1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Aprile 2016

su MTV :sisi: ma solo su Sky :sisi:

2. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Aprile 2016

Yes visto ora, stasera da 00,05 maratona della prima stagione e domani h 21,10 parte la seconda stagione con il primo episodio

A Vittorio e alessio73 piace questo messaggio.
  3. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.247

20 Aprile 2016

Invece mi sembra una scelta sensata, anche alla luce di una necessaria variazione rispetto alla serie madre, quella di puntare su caratteri più deboli o più umani, un po' come le varie Carol, Maggie o Carl prima che diventassero esperti assassini.
    D'altronde siamo all'inizio dell'epidemia, con gente normale che si è ritrovata catapultata in un mondo non loro.

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

20 Aprile 2016

Ho notato che parlano di "ritornare" quando vogliono descrivere la trasformazione in zombie...

5. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

21 Aprile 2016

Ma con tutti i canali che ci sono su Sky proprio su Mtv??? A dir poco imbarazzante!
    Cmq episodio decisamente sotto tono e deludente..

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Aprile 2016

Boh, a me Fear piace assai, invece. Proprio diversa da WD, ma con dei risvolti psicologici dei personaggi molto più intricati. Ma c'è possibilità che i due gruppi si incontrino?

7. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

26 Aprile 2016

Episodio TRISTE.
    Una schifezza.

400 zombie che spuntano da una duna e 4 pirla che li mettono all'angolo mentre vengono messi all'angolo. WTF
    Il primo a morire deve essere Cris.

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

26 Aprile 2016

Da dire però che quelli che "ritornano" (se non erro li chiamano così) in un contesto balneare-marino non li avevamo ancora visti :sisi:

Anche questa è una novità abbastanza interessante.

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

26 Aprile 2016

Come sospettavo, i residui dell'aereo nonché i suoi passeggeri sono quelli del Volo 462 di cui era girata la webserie tempo fa.

10. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Aprile 2016

A me non sta dispiacendo questo spin off, poi c'è Alicya che ho apprezzato tanto in The 100 (secondo me altra serie non male).
    Da quanto ho capito avremo una prima parte di stagione composta da 7 episodi, ma non ho capito quando andranno in onda le altre 8!
    Qualcuno lo sa?

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

27 Aprile 2016

In cosa consisteva la webserie di "The walking dead" uscita qualche anno fa?

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

27 Aprile 2016

Ce ne sono state diverse. Per TWD:

Il 3 ottobre 2011, circa due settimane prima della messa in onda della seconda stagione della serie, la AMC ha reso disponibileonline una webserie intitolata The Walking Dead: Torn Apart e composta da sei episodi della durata di circa tre minuti ciascuno. La serie, diretta da Greg Nicotero e sceneggiata da Nicotero e John Esposito, narra le vicende avvenute proprio durante lo scoppio dell'epidemia e si concentrano in particolare sulla figura di Hannah, conosciuta dai fan della serie anche come "Bicycle Girl", il primo zombie che Rick Grimes incontra ed uccide nel corso della serie.[34] Gli attori protagonisti di questa webserie sonoLilli Birdsell nel ruolo di Hannah, Rick Otto nel ruolo di Andrew, Rex Linn nel ruolo di Palmer, Danielle Burgio nel ruolo di Jud,Madison Leisle nel ruolo di Jamie e Griffin Cleveland nel ruolo di Billy. Dopo essere stata distribuita online sul sito ufficiale della serie televisiva il 3 ottobre 2011, la serie è anche stata doppiata in italiano e distribuita online su Foxtv.it a partire dal 21 novembre 2011 col titolo Storia di uno zombie.[35]

Il 1º ottobre 2012, due settimane prima del debutto della terza stagione, AMC ha pubblicato online una seconda webserie di quattro episodi, intitolata The Walking Dead: Cold Storage. Anche questa serie è frutto della collaborazione di Greg Nicotero e John Esposito. Gli interpreti sono Josh Stewart nel ruolo di Chase, Daniel Roebuck nel ruolo di B.J., Cerina Vincent nel ruolo di Kelly e Chris Nelson nel ruolo di Harris.

Nella terza webserie intitolata The Oath - Il giuramento, ancora una volta diretta da Greg Nicotero tramite la collaborazione John Esposito, composta da tre episodi, troviamo Paul (Wyatt Russell) e Karina (Ashley Bell), due sopravvissuti che trovano rifugio in un ospedale, ma incontrano una dottoressa (Ellen Greene) che ha fatto una strana scelta di vita. Particolarità nel finale è l'avvertimento affisso sulla porta della caffetteria ad opera di Paul ("Don't Open Dead Inside"), palesemente uguale (anche nella grafia) a quello affisso sulla caffetteria presente nella prima puntata della prima stagione (le differenze di scenario sono minime, ma comunque tali da far pensare che sia lo stesso ospedale).

Per FTWD:

Fear the Walking Dead: Flight 462 è una web serie composta da 16 episodi di pochi minuti, che ha debuttato negli Stati Uniti il 4 ottobre 2015, in occasione del finale della prima stagione di Fear The Walking Dead, per poi proseguire con un nuovo episodio ogni settimana per tutta la durata della sesta stagione di The Walking Dead. Flight 462 racconta la drammatica esperienza di un gruppo di passeggeri di un volo commerciale durante le prime fasi dell'epidemia zombie. Uno dei passeggeri dell'aereo sarà tra i protagonisti della seconda stagione di Fear The Walking Dead.[21] Gli interpreti della webserie sono Brendan Meyer (Jake Powell), Michelle Ang (Alex), Kathleen Gati (hostess Deirdre), Brett Rickaby (Marcus), Lisa Waltz (Suzanne), Sheila Shaw(Connie), Kevin Sizemore (Anthony) e Meegan Holaway (voce della madre di Jake).

A _ScaVenGer_ e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

27 Aprile 2016

Alla fine si tratta di "teaser", stuzzichini a supporto delle serie madre.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

27 Aprile 2016

Ok, comincerò dalla prima.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

27 Aprile 2016

Quella di Hanna "bycicle girl" voglio vederla anch'io.

Condividi questa Pagina