1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Theatres Des Vampires

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da lovelorn, 23 Settembre 2007.

  1. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Settembre 2007

    Visto che non c'era un topic su di loro, lo apro io inaugurandolo con una notizia dell'ultima ora:

    "NEW ALBUM ANNOUNCED


    Theatres des Vampires are proud to announce the title of the next chapter: "Anima Noir".
    Just back from the very successfull tour of Mexico and Brasil, TDV are entering in the Temple of Noise studio in Rome, with the
    sound engineer Christian Ice, to record the new album.
    The album will be released in mid 2008.
    Extra datails will be announced soon.
    A world tour will follow the release of Anima Noir.
    Be prepared for a bloodbath.

    In Blood we lust...
    "

    Ditemi pure cosa ne pensate di questa band che da sempre divide la critica...
     
    #1
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    23 Settembre 2007

    Io ho solo Nightbreed of Macabria e mi piace.
     
    #2
  3. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    23 Settembre 2007

    finiti dopo The vampire cronicle, ma han fatto bei concerti ai tempi del supporto all'ultimo album.
     
    #3
  4. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Settembre 2007

    Dire finiti dopo il secondo disco mi sembra assurdo però... :roll:
     
    #4
  5. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Settembre 2007

    Li ho visti anke dal vivo.. non mi dicono proprio nulla , la voce di quella tipa poi non mi piace manco un pò
     
    #5
  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    23 Settembre 2007

    Personalmente,cioè in riferimento ai miei gusti, sì. LA musica posteriore è anche carina, infatti ripeto che i concerti son carucci e la tipa interessante per altri motivi (amo il genere),ma per me i TdV eran meglio prima,tutto qua! :)
     
    #6
  7. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Settembre 2007

    Wishamaster, sul versante live la voce di Sonya non mi convince ancora appieno...ma spero che per il prossimo disco lavorino anche in questa direzione...

    Si Druso..ma se c'è stata un'evoluzione non si può dire che una band è morta dopo i primi due dischi solo perché i successivi non piacciono...

    Allora per la maggior parte dei metallari convinti anche i The Gathering sarebbero morti da anni...peccato che non sia oggettivamente così...
     
    #7
  8. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    23 Settembre 2007

    sì,sì, ripeto, è solo una mia idea. I TdV per me nn ci son più, come nn ci son più gli In Flames o I Satyricon. Esistono ancora, ma le belle band del passato che erano, questo non lo sono più. Evoluzione poi è un termine pregiudizievole, in quanto quel che per te è un progressivo miglioramento, per me può nn esserlo. Se oggettivamente i TdV esistono ancora,non si può parlare in termini oggettivi della loro qualità,che rientra nella sfera puramente opinabile gusto (con qualche limite,certo, ma nn è questo il caso).
     
    #8
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Settembre 2007

    Ho diversi loro dischi dei TDV però sia i dischi degli esrodi che quelli poi recenti (in cui se non ho capito male il fondatore ne è uscito) non mi piacciono granchè...qualche canzone è anche arina e piacevole, ma non riesco ancora bene a trovare il motivo per cui mi convincono poco...forse perchè non li trovo così originali dopotutto? mah...comunque sono curiosa di ascoltare la loror ultima fatica! :)
     
    #9
  10. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Ottobre 2007

    Originali in toto non lo sono mai stati...Diciamo che hanno uno stile molto personale (o personalizzato se preferite) e distinguibile...
    L'ultimo album ("Pleasure and Pain") rappresenta la loro rinascita stilistica dopo la dipartita di Lord Vampyr...
     
    #10
  11. luisrain

    luisrain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    mi piacevano molto gia da prima, tanto tanto, però senza togliere nulla a lord vampyr ora penso siano molto meglio, sempre per i miei gusti ovviamente, pezzi come rosa mistero mi fanno impazzire, e nell'ultimissimo album gli inediti "riflessi" ecc.. sono troppo toghi, mi son piaciuti tantissimo, non sapevo dovessero entrare in studio ,non vedo l'ora di sentire il nuovo album
     
    #11
  12. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Ottobre 2007

    A me gli inediti non sono piaciuti per niente :nono:
    ...Spero ci diano qualcosa di più convincente con il nuovo disco...
     
    #12
  13. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    29 Ottobre 2007

    Ho tutta la loro discograia completa che non trovo male e considero il loro top "Suicide Vampire".
    Dal vivo li ho visti una volta sola, una delle loro ultime esibizioni con lord Vampyr e mi hanno deluso parecchio, sia dal punto di vista scenografico (nulla di nulla nemmeno un teschietto), sia dal punto di vista del coinvolgimento pari a zero (sembravano quasi immobili).
    Forse quella prestazione così negativa era la conseguenza dei vari dissapori all'interno della band!!

    P.S. qualcuno ha preso il loro DVD?
     
    #13
  14. Ruben_

    Ruben_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    mamma mia... non si possono vedere.

    ancora quando penso al nome del vecchio cantante mi viene da ridere:lollone::lollone::lollone:
     
    #14
  15. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Ottobre 2007

    Certo, se li si analizza solo in superficie sembrano la band più ridicola del mondo... :roll:
     
    #15

Condividi questa Pagina