1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thrash italiano: underground e non

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daws85, 22 Febbraio 2008.

1. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2010

mi son comprato quello degli alcholizer devo ancora ascoltarlo,c'era anche il cd degli endovein a 10 euro e me lo sono perso!!!!!!!!non li conoscevo :(

2. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.506

3 Agosto 2010

Ah, sei tu il ragazzo che l'ha preso all'Art Pollution? ;)

3. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2010

Uahaah si!!!!!!!!tu invece sei il cantante degli ancient dome!!ero venuto a vedervi al goose festival,me ne sono accorto solo adesso!!!

4. Tankard Addiction

Tankard Addiction
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2010

Warmonger spettacolo! io vado matto per National Suicide, Shock Troopers e Children Of Technology. anche gli Alkoholizer spaccano i culi ma non suonano mai in zona

5. Tankard Addiction

Tankard Addiction
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2010

Endovein are adrenaline for your fuckin summer! peccato lo vorrei anche il quel dannato cd! Alkoholizer bell'album, Drunk Or Dead mi pare si chiami

6. forlorn81

forlorn81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Agosto 2010

c'ero anch'io :) GRANDI BULLDOZER :shock:

7. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Agosto 2010

su facebook, c'è il gruppo dei game over.
    sulla bacheca hanno scritto che domani inizieranno a registrare nuovo materiale...

8. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

30 Agosto 2010

Bella li, non vedo l'ora di sentire qualcosa! Mi piacciono davvero un sacco i Game Over.

Intento beccatevi gli ultimi due pezzi registrati dai ReaniManiacs. Ora ho letto sul gruppo di FaceBook che sono a registrare il disco di debutto, e che verso ottobre/novembre dovrebbe uscire.

ReaniManiacs - K Zones
    YouTube - ReaniManiacs - K Zones

ReaniManiacs - Fun Fun Fun... and Die!
    YouTube - ReaniManiacs - Fun Fun Fun...And Die!

9. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Agosto 2010

non male neanche 'sti qua.

Ultima modifica: 30 Agosto 2010
  10. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2010

11. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2010

Il top della rigorosa filologia e della memoria storica, volevi dire? Hahahah, Serpico sei un figo! :D

12. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2010

E' inutile, per me le band revival saranno sempre di serie B (e non parlo solo del thrash revival, vedi i white wizzard...)

13. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2010

Si ... il tuo pensiero è chiarissimo ^_^ E' in effetti una POSSIBILE chiave di lettura. Ma ripeto, ne esiste un'altra: quella di chi, amando un Genere, cerca nei nuovi Lavori quel che li rende speciali nell'esprimere proprio QUELLE caratteristiche essenziali del genere amato; mentre passa in secondo piano gli elementi di "originalità" se riguardano IL SUONO, LA RITMICA e LA METRICA proprio perché risulterebbero "stonati", strani, per un cazzo pertinenti. Come se in un R'n'R si pensasse d'inserire una pentatonica :D

Comunque, il mondo è bello perché è vario! I Concerti Thrash sono una figata, invece, proprio perché quelli che vi partecipano (almeno a livello Underground) sono tutti UGUALI: chi suona e chi si ammazza di legnate :D

CHEERSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2010

Premettendo che ti stimo per la tua dedizione, esperienza (avremo più meno la stessa età) e per il fatto che non ti limiti alle parole ma badi ai fatti, a me non piace proprio questa idea dell' "inner circle" stile festa paesana: ma se ai primi e diretti interessati va bene così ci mancherebbe...

PS: a parte gente come te...ho la (triste) impressione che gruppi giovani traggano ispirazione da gente come i municipal waste, ossi copiano le copie...:D

15. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2010

Guarda. Qui mi verrebbe di darti ragione, che così mi sputtano anche con "i miei" e la frittata è fatta una volta per tutte! hahahah ...
    In effetti, come avrai capito, per me il Thrash è una questione ESCLUSIVAMENTE UNDERGROUND: ossia, una questione di vera Attitudine giornaliera nell'affrontare l'esistenza. Per dirla con te, una questione di SERIE B a tutti gli effetti ... per fortuna!

Certo è che i tanti che hanno ingrossato le file del trend corrono il rischio di finire a fare i truzzi del metallo: a spulciarsi il giubbino alla ricerca dell'ultima toppetta, a bere fino a vomitare solo per poterlo raccontare sui forum agli amichetti il giorno dopo, a collezionare cd tanto per poi sciorinare "cultura musicale", senza in realtà avere approfondito niente ... senza aver "sentito" niente nell'Anima prima ancora che nelle orecchie ...

Ma questo credo sia un problema generalizzato di questo nostro tempo di mordi e fuggi. Qualcuno resterà pure a farmi compagnia! Eccheccazzo!!! hahahah ...

Condividi questa Pagina