1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

24 Ottobre 2014

Eugene è troppo una sagoma per essere poi effettivamente un bufalaro.
    Sarebbe troppo scontato.
    Semmai immagino che le sue pur buone intenzioni in teoria possano poi naufragare nella pratica.
    Per quanto riguarda il Sergente Hetfield sarà il classico eroe che si sacrificherà per il gruppo e il bene supremo, insomma il contrario del suo alterego nei Metallica.

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

24 Ottobre 2014

Troppa trama su sto topic :lookaround:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

24 Ottobre 2014

Non ne sono sicuro; da due episodi confabula con la soldatessa ispanica, dicendo cose tipo "glielo dirò quando sarà il momento". Nemmeno lui la conta giusta secondo me.

4. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

24 Ottobre 2014

MMM

allora: Primo episodio bello, sanguinario al massimo (anche se forse qualche d'uno dei "nostri" l'avrei fatto morire li, in stile Game Of Thrones, proprio da bastardi), ma mi lasciava un po perplesso il finale del "non torniamo indietro a finire il lavoro e lasciamo in giro i nemici per le prx puntate". #einfatti

Seconda puntata IMHO non ci siamo:

1) quel "glielo diremo a tempo debito" di hetfield e della tipa si riferisce al fatto di andare con loro? tutta sta cerimonia per sta cacatina qua? se si sarei un po deluso..
    2) morte/brutta fine di uno tra bob e shasha telefonata, erano troppo piccioncini e dovendo scegliere qualcuno a cui fare lo sgarbo tra loro due e l'altra coppietta, ovviamente han scelto loro
    3) il prete qualcosa nasconde di sicuro (e penso che il collegamento sia con i tizi che hanno rapito beth: quando rick e gli altri esploravano la chiesa mi pareva di rivedere lo stesso luogo che daryl e beth stavano esplorando quando beth è stata rapita) però nel contempo lui sembra proprio un anima candida, una specie di forrest gump in mezzo agli zombie, quindi boh
    4) io continuo a sperare che lo scienziato sia in realtà un pallonaro che si finge tale per avere le guardie del corpo che sennò sarebbe già morto due secondi dall'inizio dell'epidemia zombi; però da come ne parlano verso il finale di episodio con qualcuno che dice "l'avete visto in azione no?" come dire "avete visto che è un genio, uno che ne sa, no?"; quando invece a me dava l'idea di dare risposte raffazzonate da pallonaro, mi da l'idea che nn ci possa eesere un twist plot di questo tipo
    5) ma bob cazzo piangeva? è stato morso durante l'agguato nella fogna? se si cosa aspettava? di trasformarsi e mangiare sasha?
    E se quelli si magnano un infetto che succede? (potrebbe essere una cosa molto interessante)
    6) scena finale effettivamente pesante, però mi ha fatto ridere come bob si sia accorto di avere una gamba in meno solo ad inquadratura allargata XD voglio dire: nn credo l'abbiano anestetizzato, gli avrà pur fatto male....

So and so, insomma. S'ha da vedere come sviluppano da qui in avanti

Certo è che se l'alternativa è guardarmi leftovers, soprassiederò anche su questo cose che nn mi convincono :D

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

24 Ottobre 2014

Non credo che Bob si sia accorto di essere senza una gamba solo nel momento in cui hanno inquadrato l'inquadratura... Ovviamente è stato un modo per creare un minimo di suspance, per far vedere a noi spettatori solo in un secondo momento la cosa, e lui si è solo messo a piangere a un certo punto.

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571

24 Ottobre 2014

Purtroppo nella serie Revolution è stato così :-(

7. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

24 Ottobre 2014

:già:

Massì chiaro, è proprio il pianto che nn ci sta perché da quell'idea li del "oddio ma mi manca una gamba!" questo volevo dire XD

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

24 Ottobre 2014

Secondo me invece ci sta; si era appena risvegliato (probabilmente lo avevano solo ben tramortito), e appena risvegliatosi si ritrova contemporaneamente la consapevolezza che gli hanno tolto una gamba, che se la stavano mangiando e il cannibale capo che gli parla... A un certo punto realizza tutto e piange, immaginando magari quello che potrebbe succedergli dopo (potrebbero continuare a mangiarselo vivo, tenendolo in vita nonostante il dolore).

Viene il magone a me solo a pensarci.

A Joey Federer piace questo elemento.
  9. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

24 Ottobre 2014

Uhm si, forse non hai tutti i torti :-)

Cmq Bob sembra un sacco Guarin, non ci avevo pensato!

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

24 Ottobre 2014

E' stato inquadrato appena un secondo, l'immagine era troppo sfuocata per distingure bene il volto, Lunedì avremo anche questa risposta ;).

11. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

24 Ottobre 2014

Penso che sia proprio quello il destino di Bob Guarin :sisi: Da cui la barzelletta che ho postato qualche giorno fa a commento della puntata :sadic:

A Monk piace questo elemento.
  12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Ottobre 2014

Ehi, rivendico l'associazione Bob-Guarin :lookaround:

A Ruggine22 e Joey Federer piace questo messaggio.
  13. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

24 Ottobre 2014

Ma Bob è Guarin.
    Gli hanno pure magnato la gamba previo permesso di Mazzarri che non ha intenzione di utilizzarlo più di tanto.

A Monk e Joey Federer piace questo messaggio.
  14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Ottobre 2014

Il problema è che sarebbe più utile bob senza una gamba rispetto a Guarin, in un centrocampo qualsiasi :lookaround:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

24 Ottobre 2014

Rivendicato (cit.)

A Burbera, Joey Federer e Monk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina