1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thrash italiano: underground e non

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daws85, 22 Febbraio 2008.

1. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

21 Novembre 2010

2. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Novembre 2010

per me gli Endovein sono nettamente migliori sia dei National Suicide che dei Game Over, non tanto dal vivo, perchè tutti e tre i gruppi ci sanno fare, quanto per l'aspetto musicale che penso sia abbastanza personale e di qualità.

3. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2010

I GAME OVER saranno la sorpresa dell'anno venturo: so quel che dico :D
    Gli Endovein sanno tenere assieme una gran quantità di riff senza frammentare troppo i pezzi e la cosa non è per niente facile (anche se in troppi li criticano e non si capisce il perché).

Due ottime Band di Veri fino al midollo.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

24 Novembre 2010

Gli Ancient Dome stanno avendo ottime recensioni, intanto....

Paul?????

5. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.506

24 Novembre 2010

Ah ah ah, grande Vittorio!!! Confermo, ma non posso farmi troppa pubblicità qui... :happy:... e il Nicola Furlan ha speso davvero bellissime parole per noi, non posso che ringraziarlo ancora!
    Le recensioni finora sono state quasi tutte ottime, ovviamente qualcuna è da parte di amici e di supporter della prima ora, quindi forse pompano un po' troppo, ma fa piacere comunque!:D aspettiamo le mazzate, che di certo non tarderanno ad arrivare dai

Per tornare ai gruppi citati in precedenza, non conosco bene i Game Over, non ho ancora nulla di loro, ma mi sembra si stiano ritagliando un po' di spazio nell'underground italico,e mi fa molto piacere

Gli Endovein sono davvero in gamba, aspetto che facciano il definitivo salto di qualità, sono sulla retta via per un ottimo techno thrash in pieno stile anni '80!

Vi invito anche a sentire gli Injury, dall'Emilia Romagna; li ho conosciuti prima che il buon Corrado della Punishment gli offrisse un contratto per il debut album, e non avevo dubbi che prima o poi arrivasse!

!!!Viva il metallo underground!!!

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

24 Novembre 2010

Grandissimi gli Endovein, sono pure molto simpatici come persone!

7. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.506

23 Dicembre 2010

8. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2010

Gran bel disco veramente quello degli Abuser ... Chi ama i Testament, ad esempio, farebbe bene a dargli un'ascoltata.

9. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2010

YouTube - DEATH MECHANISM -EXTINCTION io insisto e insisto e insisto
    Qualcuno ha caricato una canzone presente nell'ultimo cd dei Death Mechanism
    Se cercate qualche gruppo THRASH con il significato di MARTELLANTE sono loro!!

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Dicembre 2010

Belli anche dal vivo i Death mechanism ;)

11. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.506

30 Dicembre 2010

Non sono male i 4 nuovi brani, anzi! Resta il fatto che ci si aspetterebbe un po' più di materiale da parte loro, anche se posso capire che sono meglio tempi biblici piuttosto che niente... :happy:
    Dal vivo sanno il fatto loro, li ho già visti 3 volte e spaccano!

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Dicembre 2010

Delle bands di cui state parlando conosco abbastanza (con cd qui con me :D) Methedras, National Suicide ed Ancient Dome e devo dire che, chi più chi meno, anche se hanno chiare influenze e "debiti" a Bands ultrafamose, mi piaccono molto, tutte, soprattutto dal vivo (viste tutte almeno 1/2 volte).

Se parliamo dei Methedras ad esempio, loro stesso dicono apertamente di amare alla follia i TestAmenT e si sente (e quasi sempre fanno una cover dei maestri di Oakland), ma un loro concerto è sempre devastante, pochi mazzi... :D Anche perchè riprendono (senza comunque esserne dei cloni, sia chiaro) i TestAmenT più incazzosi, quelli quasi Death, il che mi fa solo un grandissimo piacere! :headbang::headbang::headbang:

A parte queste tre, gli altri li sento nominare da parecchio tempo e dovrò approfondire...

Quello che mi piacerebbe fosse fatto, una volta all'anno, è un appuntamento fisso tipo "Monsters of Thrash" italiano, con tutte queste Bands a spaccarsi il **** una dopo l'altra sullo stesso palco! :rotfl: che festa sarebbe!!!

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

30 Dicembre 2010

Già, mai come in questo periodo il panorama thrash italiano è stato così florido.

In effetti si tratta di gruppi che dal vivo suonano spesso e volentieri in molteplici occasioni. Una bella occasione per vederne tanti insieme non sarebbe male.

Ma ai vari Hellbrigade, Metal Disorder etc etc si è sempre in pochi alla fine........

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Dicembre 2010

Consolati... sempre in più che non a vedere i Negura Bunget o i Wolves in the throne room (che purtroppo ho mancato pure io) :(:(:( con vari opener anche italiani.
    E' la solita situazione, ma la chiudo subito qui, son sempre i soliti discorsi ;)

Comunque Methedras, Ancient Dome e National Suicide li ABBIAM visti tutti insieme proprio all'Hellbrigade dell'anno scorso, hai ragione!

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

30 Dicembre 2010

C'è un ottimo movimento underground in effetti....

Ma il rischio è che rimanga tale!

Condividi questa Pagina