottenuto che ridimensiona una sconfitta che doveva dare da pensare di più.

noi la champions con questa mentalità non la vinceremo mai..ma non perchè diamo il meglio nell'arco di una stagione,ma perchè non abbiam la mentalità giusta:quando sei in champions non devi preoccuparti di chi hai di fronte ma devi giocarti il tutto per tutto per fare il risultato migliore possibile,non per avere meno danni possibili.

noi col real madrid siam passati per il rotto della cuffia e sulle ali dell'entusiasmo,dopo 75min passati a non rischiare di prendere gol,n abbiam trovato uno della domenica senza il quale saremmo andati a casa senza alcun dubbio..abbiam fatto il gol della domenica e si son aperti..la difesa del real fa schifo e li abbiam inculati una seconda rimandandoli a casa.

col liverpool abbiam impostato la stessa gara visti i frutti(culosi) dello scontro precedente,sbagliando però i calcoli:il liverpool è una squadra che non ti fa giocare e ha una difesa della madonna..noi con lancio lungo per ibra,unica nostra tattica,siam tornati a casa.s'è visto molto bene all'andata di quel turno che attaccando li avremmo sbattuti fuori..e al ritorno che abbiam fatto?di nuovo guardinghi e nemmeno un tiro n porta..siam usciti l'anno scorso senza tentare minimamente di passare checchè se ne dica..e ancora non pago ieri al primo scontro difficile di nuovo la stessa cosa?abbiam fatto la figura degli italiani difensivisti..spero che due sconfitte acchiappate nello stesso modo faccian ragionare capello visto e considerato che nella juventus di gente con le palle ne abbiamo a josa:nedved,del piero,trezeguet,vieira,cannavaro,zambrotta,camoranesi..son tutti leader ma gli devi dire tu cosa fare..e visto che di gente che vuol vincerla con tutto se stessa sta coppa ne abbiamo(di nuovo nedved,lo stesso capello e vieira) io direi che dovremmo cambiare atteggiamento.

così te lo ripeto non andiam da nessuna parte..dico ancora questo e poi basta:noi nel 95 l champions l'abbiam vinta aggredendo,eravamo sfrontati e attaccavamo fuori casa come incasa!con ancelotti non so se vi ricordate quale figura di merda abbiam rimediato col manchester pensando di gestire il risultato ed attendendo..siam usciti dalla coppa avendo maturato un vantaggio di qualche gol..penosi.

capello è meglio che ci ragioni un po' su visto che pure lui come la juve ha il mal di champions..il denominatore comune però c'è ed è quello

10. IroNCLouD

IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

quoto Thrash Al 200%

11. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

Thrash, non posso far altro che quotarti...
    E' vero non siamo abbastanza sfrontati, con questa mentalità la Juve vincerebbe la Champions solo se fosse come il campionato (cioè sulla distanza). Così invece dovremmo sempre affidarci alla giocata del singolo, e se il campione di turno non fa il partitone...:roll:

12. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

Stupro: arrestato C. Ronaldo
    Il portoghese del Manchester United trattenuto da Scotland Yard: nei giorni scorsi due donne avevano presentato denuncia. Nessun commento del giocatore e della squadra

Il portoghese Cristiano Ronaldo, 20 anni. Ansa
    LONDRA (Ing), 19 ottobre 2005 - Il portoghese Cristiano Ronaldo, 20enne ala del Manchester United, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Nei giorni scorsi due donne hanno depositato una denuncia ai danni del giovane talento che oggi, dopo essere stato ascoltato dagli inquirenti di Scotland Yard, è stato trattenuto. Oltre al giocatore dei Red Devils, anche un trentenne, che si presume fosse presente la notte dell'incidente, è stato interrogato dalla polizia.

Né Ronaldo né il Manchester United finora hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma secondo le prime indiscrezioni trapelate, il portoghese si sarebbe detto completamente estraneo alla vicenda, vittima di un raggiro da parte delle due donne. Dopo l'interrogatorio, sarà la polizia a decidere se passare il fascicolo alla Crown Prosecution Service per stabilire la notifica dell'accusa. Ronaldo è solo l'ultima stella della Premierhsip coinvolta in presunti reati di stupro. Ad inizio anno anche l'attaccante dell'Arsenal Robin van Persie era stato fermato dalla polizia di Amsterdam con l'accusa di violenza sessuale. Rilasciato dopo due settimane, il giovane olandese si è sempre dichiarato innocente.

13. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

Stupro: arrestato C. Ronaldo
    Il portoghese del Manchester United trattenuto da Scotland Yard: nei giorni scorsi due donne avevano presentato denuncia. Nessun commento del giocatore e della squadra

Il portoghese Cristiano Ronaldo, 20 anni. Ansa
    LONDRA (Ing), 19 ottobre 2005 - Il portoghese Cristiano Ronaldo, 20enne ala del Manchester United, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Nei giorni scorsi due donne hanno depositato una denuncia ai danni del giovane talento che oggi, dopo essere stato ascoltato dagli inquirenti di Scotland Yard, è stato trattenuto. Oltre al giocatore dei Red Devils, anche un trentenne, che si presume fosse presente la notte dell'incidente, è stato interrogato dalla polizia.

Né Ronaldo né il Manchester United finora hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma secondo le prime indiscrezioni trapelate, il portoghese si sarebbe detto completamente estraneo alla vicenda, vittima di un raggiro da parte delle due donne. Dopo l'interrogatorio, sarà la polizia a decidere se passare il fascicolo alla Crown Prosecution Service per stabilire la notifica dell'accusa. Ronaldo è solo l'ultima stella della Premierhsip coinvolta in presunti reati di stupro. Ad inizio anno anche l'attaccante dell'Arsenal Robin van Persie era stato fermato dalla polizia di Amsterdam con l'accusa di violenza sessuale. Rilasciato dopo due settimane, il giovane olandese si è sempre dichiarato innocente.

14. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Ottobre 2005

mah..io non cic redo..uno cm c ronaldo nn credo se ne vada in giro a stuprare ragazze..sicuramente qlk troia s'è fatta scopare,poi siccome c'ha i soldi lo ricatta

15. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

probabile.

cmq vedendo il milan. Sta palla non entra :x

Condividi questa Pagina