1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    6 Novembre 2019

    Vista l'ultima. PD.

    Ho cominciato la puntata dicendo alla Monka: "Mi piacerebbe vedere uno scontro Negan vs Beta". Piddì.
     
  2. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    12 Novembre 2019

    Finalmente!!!
    era ora che sguinzagliassero il personaggio più bello di tutto l'universo TWD. In due episodi ha rigenerato l'interesse generale, e come non avrebbe potuto! Tra l'altro da quello che ho capito, Jeffrey Dean Morgan ha "latitato" per tutta la stagione 9 a parte qualche presenza da "carcerato" per via di altri impegni cinematografici, ha perso qualcosa come 22 kg per interpretare un malato di tubercolosi. Mito!
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    12 Novembre 2019

    Un Negan micidiale ultimamente

    Minchia quanto se la tira quella alla radio, PD
     
    A Monk piace questo elemento.
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    12 Novembre 2019

    Appena finito di vedere la puntata. Geniale il tizio che hanno inserito nel roster degli sceneggiatori: "Ehi, raga: facciamo che concentriamo le vicende sui personaggi fighi della serie, tipo Daryl, Carol, Eugene e -soprattutto- Negan? Secondo me la serie potrebbe giovarsene!".
    Un rivoluzionario, un visionario! Chi mai l'avrebbe potuto immaginare?
     
  5. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    13 Novembre 2019

    Pensa te che mente illuminata!!! Io invece non vedevo l'ora che facessero un'altra fiera! Oppure Cane che va a fare la cacca in giro per i boschi :lookaround:
     
    A Monk piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    13 Novembre 2019

    Se all'inizio avessero detto a Eugenio che qualcuno lo avrebbe inserito nel calderone dei personaggi più fighi non ci avrebbe creduto

    Comunque secondo me Negan vuole fare un'opera di bene distruggendo i sussurratori dall'interno, ma mi sembra un piano molto complicato
     
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    13 Novembre 2019

    Ma è chiaro, serve il sacrificio dell'ex cattivo per poter dire che aveva ragione Carl e fare altra retorica insopportabile. Basta che il tutto sia ben ideato e ben fatto e non muoiano altre tigri fighissime in maniera stupida.
     
  8. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    16 Novembre 2019

    Preso ora il BOX della Stagione 9 :headbang:e ora devo far un full immersion completa :innocent:
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  9. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    16 Novembre 2019

    tra l'altro, credo sia uscito oggi, non ne sapevo nulla, non mi ero informato :crush: ma l'ho visto a MW mentre il capo reparto lo metteva fuori :D
     
  10. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    20 Novembre 2019

    mentre FTWD si é azzerato dalla quarta stagione! È ripartita da Morgan (da TWD) con un altro gruppo di sopravvissuti :hype:
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  11. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    25 Novembre 2019

    Mi sono aggiornato alla puntata di lunedì scorso e

    La morte di Siddiq penso sia una delle meno "sentite" di queste 10 stagioni. Personaggio semi-inutile, poco caratterizzato, di cui non si sa quasi nulla tranne che "sa fare il medico", che si è bombato Rosita senza apparenti meriti (ma non è il solo :D ) e che ultimamente era esaurito stile Rick Grimes. Interessante invece l'aver scoperto che Dante è "la talpa".

    Aldilà di tutto questo, pochi cazzi, siamo al finale di mid-season e io voglio sapere cosa combina Negan!
     
    A Monk piace questo elemento.
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    25 Novembre 2019

    Non sto leggendo perché sono indietro. Però ho finito la nona stagione proprio ieri. Cavolo non mi aspettavo una tale ecatombe nel penultimo episodio.

    Ricapitolando, nella nona stagione hanno fatto morire per certo Jesus, Tara e Enid. Più Rick disperso e non si sa .
     
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    26 Novembre 2019

    Visto il finale di mid-season. Un sacco di potenzialità per gli sviluppi, ma pochi colpi di scena. E soprattutto:

    Ma certo, Alpha scappa caracollando e si infila in un posto oscuro e tu che fai? La segui, tu e gli altri 5 o 6 deficienti che ti porti dietro :rotfl: Cristo santo, 'sta serie deve sempre avere delle cadute di stile che rutto clamoroso a pranzo dai suoceri scansate :look:
     
  14. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    26 Novembre 2019

    se metti che insieme a carol c'erano una muta ed una sorda nel buio è normale che poi siano finiti tutti in trappola :hihi:
    ultime due puntate nel complesso piacevoli
    ora vediamo che succederà nel proseguo e vediamo chi aiuterà carol e gli altri ad uscire dalla trappola
    io punterei sulla figlia di alpha o se vogliono fare le cosa da libro cuore negan.
    la serie comunque avrà il suo climax quando anche eugene finalmente riuscirà a bombarsi rosita
     
    A Monk piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    28 Novembre 2019

    Eugenio ora deve riuscire a fregarsene di Rosita, avendo la misteriosa tipa alla radio che è come messaggiare ai tempi del Nokia 3310 con una conosciuta per caso sbagliando numero

    Dai che a Marzo si ricomincia
     

Condividi questa Pagina