1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Them Crooked Vultures

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da jacksandman, 14 Agosto 2009.

  1. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Agosto 2009

    Si chiamerà “Them Crooked Vultures” ed è la band nata dall’unione di Dave Grohl (Foo Fighters), Josh Homme (Queens Of The Stone Age) e John Paul Jones (Led Zeppelin) che così dopo mesi, o meglio anni, di indiscrezioni hanno ufficializzato la reale esistenza del progetto.
    Attualmente i tre starebbero provando in uno studio di Los Angeles, proprio in vista del loro debutto live, che è stato annunciato sul sito di social networking Facebook. La band ha anche aperto una pagina dedicata al gruppo su MySpace, decorata con i loghi delle tre band di appartenenza.

    [​IMG]

    qui di seguito il sito:
    Them Crooked Vultures

    Chissa cosa ne verrà fuori, sinceramente sono molto fiducioso visto le peronalità coinvolte.
    Saluti

    p.s. Scusate se posto nel forum la notizia, ma il sito non mi riconosce i caratteri di verifica, quando provo ad inviare la notizia.
     
    #1
  2. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    14 Agosto 2009

    Ne ho sentito parlare, pure io son molto curioso di sentire che ne uscirà fuori.
     
    #2
  3. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    23 Agosto 2009

    Sinceramente non mi aspetto più nulla da Josh Homme. Da quando si sono sciolti i Kyuss ha combinato ben poco di veramente buono, secondo me.
    Sentirò, ma ho poche aspettative.
     
    #3
  4. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

Condividi questa Pagina