1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thrash italiano: underground e non

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daws85, 22 Febbraio 2008.

1. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

25 Giugno 2012

Cosa cosa?!?! E io non me ne sono reso conto?:(
    Avrò avuto gli occhi foderati di salame per non vederli, non c'è altra spiegazione:grin:

A Orso80 piace questo elemento.
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Giugno 2012

Spedizione escluse, come sempre su Negative.
    Boh, sarà troppo, non lo so, ma 12,70 euro per un cd mi sembra un prezzo giusto, soprattutto quando in giro trovi roba da più di 20 sacchi...

3. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.046

25 Giugno 2012

Sul mailorder dell'etichetta ci sono tutt'e due a 10 euro (non ho idea di quanto costi la spedizione);)

A PaulThrash piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

26 Giugno 2012

12.70 va bene, sono le spese di spedizione che rovinano tutto.

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Giugno 2012

Beh si, hai ragione, ma fare un ordine da Negative per un cd solo non ha molto senso… una volta, se non sbaglio, le spese di spedizione erano di 9,95 euro. Con l’ultimo ordine che ho fatto erano scese di qualche euro, ma in ogni caso è ovvio che non ci sia convenienza quando si acquista un disco.
    Il discorso cambia dai 3 o 4 in su, secondo me :)

6. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

27 Giugno 2012

Come minimo... ricordo che quando usavo ancora Negative o EMP raccoglievo almeno 5 persone per ordinare assieme...! :D
    P.S. uno dei miei prossimi acquisti saranno proprio gli Ancient Dome, ma non ho voglia di uscire per fare la ricarica ora, troppo caldo. :hihi:

7. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.507

18 Luglio 2012

Ritornano sulle scene con un nuovo album i Vexed (gruppo "storico" del bustocco/prov. Varese), prossimamente maggiori informazioni... nel frattempo mi son preso il loro split 7" con i Paraxite, devo dire che son rimasti marci come li ricordavo!!! Quando ero appena maggiorenne, era consuetudine vedersi dal vivo loro e gli Hatework, per me uno dei migliori gruppi italici di thrash (come idee e proposta, non tanto come tecnica) che abbiano mai calcato i nostri palchi... conservo gelosamente i loro due album, e mi rode non avere i vari split e demo che hanno prodotto durante la loro permanenza nell'underground!!!

Qualche consiglio su altre band underground che stanno venendo fuori negli ultimi tempi? Sarà che sono rinco, ma pur seguendo mi sembra ci sia un attimo di calma piatta...spero di sbagliarmi!

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

18 Luglio 2012

Al momento è in uscita il demo nuovo degli Hatred ("Promo 2012"), il box set con i tre full a cassetta dei Baphomet's Blood "Speed Metal Overkill" (come detto su un altro topic), occhio allo split molto blackoso di Barbarian e Bunker 66, prossimo full dei Violentor "Rot" uscirà a novembre, in ottobre, sempre dei Bunker 66 uscirà Inferno Interceptors via High Roller Recors, il mese scorso è uscita la consueta release dei Satanika [black/thrash da Roma] "Infection" e per concludere i Fingernails sono in tour promuovendo il loro ultimo full "Alles Verbotten" (non solo, sono usciti due live album: un bootleg live in Norvegia ed uno ufficiale a Roma)...

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=gDWZonVNJOk&feature=share Dopo due anni di registrazioni sta per uscire il demo di debutto degli Addiciton. Ecco un'anteprima...

9. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.507

19 Luglio 2012

Mmmm, Hatred mi sa che mi sto sbagliando, perché mi sembrava facessero death metal, i Baphomet's Blood non mi hanno mai detto granché ;) Barbarian e Bunker 66 non li conosco, non sono un grande fanatico (anzi) del black thrash ma vedrò di interessarmi quantomeno, i Satanika li conosco di spam..ehm, nome, grandi i Fingernails (Alles Verbotten ce l'ho)! Approfondiremo anche gli Addiction :) thanks

10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

19 Luglio 2012

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

19 Luglio 2012

Diciamo che hanno più di una influenza death metal, magari sono gli stessi. Ascoltati il loro demo omonimo (loro miglior lavoro secondo me) e l'ep Wind Of Annihilation per farti un'idea (sebbene del nuovo lavoro una traccia già c'è sul tubo)

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

19 Luglio 2012

Ci sono due Hatred in Italia, quelli che dice il buon Necro fanno speed thrash e sono formati da membri di Baphomet's blood/Blasphemophagher/Madcaps ;)
    Barbarian e Bunker te li consiglio anch'io, mentre dei Fingernails prenditi Heavy metal forces, classico dei classici dell'ignoranza italiana :hihi: Poi dal vivo sono sempre una garanzia!

Ah, a proposito di ignoranza, uno dei gruppi più cafoni, cazzuti e strafottenti visti quest'anno... i veneti Children of technology, un conglomerato di speed, thrash e crust veramente fenomenale. Dal vivo menano di brutto.

ps: qualcuno sa se si trova ancora in giro qualche copia del box cartuccera dei Vexed?

13. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.507

19 Luglio 2012

Ok, gli Hatred che conoscevo io sono gli altri :D mi sembra che ci suona la batteria lo stesso ragazzo degli Amassado e DarkEnd

Sul loro sito sono segnalati come disponibili, magari stasera vedo il Mik al Rock Inn Somma e glielo chiedo :D Fingernails ho il Verboten e "Destroy Western World", preso dopo averli visti dal vivo dalle mie parti in un piccolo club (purtroppo eravamo in 4 gatti), ma non ho mai approfondito la prima parte della discografia :-o

Dei Children of Technology possedessi 'o vynylye :D

14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

19 Luglio 2012

Rimedia subito con HMF :D

15. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.507

26 Luglio 2012

Sto ascoltando l'album degli Inverno e la demo degli Ultra-Violence... per chi non è interessato al thrash underground che si rifà pedissequamente ai classici, lasci perdere, ma chi apprezza la Bay Area più incazzata e la "crucconian wave of fresc medol", un ascolto è decisamente consigliato!!! :D

A Orso80 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina