1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Awards 2016

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Zagreus, 23 Gennaio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    10 Febbraio 2017

    Ma infatti Pani', vai tranquillo che il modo per non far vincere il Football Club l'avrei trovato in ogni caso. :sisi:
     
    A Monk e forza panino piace questo messaggio.
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.838

    10 Febbraio 2017

    Ora serve qualcuno che se ne esca con un "Football club merda, forza Discoteca" o viceversa.
     
    A Monk, Zerotolerance70 e forza panino piace questo elemento.
  3. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    10 Febbraio 2017

    Football Club merda.

    #bastachiedere
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  4. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    10 Febbraio 2017

    Più passa il tempo più mi rendo conto ti amare il genere che sapete bene che io prediligo: l'Oriental. Non mi era mai successo con nessun altro genere prima, ma non ho i paraocchi (o meglio le "paraorecchie" in questo caso) e se mi va posso ascoltare tranquillamente altri generi. C'è sempre da imparare.
    A suo tempo se n'era discusso e quello che mi sento di dire ora è che Nordheim deve rimanere tale (con topic di musica nordica, fedele al nome) e si potrebbe creare una nuova sezione spostandoci dentro oltre alle band Oriental pure le band Est Europa/Russia ed altri paesi come il Sud America. Una sezione che abbracci il folk ad ampio respiro, così si evitano queste situazioni di "conflitto", di incertezza, scontentezza, "invasione" e sì, pure le frecciatine. A volte qui nel forum mi sento vista come un "invasora", "fuori luogo", è una mia percezione generale che più volte mi ha fatta/fa sfiorare l'idea di andarmene da qui per sempre. Quando capita che qualcuno manifesta in qualche modo il suo apprezzamento e/o supporto (specie nei TM Awards ma anche in altri casi) o contribuisce in modo costruttivo ad un topic mi sorprende (in modo positivo). Anche nel contest che ho aperto da poco ho avuto risposte che manco pensavo avrei avuto e ringrazio.

    Non c'entra la scarsa "popolarità". Ormai le scene Oriental, Est Europa/Russia sono delle realtà, è un mondo vastissimo, nella scena America Centrale/Sudamericana ( di cui conosco ed apprezzo circa 5 dischi) qualcosa si sta muovendo. Mi sembrerebbe giusto dare spazio ad altre facce del folk metal.
    Nessuno toglie niente al "Nordheim", in cui fra l'altro ci sono pure cose che piacciono - e molto - pure a me e se non mi interessava e/o non mi piaceva non perdevo di certo tempo a partecipare al contest. E di conseguenza non lo avrei neppure votato come TM Best Contest.

    Cioè, per dire - anche per portare attenzione al Sud America, nel caso qui sotto il Brasile "indigeno"-

    :pray:
    ...e dal Messico preispanico :headbang:


    E comunque grazie @Harde per avermi introdotta ormai circa 5 anni fa al genere con il topic Oriental Metal,Vedic Metal,Latin Metal

    E grazie a te @Zagreus per avermi incentivato di dire ancora la mia, mi sono tolta un peso :già:
     
    A claudiop7878 e Zagreus piace questo messaggio.
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.838

    10 Febbraio 2017

    Servono la sezione Estheim per i gruppi asiatici e russi e la sezione Sudheim per i gruppi sudamericani e quelli di Maelstrom.
     
    A Kels_, SoulMysteries, sebek e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    10 Febbraio 2017

    Grazie a tutti quelli che mi hanno votato :beer: che in realtà non so chi siano perché non ho avuto internet per dieci giorni e l'ultima volta che sono entrato qua il topic aveva più o meno 6 o 7 pagine :lookaround:

    Comunque il risultato ha stupito me per primo, considerando che ho iniziato facendo di tutto per rendermi antipatico, tipo elogiando The X Factor nel topic dei Maiden o pronunciando un giudizio su ...And Justice for All nel topic dei 'Tallica che, ad esempio, @ReignInBlood_1986 aveva calorosamente condiviso :lookaround:
     
    A maxthecat e Zagreus piace questo messaggio.
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    10 Febbraio 2017

    Sansaaa ruvaaaareeee, vinsciaaamoooo saaansaaaa ruvaaaareeee....saaaansaaa ruvaaareeee!!!
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.838

    10 Febbraio 2017

    Non ricordo bene la discussione ma ne ho fatto accenno; appena posso vado a rileggere e in caso faccio annullare il mio voto e ti faccio perdere.
     
    A Monk e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  9. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    10 Febbraio 2017

    Sempre a fare i bulli voi juventini :crossingtopics:
     
    A Monk piace questo elemento.
  10. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    10 Febbraio 2017


    Nessuno ti capisce più di me: pure io l'ho votato e pure io ho fatto accenno ai problemi iniziali che pure io ho avuto con lui. Pure io.

    Ma per certi cambi è tardi. E poi ha vinto con troppo scarto, non puoi fare più niente, Jack! (cit.)
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  11. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    10 Febbraio 2017

    Ma se la sezione venisse chiamata folk metal anziché Nordheim così si taglia la testa al toro?
     
  12. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    10 Febbraio 2017


    C'abbiamo provato, @christiane non vuole. :sad:
     
  13. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.133

    10 Febbraio 2017

    Grazie a tutti per i voti! :ok: :beer:
     
  14. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    10 Febbraio 2017

    si fa a sua insaputa :lookaround:
     
    A Zagreus piace questo elemento.
  15. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    10 Febbraio 2017

    Boh, c'era un motivo ben preciso per il quale lo scorso anno è entrato in Hall un solo utente, ma onestamente non ricordo quale (forse l'altro utente nominato era già nella Hall, o roba simile).

    In ogni caso nessuno ha fiatato perché nessuno si lamenta di come gestisco io le cose, se vuole vivere :fesso:
     
    A Monk e Zagreus piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina