1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Ottobre 2005

come io non cerco di convincere te. E' solo che certi discorsi mi stanno sul c...ulo, visto che Ale è uno dei giocatori con il rendimento più continuo della serie A. E mi sta ancora più sul culo se a fare certi discorsi sono degli juventini che hanno pure la fortuna di andarlo avedere allo stadio.

2. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

Se questo può servire, io no credo che abbiate una tifoseria di merda. Quest'estate sono venuto nelle Marche, e la gente mi è sembrata simpatica, disponibile e "verace" (dalle tue parti, tirate tutti certe Madonne! :-D ). Cazzate a parte, spesso x via di un solo coglione, ricade la colpa su tutto un gruppo! Al mio paese, qualche anno fà, si è giocato lo spareggio x salire di categoria (dall'eccellenza alla D). Nonostante la squadra del mio paese abbia vinto ai rigori, appena l'arbirto fischiò la fine, i nostri tifosi fecero invasione e ammazzarono di botte un giocatore avversario (mandandolo in coma :x ). Questi sono degli animali di merda!

Come si dice: "Meglio un morto in casa che un ascolano fuori dalla porta" :)

3. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Ottobre 2005

prima eravamo sfigati...ora siamo orrendi...peccato, io sono sempre troppo ottimista.. :(

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Ottobre 2005

se ti può consolare i calabresi sono presi per il culo ovunque...da gente stupida naturalmente. La stessa gente stupida che dice i vari "come si dice".
    Esiste l'individuo, non la stirpe...basta con le idee da macaco.

5. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

Penso che tu mi abbia frainteso non poco!

6. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Ottobre 2005

il tuo post va benissimo...è il "come si dice" finale che mi da i nervi...come tutti i "come si dice". :)

7. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

Ok :)

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Ottobre 2005

proprio per qesto parlo lord.cmq pensala come vuoi,te l'ho già detto..se ti sto sul culo io od il mio pensiero mi spiace,ma per quel che mi riguarda capello è riuscito dove lippi e ancelotti incaponendosi nel tenerlo in campo 90min hanno fallito.alex lo sto vedendo giocare ogni partita bene solo ed esclusivamente da quando capello gli fa fare 70 min..se tu la pensi diversamente,beh non so che dirti..alex ha sempre segnato ma fare gol non equivale a dar mostra di un gran bel gioco,se no ora come ora parleremmo di inzaghi come il pelè italico,e non mi sembra si parli mai di lui in questi termini(fortunatamente).ti ripeto:non ti voglio convincere,è solo la mia opinione lord

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

16 Ottobre 2005

"Meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dalla porta" è un detto che ha un significato storico...adesso non mi ricordo bene i particolari, ma risale a secoli fa, il papa era marchigiano e marchigiani erano anche tutti gli esattori delle tasse per lo stato pontificio, e da qui il detto...non ci vedo nulla di male, anzi lo trovo piuttosto divertente (sono marchigiano io).

Comunque Hanneman con tutto il rispetto, la tifoseria di Ascoli oltre a essere una delle più estremiste politicamente è anche considerata dappertutto una delle più violente d'Italia, un primato che proprio non invidio.

10. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

La curva dell'ascoli è universalmente considerata una delle più feroci,estremiste e violente d'italia.
    gli ultras bianconeri ne han davvero combinate d'ogni sorta su e giù per l'italia negli ultimi 20 anni (Chiedere cosa pensano dell'Ascoli a Crotone,Licata,Catanzaro,Terni,livorno,Perugia,Bergamo,Cremona,Parma,piacenza,Pescara,Ancona eccetera)tant'è che c'è scappato pure il morto!!!
    Molti anni addietro,era il 1990,mi pare,uno dei capi ultras della frangia più nera e violenta della tifoseria ascolana fu pescato dai naziskin interisti mentre tirava dei sanpietrini contro i pulman dei supporters nerazzurri parcheggiati nei pressi del "Cino e Lillo Del Duca" da un cavalcavia.
    Un paio di Boys finirono in ospedale per le pietrate e ai loro amici non parve vero che il tiuzio fosse stato TANTO FESSO da attardarsi a scappar via..
    gli amici suoi se la diedero a gambe,piantandolo in asso. quello fu preso e ammazzato a calci e pugni da tal maurizio ferrazzi,detto metallica, un naziskin che si fece per quel delitto sei o sette anni di galera.
    La vittima,Nazareno Filippini,da lì a qualche giorno si sarebbe dovuto sposare ma aveva una lista infinita di diffide,precedenti per violenze e aggressioni e piccoli reati contro il patrimonio....

Begli elementi..

ritengo che gli ultras abbiano davvero stancato....
    BASTA

11. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Ottobre 2005

Meta Mike queste stronzate te le potevi pure risparmiare,bravo,complimenti,mettersi ad insultare un morto proprio nel giorno della sua memoria;Reno è stato ammazzato da quei maledetti interisti..

al di là di tutto del marchigiano fuori della porta,dell'estremismo,di questo e di quello..

..volevo far presente che l'imbecille è stato identificato,è un maledetto bamboccio di 17 anni per dio!
    non so ancora chi è e se è di Ascoli,ma ci sono mille voci in giro,cmq il maledetto s'è infilato negli ultimi 10 min di partita,mentre tutti festeggiavano,ed ha sparato per poi scappare;non vedo che c'entra il resto della curva..sicuramente non abbiamo fatto una bella impressione e me ne vergogno,mi vergogno di fronte all'italia e sono veramente dispiaciuto x la donna ferita ed il figlio ke ra lì x vedersi in tranquillità la partita cn sua madre e x colpa di un delinquente,ha passato una giornata tremenda.
    La partita è cominciata con gli appluasi(novellino giocava con l'ascoli ed ancora mato qui)noi abbiamo applaudito i tifosi blu cerchiato xkè avevano lo striscione con il volto di uno che è morto(scusate ma nn ricordo il nome)
    poi noi oggi ricordavamo la morte di Reno e quindi 2 min di applausi e sportività da parte dei tifosi Sampdoriani;nn c'è mai stata rivalità,anzi.
    Quindi il gesto è immotivato ed ingiustificato ed il coglione che voleva infamare la nostra curva ha scelto proprio la partita sbagliata(se loa vesse fatto col Livorno,da sempre rivali si sarebbe pensato che d mezzo c fosse la politica,la rivalità,etc)siamo da sempre amici con i Sampdoriani,x questo l'idiota d turno è stato preso,pestato e consegnato alla polizia e si sospetta non sia Ascolano ed il gesto sia stato fatto apposta.

spero la signora guarisca presto,chiedo scusa al figlio,alla tifoseria e a tutti coloro i quali hanno assistito a questa merda,anche se io,noi, non c'entriamo nulla,è "un singolo" non "la curva ascolana" è solo un coglione,uno solo,un bamboccio,un pagliaccio che ora è in un mare di guai,soprattutto se è di Ascoli,spero non esca + d casa xkè se lo fa,non ci rientra.

12. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

peccato che quel giorno io fossi andato allo stadio per i cazzi miei a vedere l'inter e mi sia preso una pietrata addosso dieci minuti prima....e non ho mica difeso l'assassino.Proprio perchè il cretino che ha lanciato il razzo ha 17 anni la cosa è ancor più preoccupante

13. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

Era una commemorazione in onore dell'ex presidente Mantovani, morto anni fà.

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Ottobre 2005

Prima ti ho fatto i complimenti, cercando di vedere qualcosa di buono in una tifoseria che non mi sta simpatica. Ora devo ricredermi: guarda che il tifo è una cosa estremamente irrazionale, che unisce sotto la stessa bandiera persone molto diverse. Perchè parli di interisti? Perchè non parli di Ultras dell'Inter (casualmente legata agli stessi ambienti estremisti della tifoseria ascolana)? Poi, un morto è un morto. A me dispiace per tutte le persone che muoiono. Ma certo mi dispiace di più quando muore un manovale cadendo da un'impalcatura mentre lavora per mangiare, piuttosto che uno che si nasconde le spranghe nel giubbotto e sfoga la sua repressione la domenica allo stadio. Poco, ma sicuro.
    Posso capire una contrapposizione ideologica, religiosa, toh, perfino una contrapposizione tra nazionalità diverse. Ma cercare di accomunare persone semplicemente perchè tifano per una squadra...

15. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Ottobre 2005

si,vero,grazie x per la precisazione;
    Metal Mike e io ke c posso fare?
    non ho mai detto ke siamo tranquilli,ma in qst caso è un equivoco,un incidente e noi non c'entriamo nulla.

Condividi questa Pagina