1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thrash metal teutonico...

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 11 Ottobre 2005.

1. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Marzo 2006

si ma un conto è riunirsi con tutta la band.. un conto è come nei venom che è solo un povero cristo e basta.. ridicolo in quel caso a parere mio.

2. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2006

Io trovo piu' triste riunirsi con la formazione originale e poi finire nei tour bus separati...

3. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2006

Sempre a sparar merda su tutti Tom eh ??:ehm:

4. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

20 Marzo 2006

Hail Tom

Se i Sodom smettessero di fare dischi per 10 anni, alla reunion sarebbero headliner al Gods, al Wacken, al With full force e all'Earthshaker... ma sono stati fedeli ai fans e non si sono mai sciolti, e si devono accontentare di quello che hanno.:evil:

5. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2006

Comunque secondo me, gli Svizzeri hanno un'importanza storika ke i Sodom se la sognano... e trovo inutile fare queste uscite da bambini piagnucolosi

6. The Phenomenal

The Phenomenal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2006

Beh Tom a volte fa uscite un po' azzardate,ma questa volta gli do' assolutamente ragione....non giudico il lavoro di Celtic Frost e Venom visto che non li ascolto,ma quanto detto da Tom,che i Sodom si sono fatti il culo per 25 anni e non hanno suonato mai in un festival degno di nota mentre i CF li mettono headliner al Wacken solo perchè è 15 anni che non fanno uscire un disco non mi sembra giusto...Che poi mi sembra che hanno fatto troppi pochi dischi per essere considerati "storici"..Un gruppo storico è tutt'altro,semmai si può dire che i CF sono stati importanti perchè hanno dato una svolta al metal con il loro modo di suonare,ma che i Celtic Frost sono storia per me no...

7. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2006

Magari mi sono perso qualche notizia, ma io di sue dichiarazioni recenti non ne ho viste in giro.
    Se qualcuno posta un eventuale link mi fa un favore.

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

21 Marzo 2006

9. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2006

Diciamo ke hanno "solamente" influenzato miriade di bands dal death metal al black passando per il doom... :deal: :read:

10. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2006

Vabbè torniamo in topic altrimenti Dani mi fulmina:prrr: qualcuno ha avuto modo di dare un ascolto al nuovo Sodom ?? L'unico pezzo ke conosco è The enemy inside

11. The Phenomenal

The Phenomenal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2006

no ma spero che sia un ottimo lavoro,almeno dovrebbe,deve essere un ottimo lavoro...Tom non mi può presentare un lavoro penoso con un disco con quell'artwork e soprattutto dopo tutte le dichiarazioni che ha fatto...

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2006

A me l'artwork nn piace:D:D:D a proposito, la copertina di Agent Orange nn è per caso presa da una famosa foto sulla guerra del Vietnam?? su focus ce ne è una che è IDENTICA!! :shock:

13. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2006

eheh si infatti credo agent orange sia ispirato principalmente a quella vicenda. della guerra dei vietnam

14. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2006

Grazie per aver postato il link :)

La polemica di Tom mi pare abbastanza sterile, perchè si connota come una zuffa tra "pesci piccoli". Celtic Frost e Venom non credo siano mai stati degli "scala classifiche" del settore discografico.
    Se fossi stato al suo posto avrei puntato il dito contro la notorietà di cui godono nomi ben più altisonanti che battono cassa sempre e comunque pur essendo bolliti quanto o più di Celtic e Venom messi assieme.

15. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Marzo 2006

Non è presa direttamente da una foto, ma è sicuramente ispirata al conflitto vietnamita.
    La copertina del disco raffigura una cannoniera volante in azione. Il titolo invece è il nome di un erbicida che le forze armate americane usarono massicciamente in Vietnam per tutti gli anni '60 al fine di defoliare la giungla, in modo da negare la copertura che l'ambiente forniva ai Vietcong durante i combattimenti a terra.
    L'agente arancio, avendo come sottoprodotti alcuni tipi di diossine estremamente tossiche, è stato responsabile dell'insorgere di cancri e malattie genetiche ereditarie nella popolazione vietnamita residente nei luoghi irrorati e nei soldati americani che hanno combattuto nei medesimi luoghi.

Condividi questa Pagina