1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

The Walking Dead

Discussion in 'Intrattenimento' started by Carnival900, Oct 6, 2011.

1. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Nov 29, 2016

Episodio buono ma abbastanza inutile. Ma .. ma .. Rosita mica mi diventerà lesbica?

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Nov 29, 2016

Quindi non mi sono persa nulla di che per colpa del mio tv che mi ha abbandonato ieri?
    Negan è ancora vivo?
    :tiraunsospirodisollievo:

Monk likes this.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Nov 30, 2016

Monk and Sent like this.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Nov 30, 2016

Da quando un amico mi ha fatto conoscere una pagina Facebook (una di quelle cose da nerd) che pubblica "recensioni" di ogni episodio guardare la settima stagione è molto più divertente rispetto alle precedenti sei, perché anche se all'inizio ero titubante (non amo la roba da nerd) queste "recensioni" mi fanno spaccare dalle risate

5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Dec 4, 2016

Carl da grande (fan art)

[​IMG][​IMG]

Monk likes this.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Dec 5, 2016

Vista.

Oh, ma quanto è fesso Negan? :rotfl: Le trollate alla simpatica cicciottella mi hanno ucciso :rotfl:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Dec 5, 2016

Più Negan per tutti :love: :sisi:

waspmaniac and Monk like this.
  8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Dec 6, 2016

PUN-TA-TO-NE!

Io a volte mi chiedo come sia possibile che una serie abbia degli sbalzi così grandi tra la bellezza (quasi perfezione) di alcuni episodi, come questo, e l'esatto opposto di altri... e questo non è stato ottimo solo per la grandissima prova di JD Morgan, ma Carl, Daryl, i Salvatori, Padre Roosvelt sono stati egualmente eccezzionali.

Un'ora e zero tre che mi sono volati via come se fossero stati venti minuti.

Monk likes this.
  9. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Dec 6, 2016

Concordo puntatone!! E una grande ovazione per padre Gabriel e il suo "grandissimo stronzo!" a Spencer ! :applause:
    Inquietante Negan con la piccola in braccio.

Ora deve per forza scatenarsi qualcosa sperando solo che non ci sia il solito cliffhanger a rovinare il tutto, a sto giro non lo sopporterei!

Carnival900 likes this.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Dec 6, 2016

Il personaggio di Negan è uno dei migliori che mi sia capitato di vedere. E a me sta sul cazzo tantissimo, vorrei vederlo morto oggi stesso, però è un personaggio clamoroso, da solo regge il peso di tutto uno show come fosse niente, e ovviamente enorme merito va all'attore.

Carl è stato molto avventato, ha agito senza badare alle conseguenze alla stessa maniera di come intendono fare Rosita e Michonne, ma lui è fortunato che a Negan piacciano certi tipi.

Intanto Jesus compare e scompare neanche fosse un mago.

_ScaVenGer_ and Monk like this.
  11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Dec 6, 2016

Anche Negan ha le sue "Olgettine" :seghe:

Monk likes this.
  12. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 7, 2016

Negan mi piace tanto come personaggio però ci sono troppe incongruenze.
    Lo odiano tutti o almeno la stragrande maggioranza, ci sono state diverse occasioni per poterlo fare fuori. Capisco che uccidere lui non risolva la situazione al 100% ma potrebbe aprire la strada verso la ribellione di alcuni e ridimensionare il gruppo dei saviours. In molte occasioni Negan si è trovato praticamente scoperto, anche senza armi, non sarebbe poi così difficile tramortirlo, legarlo o ucciderlo con un coltello, una martellata in testa o con una scorreggia della tipa di cui non ricordo il nome che controlla le scorte!

Vittorio likes this.
  13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 7, 2016

Quello che mi dico anche io. Carl scende dal furgone sparando a tutti e quando gli si para davanti Negan butta giù il fucile. Il biondo lo vede quotidianamente farsi la moglie e ha sempre armi in mano, mai una volta che abbia pensato di ficcargli una pallottola in testa...

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Dec 7, 2016

Un utente qua dentro aveva una volta dato una spiegazione con la quale sono super d'accordo, e quindi cercherò di ripeterla con le mie parole.

Prendiamo per esempio il gruppo di Rick, sono sempre stati dalla sua parte, immaginiamo quindi che un domani Rick diventi improvvisamente "cattivo", nel senso che decide di sottomettere le altre comunità rubando armi e cibo per far soppravivere i suoi; anche se ci sarebbero gente (come Spencer) che non lo accetterebbe, a lui non succederebbe comunque niente perchè quelli sarebbero in minoranza. E il resto del gruppo non farebbe comunque niente perchè, non avendo problemi nè cibo nè d'armi, vivrebbe così alla grande (anche se a spese di altra povera gente che non c'entra niente). Questo è quello che succede con Negan.

Oppure basta andare indietro nella nostra storia e pensare ad Adolf Hitler, faceva cose bruttissime ma non c'è mai stato un povero Cristo che abbia mai tentato di fargli male con un coltello o ucciderlo con una martellata in testa. Perchè quando c'era Hitler l'"Alexandria" di turno stava bene.

Non dimentichiamo poi un'altra cosa, alcune comunità (come Hilltop) ritengono davvero i Salvatori come (scusate il gioco di parole) salvatori, perchè ripuliscono le zone accanto dagli zombi. Fanno quindi un 'servizio'.

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 7, 2016

La mafia post Z.

Share This Page