1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Ottobre 2014

Ne stava fabbricando una artigianale, mi è sembrato...

2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

17 Ottobre 2014

non avete capito GNEEEENTEEEEEE.

In realtà Darryl abbraccia Carol solo perché ha la sua balestra :materialista: :carolerapiùfigacoicapelliinsaguinati: :darrylcoccolinodixon:

cmq la parte sul cannibalismo era abbastanza ovvia, l'avevamo immaginato un po' tutti. Soprattutto quando, nella penultima puntata della quarta stagione, si era visto un punto del campo pieno di cadaveri completamente scarnificati.

In fondo la violenza genera violenza, ed era ovvio che in un ipotetico mondo privo del tutto ormai di risorse prima o poi si arrivasse a quella soluzione.
    Rick barbone cattivissimo, però gli altri avevano ragione a non voler tornare. Maggie aveva una faccia in quella scena da "WTF?? DUDE Y'R MAD"
    Però mi sono chiesta una cosa: se i usavano le persone come capi di bestiame e li macellavano, cosa impediva ai capi uccisi (8 alla volta) di trasformarsi e attaccarli o mentre venivano spezzettati o mentre venivano lasciati a sgocciolar sangue?

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

17 Ottobre 2014

Troppe cose vuoi sapere (cit.)

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

17 Ottobre 2014

Gli spaccavano la testa, come fanno tutti per non far trasformare la gente da quando è iniziata la serie, tipo :fesso:

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

17 Ottobre 2014

Bugia, quello a cui stavano tagliando la gamba aveva la testa bella sana :dettagli:

6. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

17 Ottobre 2014

ma di legno?
    no perchè così è buona solo per i vampiri, ma non quelli di twilight, perchè quelli le prediligono in lattice..

minchiate a parte, stavoltaWD è partito alla grande, l'unica cosa che mi da fastidio è che lo fanno alle ore 21:00 e temo in una certa ridimensione delle scene splatter, mentre avrei gradito una direzione più hard/hot/splatter/ecchi più ne ha più ne metta... oriented.

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Ottobre 2014

Sbagli, Morgan non uccide la moglie in quell'occasione, Duane viene morso da sua madre qualche tempo dopo, solo allora Morgan sarà costretto a spararle.

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

17 Ottobre 2014

Per quelle cose c'è sempre stato il fumetto, splatter quanto volete. The walking dead è un prodotto mainstream, e lo è sempre stato, quindi certe cose non potranno mai essere in una certa maniera.

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

17 Ottobre 2014

Magari gli avevano sparato e non si vedeva il buco da quell'angolazione :fesso:

E comunque stai rompendo la minchia su una cosa come questa quando un personaggio ha dato una spiegazione al limite del nonsense sull'infezione passata completamente inosservata da spettatori e resto dei personaggi :lookaround:

10. daveg68

daveg68
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

17 Ottobre 2014

ricordavo che la guardava dalla finestra da lontano nella speranza di cogliere nei suoi occhi un barlume di umanità mentre gli puntava il fucile, però ricordavo male non è in quel frangente che la uccide.

hai ragione.

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

17 Ottobre 2014

Basta che aspetti un paio d'ore, alle 23.00 c'è la versione più sanguinolenta e putrida :sisi:.

Comunque a Terminus disorganizzazione totale, è bastata una piccola esplosione per far cadere tutte le loro difese.

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Ottobre 2014

Promo della 5x02 "Sopravvissuti" :) :

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

17 Ottobre 2014

Scusate, ora non mi ricordo: che succede nella scena post titoli di coda? Credo di essermela persa...

14. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

17 Ottobre 2014

Appare Morgan... effettivamente posizionata lì quella scena è proprio una bastardata, perchè metà degli spettatori non avranno guardato la puntata fin oltre i titoli e se la saranno persa!

EDIT

Spero proprio che approfondiscano meglio questa spiegazione...

15. daveg68

daveg68
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

17 Ottobre 2014

credo che il modo con il quale poter guarire o eliminare gli walkers sarà l'argomento principale delle prossime puntate. con quella cazzata che ha detto l'esperto microbiologo/ricercator/scientifico hanno voluto solo farci venir più prurito, e adesso siamo qua che pensiamo dalla mattina alla sera sul perchè e per come.
    comunque se il soldato pel di carota tira su una chitarra e comincia a suonare master of puppets non mi stupisco affatto.. gli autori potrebbero farci un piccolo regalino ..

Condividi questa Pagina