1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Aprile 2005

Io mi son stufato d quotarti per darti contro metaldrums,però devo farlo ancora una volta e me ne duole:un gesto d questo tipo va censurato,non è che per la legge del "mal comune mezzo gaudio",col benficio del dubbio tra l'altro,se xkè secondo te altre tifoserie,non tutte per fortuna,avrebbero reagito così,allora il gesto della curva interista è necessariamente più comprensibile ed accettabile.Non c'è un cazzo di accettabile.Non ci sta a questi livelli?non è che non ci sta in campo internazionale,non ci sta proprio MAI MAI MAI.quella frangia di tifosi andrebbe estromessa dallo stadio,ebbasta,senza cazzi e senza mazzi,così come gli altri di altre tifoserie che li hanno preceduti nel tempo.cosa c'entra che l'vrebbe fatto qualsiasi tifoseria io veramente non lo so,ti giuro che non lo capisco.Bisogna civilizzarsi,e se questa è la mentalità,mi spiace ma siamo ancora lontani dal farlo.

Detto questo.

l'ucraino andava espulso?io nn l'ho visto bene,nn so quindi giudicare,posso dire che queste son frasi evitabili:avete perso 4 derby su quattro quest'anno,non avete fatto un gol e ne avete subiti un grappolo..è il milan che ha sempre culo?io dico che siete più scarsi,e fine della fiera.Lo sport è anche questo,ed essere sportivi vuol dire ammettere l'inferiorità senza essere troppo tendenziosi nè picchiarsi nè lanciare fumogeni.ricordatelo sempre metaldrums.

2. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Ecco, prova a smettere, conosco gente che ha smesso di fumare e di drogarsi, pensa un pò :wink:

"l'ucraino" ha fatto gol 10 minuti dopo quel fallo :roll:

Ah, PER PIACERE, non usare un tono da "maestro" con me, lo lascio fare solo alla gente che conosco, e, con tutto il rispetto, non ne fai parte :)

Per la prima parte del discorso, io sono d'accordo con la mentalità inglese, quindi sono d'accordo a nn far entrare allo stadio quei gruppi di tifosi :)

3. Koen

Koen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

bah... non so quanto in inghilterra ad esempio possono definire tutto questo incivile visto quello che fanno gli hooligans appena fuori dalla loro patria, e non so neanche se in spagna dopo la storia dei cori razzisti possano permettersi di dire qualcosa su gli avvenimenti di stasera...

Detto questo posso solo dire, scusate il termine, "bravi, coglioni!" a quei tifosi dell'inter che hanno deciso di trasformare una partita di calcio in qualcosa che col calcio centra ben poco... secondo me ormai in italia questo sport é preso veramente troppo in considerazione, stiamo sfiorando il fanatismo e mi dispiace dirlo, visto che é comunque il mio sport preferito...
    Se le cose continuano ad essere cosi', preparatevi anche a peggio :nono:

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Aprile 2005

qndo nn farai solo discorsi univoci e indirizzati da una sola parte,allora forse riuscirò a smettere,io la volontà non ce la metto di tacere,non è proprio nella mia indole trattenere ciò che ho da dire

e quindi?l'ucraino per colpa di materazzi è tornato dopo un mese sui campi di calcio.siamo seri dai,accettiamo il verdetto dell'arbitrio,qualcosa può scappare,e poi nn era niente di così incredibile,sinceramente.

non ho usato tono da maestro,parlo come so parlare.ti dà fastidio?ti sembra che parli come un maestro?forse perchè devi imparare ancora molte cose.
    Non mi interessa fare parte della cerchia di persone che ti conosce :) mai mi è interessato,mai mi interesserà :)

Faccio un passo avanti guarda:dato che ne hai imbroccata una di frase intelligente,sull'approccio sportivo degli inglesi,non ti quoto quella frase. :)

Buonanotte e Sogni D'oro

5. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

12 Aprile 2005

che vergogna.

parlando della partita di monaco, invece, peccato, tifavo nettamente Bayern... il Chelsea ha praticato un non-gioco (4 tiri 0 azioni).. se fosse entrata la traversa o il colpo salvato sula linea i tedechia vrebbero vinot. ottimo Schweinsteiger.

6. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Allora non so che dirti, sfiga :rotfl:

E Quando?
    Ma soprattuto, cosa c'entra?
    Questo da il permesso di dar testate?
    Mah..

Ecco, l'hai fatto di nuovo e non te ne rendi conto :rotfl:

7. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

vergogna

8. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

12 Aprile 2005

Povera Inter...come all'andata aveva incominciato benino,poi il gol di Sheva e tutti a casa praticamente.C'è stata una reazione ma 4 gol erano sinceramente troppi!!!

Poi il secondo tempo ed il gol di Cambiasso.Era regolare ok,ma nn si reagisce cosi',abbiamo fatto una figura pessima in tutto il mondo e mi vergogno di essere interista al solo pensiero di poter essere paragonato con quegli incivili che stavano in curva...

Ora ci aspetta una bella squalifica (meritata).Spero serva a qualcosa anche se ne dubito fortemente...

P.S.Ok,comportamento dei tifosi ingiudicabile,inter inferiore e tutto quello che volete....ma una testata da Sheva nn me l'aspettavo proprio,l'ho sempre considerato un giocatore super corretto.Mi ha davvero deluso!Con questo nn voglio fare polemiche,tanto molto probabilmente anche in 11 contro 10 nn saremmo risciti a fare 2 gol con quel Dida li' ( :shock: ),xo' venirmi a dire che Materazzi da' una "mentata" a Sheva e poi cade a terra proprio no... :)

9. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Aprile 2005

Che vergogna! Sinceramente dalla tifoseria interista nn me lo sarei aspettato :nono:

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Aprile 2005

hai ragione ma l'avrebbero fatto tutti dopo quello che ha subito l'Inter in tutti questi anni...infortuni, arbitraggi contrari...DI TUTTO...dopo un po' la gente si stufa. E l'arbitraggio scandaloso è l'ultima goccia che fa traboccare il vaso...c'erano 2 rigori per noi. Il gol era valido e andavano espulsi Sheva e Ambro...
    Milan culo... 3 gol in 4 azioni...noi solo stasera 9 azioni e 0 gol...e all'andata almeno 4...DETTO QUESTO DETTO TUTTO...Forza Juve in campionato e in coppa Campioni...andiamo potete battere il maledetto Milan...

11. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Vabè, ma non si può condannare tutta la tifoseria, è solo un gruppo :wink:

12. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Aprile 2005

Sinceramente in Francia sono morti un sacco di tifosi per accoltellamento quest'anno...L'Inghilterra in quanto correttezza non deve insegnare nulla a nessuno, i suoi cari tifosi hanno devastato ovunque sono andati, quest'anno è un fenomeno in calo... :wink: In Germania c'è stato lo scandalo degli arbitri venduti, acclarato, in più un fatto di cui non si può parlare su truemetal.

Noi Italiani invece lanciamo oggetti, questo perchè abbiamo questi atteggiamenti deprecabili davanti la frustrazione, un gesto, il nostro, orribile ma che morti non ne fà.

Quindi sono d'accordissimo nel dire che abbiamo fatto una bella figura di Merda come Italiani, anche se quella della Roma contro l'arbitro mi sembra peggiore, almeno concettualmente...(una monetina fa più male di un fumogeno, più pericolosa), però non dobbiamo iniziare ad autocommiserarci per la nostra nazionalità e subordinarci a livello di civiltà con nazioni che fanno errori al pari nostro. :)

Cmq bisogna assolutamente risolvere questi problemi, la metodologia và trovata ed adattata subito, se non vogliomo permettere a 50 stronzi per squadra, di rovinare il nostro sport preferito..

P.S. Quando ci fù il lancio della monetina a Roma ho letto su questo topic dei commenti sulla cialtroneria del popolo Romano, numerosissimi commenti, ora io non metto nessun dito contro Milano perchè sono conscio dell'imbecillità di questa accusa...
    Prima erano i Romani...ora sono gli Italiani... :wink: Io invece dico che sono solo un gruppo di cretini che ci stanno in ogni nazione, il compito degli altri è quello di annullare l'effetto disastroso di queste minoranze.

13. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2005

Dai però, non esagerare :wink:

14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Aprile 2005

Spero che dopo stasera cambi anche la dirigenza e la proprietà così finisce l'epoca sfigata...vinceremo la coppetta italia ma almeno si aggiunge qualcosa... :( Io odio il Milan...la Juve pure ma mai come il Milan...a questo punto avendo visto i ragazzi combattere e schiacciare il milan, mi sento di dire che non abbandonerò mai l'Inter...
    azioni 9 a 1...possesso 61% a 39% ammazza che Inter...e se Adriano non si rompeva con Martins avremmo segnato, ma tanto l'arbitro lo annullava.
    Beh ora mi consolerò coi cd metal...

15. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

13 Aprile 2005

Ora nn ci allarghiamo dai... :wink: I due rigori nn li ho visti,Sheva espulso forse si ma Ambrosini no,anche i "nostri" hanno fatto alcune entrare "da macellaio"...

Per il fatto del Milan poche azioni e gol e inter tante azione e 0 gol....direi che sta proprio li' la forza del Milan,nn è culo...è concretezza,una squadra che va subito al sodo,certo un pizzico di fortuna serve sempre ma si sa,la fortuna aiuta gli audaci e i + bravi aggiungerei...

Un interista sa a cosa va incontro tifando x questa squadra,è fatta cosi'.O la accetti o cambi squadra...Personalmente devo dire che ormai niente mi tocca piu' tanto dopo quel famoso 5 Maggio...veder perdere uno scudetto all'ultima giornata nella mia citta' in un'Olimpico tutto neroazzurro e 60€ di biglietto buttati è proprio il massimo!!!!Questo e niente a confronto! :D

Condividi questa Pagina