1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    7 Gennaio 2005

    Non vedo l'ora che rientri Trezeguet :cry:
     
  2. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Gennaio 2005


    Grazie, fra l'altro mi ero quasi dimenticato che ieri ricomnciava il campionato :rotfl: , il mio interesse per il calcio sta scendendo vertiginosamente...
     
  3. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    Perugia - Ascoli 2-0.

    Scacciati i bianconeri inseguitori, riconquistiamo il terzo posto superando l' "imbattibile" ( :roll: ) Empoli.
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    7 Gennaio 2005

    Adesso non sminuire l'Empoli...guarda che ha perso contro una grande squadra come il super Treviso di Pillon 8-] :hihi:
     
  5. The puppet master

    The puppet master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2004
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    Dì la verità che alla rimonta ci credi davvero.
    :D
     
  6. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    Ragazzi ma avete visto il derby? io sono romanista e mi sto'ancora mangiando le mani :( la roma mi ha fatto proprio pena, squadra senza grinta... poi in un derby incredibile!! poi non si poteva mica vincere con una squadra incazzata come la lazio di ieri sera :D Di canio pareva hulk hogan, che dire dei gemelli filippini(ma quanto sciroppo del coraggio gli hanno dato?).... comunque mi sono divertito.. erano anni che non vedevo un derby così incazzato.... no comment il comportamento del pubblico romano(anche se ieri ci hanno dato un po' tutti) :D ....i soliti imbecilli da ambo le parti che provocano incidenti.....si potra mai andare a vedere una partita senza un lacrimogeno che ti arriva dal cielo? ma.......
     
  7. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    Bellissimo il placcaggio di Montero a Zambrotta :rotfl:
     
  8. carper

    carper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    bellissima il derby di ieri sera...mi sto ancora chiedendo come abbiano fatto a rimanere in campo i due Filippini.
    per non parlare di Totti che non sa neanche riconoscere un fumogeno da un petardo :hihi: :hihi: partiva 5 secondi prima e non si ritrovava più una mano.evidentemente non voleva essere inferiore a Di Canio. :rotfl: :rotfl:
     
  9. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    Bellissimo il derby???
    MA SIETE TUTTI PAZZIIIII!!
    Ieri sera ero incazzatissimo...quando mi ha illuso Antonio mi sono tirato giu le bracche e sono andato in balcone a urlare insulti ai laziali!Di Canio è quello che è e gia si sapeva...i Filippini se gli spaccavano una gamba a testa ero contento!Per fortuna che la Samba e il Verona hanno vinto altrimenti spaccavo tutto... :evil:
     
  10. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    Vabbè se si commenta il comportamento di di canio stiamo freschi...sembrava che avesse vinto la coppa intercontinentale :rotfl: ....troppo ridicolo anche se mi ha fatto gasare un po' :D
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    7 Gennaio 2005

    Di Canio è un grande ha fatto benissimo ad esultare così..lo farei anch'io se fossi di Roma e segnassi un gol al derby..sono quelle le cose belle dello sport..preferisco le esultanze folli e le frasi senza peli sulla lingua di Di Canio piuttosto che tante scene false di giocatori che non esultano quando segnano alla loro ex squadra o che fanno dichiarazioni stupide di circostanza..
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    7 Gennaio 2005

    lord te sei troppo innamorato di alex,purtroppo non vedi con imparzialità ciò che fa in campo..io non dico che lo avrei tolto nel primo tempo,ma poco ci sarebbe mancato..è veramente un'ombra in campo..l'unica bella cosa che ha fatto è stata a metà primo tempo in cui è tornato sui suoi passi(xkè saltare l'uomo se non lo aggira non gli riesce più) e mettere il pallone in mezzo dalla sinistra..dopo quello è tornato nel suo bujo.

    il panterone si è mosso decisamente meglio,chiudeva i triangoli in velocità e soprattutto era più facile trovarlo in attacco,dato che ci vuole cmq un punto fisso là davanti e certo ibra,x qnto sia mostruoso,non è punta pura e torna nella nostra tre quarti x far ripartire l'azione.

    dato ke zlatan x me è assolutamente insostituibile,volente o nolente la partita la risolve sempre lui in qualke modo,direi ke la gestione di alex,don fabio la sta facendo perfettamente,solo ke io invece di farlo partire nell'undici,lo farei partire dalla pankina,lui da fresco rispetto agli altri potrebbe essere l'arma in più..sinceramente ieri non ho proprio visto nè un alex brillante,nè tantomeno incisivo.
    quando entrerà finalmente in campo monsieur david allora vedremo finalmente la coppia d'attacco più forte ke possiam skierare,e li alex entrando a partita iniziata potrà farci godere decisamente di più..sicuramente ibra godrà di più libertà in campo e di maggior fantasia senza l'assillo di capitalizzare,e david ne beneficerà tantissimo dato che uno cosi ti assicura una media gol spaventosa(e s'era visto dato che david ha segnato un fracasso finkè non s'è infortunato).
    aspettando il signor cassano..sono in fervida attesa x giugno :sbav:
     
  13. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    Ti ha fatto gasare un po????Ma non tifavi Roma tu??? :nono:

    Si,peccato che lo ha fatto nella partita sbagliata contro la squadra sbagliata! :evil:
     
  14. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    Si lo so, ma amo lo sport e l'esultanza di di canio rapresenta esattamente come vivrei io una partita di calcio
    :headbang:
     
  15. Metal_Mike

    Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2005

    scusate.....
    ma allora mi ci metto pure io..
    il mitico Materazzi che manda giustamente a cagare Mancini dopo il gol segnato al Livorno dove lo mettiamo????
    d'accordo... il mitico martello leccese è un ignobile scarpone...uno che mena e mena duro anche e soprattutto se non ce n'è bisogno,ma come si fa a preferirgli quella sorta di fossile del precambriano che risponde al nome di Mihailovic???
    Come si fa a tenere il Matrix in panchina mentre la difesa della beneamata fa acqua da tutte le parti???
    come si fa a far esperimenti continui in difesa senza tenere in considerazione uno che è pur sempre nel giro della nazionale???
    il fighetto Mancini (Un uomo che di sopravvalutato ha persino le Meches ai capelli)ha imbottito la squadra dei suoi cocchini della Lazio Cragnottiana,col risultato di trascurare un giocatore che è sempre stato non un campione,sicuramente,ma un onesto lavoratore della pedata (e dei calcioni) e tra l'altro grida pure vendetta il modo con cui il mechato jesino tratta pure un giocatore come Davids che nopn sarà un mostro di simpatia ma che è uno che sa trascinare la squadra,uno che morde le caviglie,lotta e combatte...
    e chi vuole al posto suo il fighetto Mancini??? CESAR!!
    ma cazzo.
    io tra Davids e Cesar scelgo ad occhi chiusi il cagnaccio olandese e non il geometrino brasiliano della Lazio
    Basta! ARIDATECE ZAC!!!!!!!
    Mancini??? a fare il parrucchiere!!!
    sopravvalutato,ovviamente
     

Condividi questa Pagina