1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2005

Hai anche ragione.

2. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Febbraio 2005

non ho mai nascosto la simpatia per la lazio e il suo capitano, quindi un pò mi dispiace per ieri sera, ma a calcio bisogna giocarci, come ha fatto il palermo, non mettersi in 11 a ridosso dell'area di rigore e approfittare di una cazzata di quell'orango di stam che non ha fatto una cosa giusta da quando è arrivato al milan. ieri il milan ha provato a giocare a calcio, la lazio assolutamente no, si è trovata in vantaggio senza aver fatto un tiro in porta.
    immenso sheva, chese doveva dimostrare di essere il più forte ci è riuscito anche ieri, un punizione a giro da 30 metri, non so chi riesca a farla.
    detto questo, ocntento, ma se ancelotti non avesse fallato ocmpletamente la formazione, con il pendolino all'inizio e stam a milanello a farsi levigare i piedi, sarebbe stato tutto più facile.

che tristezza vedere qualcuno che preferisce uno sconosciuto zalayeta a del piero, che tristezza.

ah, per alcuni juventini, si ride alla fine, mai a metà campionato, è pericoloso.

3. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2005

E poi il mio piede destro preferito:

Oh, tanto per eh :D :wink:

4. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Febbraio 2005

mi spiace dirlo ma Del Piero ha fatto il suo tempo, secondo me è giusto puntare su nuovi talenti come Zalayeta

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Febbraio 2005

beh, di quelli che hai messo tu, il primo sa fare solo quello, veron tanto di cappello, ok, ma non è un attaccante, recoba gioca bene ogni morte del papa, discreto giocatore, beckham lo odio. :D volevo scrivere "un attaccante che fa una punizione a giro da 30 metri".

intendevo che voglio vedere un attaccante che segna più di 20 gol a stagione, che non ha certo il suo punto di forza nelle punizioni, fare un tiro così. non esiste attaccante più completo di sheva al momento, non so chi abbia visto la prtita ieri, ma ha giocato centrocampista per far girare la squadra.

per hell666: del peiro potrà anche aver fatto il suo tempo, ma non può essere zalayeta un giovane su cui puntare, cioè, che margini di miglioramento può avere?

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Febbraio 2005

sicuramente la juve non può puntare tutto su zalayeta, a mio parere dovrebbe comprarsi un bomber di spicco, un nome famoso.
    ma tra del piero e zalayeta ora come ora farei giocare zalayeta

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Febbraio 2005

ah ho capito. io no :D

8. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2005

Adriano non le tira a giro, ma tira giù la porta, e fa tutte le cose che hai detto 8-]

:sadic:

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Febbraio 2005

e così la juve ha vinto il viareggio per la terza volta di fila. certo mi sarebbe piaciuto poter vedere la vera atalanta (montolivo, lazzari, capelli, motta etc...), ma gioca già in serie A.

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Febbraio 2005

ecco, hai ammazzato il calcio. Grazie. Sei un amico.

PS: sabato, date le sue imperfette condizioni fisiche, doveva stare in panca Trezeguet o cmq non doveva giocare tutta la partita. Al suo posto giusto mettere Zalayeta. Quello che non è giusto è stato tenere in campo il fantasma del già normale Olivera al posto di Del Piero, che se non altro le punzioni e i calci d'angolo li sa tirare anche da zoppo e con gli occhi bendati.

PPS: Lippi dove sei??? :cry:

PPPS: lo so che non l'ha convocato, ma sicuramente si saranno parlati per telefono (almeno). Quindi non penso ad una bocciatura.

11. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2005

nn penso si tratti di una bocciatura a del piero... ma attualmente ci sono almeno 10 attaccanti italiani più forti di del piero (quello attuale si intende) e lippi fa bene a convocare quelli

12. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Febbraio 2005

nessuno ha citato TOTTI! 8-]

13. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Febbraio 2005

Del Piero non ha fatto il suo tempo,chi scrive certe cose e' di parte!Non sono juventino ma pinturicchio mi sta simpatico piu' di quel montato di Totti,la classe cmq non si discute.

Secondo me deve seguire le orme di Baggio cercarsi un'altro ambiente che gli potrebbe dare quello stimolo in piu' per farlo "sbloccare".

Chesso' magari potrebbe venire a Catania! :D

14. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Febbraio 2005

io sono Juventino al 100% e del piero è stato il mio preferito per anni, ma ormai non è più quello di una volta, certo, può capitare che faccia una bella prestazione, ma non è più molto in forma. apparte ora come ora è tutta la squadra a non essere in forma :x

15. The_Emperor

The_Emperor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2005

neanche io...il capitano nonostante non attraversi da ormai 5/6 anni un grande periodo è sicuramente meglio di Zalayeta che più di tanto non sa fare....ma poi avete visto come ha tirato punizioni e calci d'angolo Olivera?
    e poi Capello dice che tratta tutti ugualmente senza preferenze...

Condividi questa Pagina