1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

7 Gennaio 2005

materazzi non ha mandato a cagare mancini ma i tifosi livornesi che continuavano a insultarlo..e comunque non esaltiamo materazzi perchè fino a qualche partita fa ne ha fatte di cazzate....

2. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2005

Anche io...se uno della maggica mi fa na cosa del genere gli faccio un tempio!!Pero Paolo non lo doveva fare!! :evil:

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Gennaio 2005

certo che sono imparziale: ho visto solo la sintesi!!! (E l'ho anche detto). Tuttavia per me Capello gestisce male Del Piero. Quando l'hanno gestito bene abbiamo vinto scudetti, nonostante sia in "convalescenza" dal '98. Quest'anno vedremo... (tra l'altro grazie ai suoi golletti anche quest'anno si sono vinte partite, per 1-0 ovviamente, in campionato, in coppa e in nazionale.... :prrr:).

PS: incredibile ma vero, ma sono daccordo con Metal Mike!!! Mihailovic ha fatto il suo tempo e il suo dovere (un goal partita l'altra giornata), meglio mettere qualcun'altro. Davids in panchina è sprecatissimo!!!

4. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2005

diciamo che il suo grande zampino l'ha lasciato negli scudetti prima che si rompesse a ripetizione va

5. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2005

Ha fatto bene ad esultare col saluto romano?? :lol:
    Esultare sotto la curva avversaria lo fanno tutti ma c'è un limite alla decenza, specie perchè argomenti simili vanno tenuti fuori dai campi di calcio :)
    In ogni caso la Roma ha fatto schifo, una batosta meritata e spero che si sveglino una buona volta! :D
    Detto ciò un saluto al canovaccio (perchè bandiera è solo Nesta) della Lazio! :lol:

6. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2005

Per la foto che hai messo...TI AMO!! :love:
    :D :D :D :D

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Gennaio 2005

per me poteva anche rifare il gesto del dito.. :D ste cose vanno prese alla leggera...ma l'hai visto? era completamente in preda all'euforia..è ovvio che fa quelle esultanze..ci mancherebbe.
    Anche totti ne ha fatte tante...perciò per una volta i tifosi romanisti devono solo subire..e io ne so qualcosa visto che sono interista e per via di subire sfottò ne so qualcosa :(

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Gennaio 2005

Se era una altro giocatore a fare un gesto del genere non ci avrei fatto nemmeno caso...invece il fatto che era Di Canio mi ha subito fatto pensare ad una questione politica. Già Di Canio mi stava sulle palle prima, ora anche di più...

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Gennaio 2005

Non sono del tutto sicuro, ma mi pare che in Italia ci siano delle leggi antifascite e tra le altre cose penso che anche l'apologia fascista sia vietata. E non sto parlando di politica. Ognuno può avere le proprio idee e Di Canio può votare chi vuole. Io mi riferisco ai fatti successi in Italia nel famoso "ventennio". Quella esultanza non è come una maglietta con scritto "vi ho purgato ancora" e neanche come "4 pappine, zitti a casa".

Mi spiace ma non bisogna giustificare sempre tutto con "se si leva l'esultanza al calcio allora.....". Ha fatto un gesto con un significato ben preciso, rivolto ad dei tifosi (?) ben precisi. Punto. Adesso se ne assuma la responsabilità.

PS: proprio perchè il calcio è sport, certe cose dovrebbero essere tenute fuori.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Gennaio 2005

ma scusa un attimo ma anche se ha fatto quel gesto che problemi ci sono..si può essere in disaccordo o no..ma non mi sembra proprio che sia il caso di tirarci su na polemica inutile..ci sono cose più serie al mondo..meglio parlare del calcio giocato che sono già in attesa per lo spareggio champions di domenica tra inter e sampdoria...che tristezza..io da piccolo tifavo samp..bei ricordi!

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Gennaio 2005

prima cosa: 100% supporto a di canio, non ho mai nascosto la mia ammirazione per lui (uno dei pochi giocatori veramente intelligenti, checchè ne dicano i disinformati che vanno a nozze contro grandi perosnaggi ocme lui) e la ribadisco oggi, un grande, ha fatto benissimo a fare tutto quello che ha fatto, ha dato alla lazio una carica incredibile (a parte i filippini che hanno anche pestato troppo) e ha fatto un eurogol al tanto odiato nemico.
    le dichiarazioni di baldini sono comiche, e continuo a dire che le grandi e del neri non andranno mai d'accordo, fa ridere, si è rincretinito, nelle dichiarazioni del dopo partita pareva in coma.

seconda cosa: beh, che il milan sia la squadra che quando è in forma gioca meglio lo si sapeva già. adesso ci saarà da divertirsi, crespo è una macchina (rido rido e ancora rido di quelli che lo davano per finito) e l'oggetto misterioso dorashoo mi ha impressionato per continuità, velocità e classe (seocndo me evidente, ma c'è chi parla di lui senza averlo mai visto giocare purtropppo e di pregiudizi così ne è pieno il calcio). mi spiace per kakà che non riesce ancora a saltare l'uomo, ma che assist splendidi ha fatto!
    il rpossimo anno con l'arrivo del gila ci sarà un bel problema di abbondanza, smepre se il milan riscatterà hernan (cosa che spero ocn tutto il cuore).

penso che lo scontro montero-zambrotta sia l'emblema del turnover della juve (intendo montero ovviamente): improponibile tranne in attacco che con trezeguet si migliorerà non poco

in concluisione, un ringraziamento a quello pseudo-allenatore che è zeman che ha schireato la peggior squadra che abbia mai visto, otto gol sarebbero stati anche pochi se quelli del milan non si fossero fermati per pietà a mezz'ora dalla fine.

a chi dice che zeman è un grande allenatore, beh... non hanno mai visto il lecce ocme è disposto in campo.

zeman è l rovina del calcio, e una manna per le squadre che gicano contro :D

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Gennaio 2005

Non lo conosco bene e non mi va di giudicarlo da un solo gesto. Tuttavia una persona "veramente intelligente" come la chiami tu, un gesto del genere (con tutti i significati che si porta dietro) lo fa tra amici (se proprio non riesce a trattenersi), non davanti a mezzo mondo.

13. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Gennaio 2005

posto che il mio intelligente si riferisce al lato culturale, mi sembra che quello che successo sia stato ingrandito all'inverosimile solo perchè lo ha fatto apolo di canio. boh, non è successo niente ma si vuole la polemica ad ogni costo. ripeto, ognuno la pensa come vuole, però per esempio un messaggio con una foto come quello di wrath è tanto stupido quanto per voi è stato l'atteggiamento di di canio. da parte mia, continuo a difenderlo, visto anche che vi siete dimenticati quasi tutti che è un giocatore di calcio che ha infilato un pallonetto splendido a pelizzoli.

chiudo qua, non parlo più della faccenda, forza milan. :)

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Gennaio 2005

LEggo sul sito gazza:

Mancini: "Mai con Juve o Milan"
    Il tecnico interista: "Facile vincere allenando quei club, io amo le sfide..

Per me va bene se resta lì! :lol:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Gennaio 2005

quoto tutto! tranne il forza milan... :hihi:

Bè lo vorrei vedere al milan o alla juve cosa fa...comunque prima deve vincere con l'inter e poi potrà parlare quanto vuole

Condividi questa Pagina