1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

2 Aprile 2013

finale deludente... tra l'altro, visto che si sono accollati mezzo ospizio di Woodbury potevano anche caricarlo su lo stronzo con lo zaino dell'altra puntata :sisi:

2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

2 Aprile 2013

'poraccio, che pena che mi ha fatto quello.. e alla fine gli hanno anche preso lo zaino.

3. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

2 Aprile 2013

Ecco, quella è stata una scena eccellente che spiegava il cinismo a cui erano arrivati.

Due puntate dopo Rick cazzia Carl perchè ha freddato un nemico di Woodbury e trasforma la prigione in un ospizio.

Boh.

A caso.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

2 Aprile 2013

Mah, vedrei bene molti di voi a fare i Saggi di Napolitano, considerando la vostra perspicacia e la puntualità delle vostre analisi.

A me è bastato essere in tensione per buona parte della puntata e di aspettare ora con moderata impazienza la quarta serie....

....se poi cerco l'arte e l'alta cinematografia, mi guardo Kubrick, di certo non una serie di morti viventi su Fox!!!

A Il Democratico, wataingods e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

2 Aprile 2013

nessuno di voi ha considerato il lato positivo... la bionda è finalmente schiattata!

A Il Democratico, wataingods, Il Luppoooo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

2 Aprile 2013

ma neanche quello mi ha dato soddisfazione, si vede mezzo morso e si sente uno sparo, volevo ben altro :(

A Des piace questo elemento.
  7. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

2 Aprile 2013

sporcaccione

A Il Democratico e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  8. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

2 Aprile 2013

Cosa volevi? Un Andrea mezza mangiata con l'osso esposto ancora viva e gemente con Marchionne che le mozza la testa?

A Aru10 piace questo elemento.
  9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

2 Aprile 2013

sarebbe stato figo se l'avessero trovata zombie ancora legata alla sedia e mezza divorata.

10. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

2 Aprile 2013

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

3 Aprile 2013

Boh, a me l'ultimo episodio è piaciuto molto. C'è stato di tutto. Il Governatore che picchia Milton, la battaglia per il Fosso di Elm... ehm, la prigione... Che Andrea fosse un'idiota lo si era capito, tanto che anziché spicciarsi a raccogliere coi piedi quella pinza si ferma a chiacchierare con Milton morente, e poi non riesce, con almeno una mano libera, ad infilargli quella stessa pinza nella fronte, quando Milton zombie version la attacca, o quantomeno dargli un poderoso spintone coi piedi, che erano liberi, per prendere tempo. Idiota.

All'inizio pensavo che Rick e soci stessero abbandonando la prigione per evitare l'ovvio attacco da parte del Governatore; non pensavo sarebbero rimasti lì per scacciarli. La cosa che però non riesco a capire è dove siano andati il Governatore, Martines e il nero che non parla. Cioè, Rick e i suoi amici sono andati a Woodbury, hanno perso chissà quante mezz'ore e intanto il padrone di casa con gli ultimi due scagnozzi rimasti non era ancora rientrato alla base... Boh.

E in tutto questo, ero sicurissimo che Tyreese avrebbe scoperto Andrea e Milton in quella stanzetta, e che quindi avrebbe salvato la biondaccia. Sembrava così convinto quando ha continuato a fare la guardia anziché farsi dare il cambio dalla sua comare.

Attenderò con impazienza che passino questi sei mesi per poter capire dove sia andato il Governatore anziché tornare alla base, dove in teoria non dovrebbe più trovare nessuno.

A Il Democratico piace questo elemento.
  12. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

3 Aprile 2013

A me il finale di stagione non è dispiaciuto :D

Nel totale disprezzo mi ha convinto alla grande la lucida follia del Gov (You kill or you die, or you die then you kill), anche se poi è fuggito troppo in fretta e a gambe levate dalla prigione (è stato troppo facile per i nostri), così come mi è piaciuta la ramanzina di Carl a quel degenerato di suo babbo fuori di coccia.

Pessima la morte di Andrea, l'ho già detto pagine fa, secondo me era il personaggio femminile più cazzuto della serie, trovo inverosimile che non abbia avuto nemmeno il tempo di scalciare n'attimo Milton appena liberatasi per poi tranciargli il cervello con la pinza.
    Allora aveva più senso come dice Araya lasciarla zombizzare tutta legata, hanno perso mezza puntata per farle dire che lei voleva salvà tutti e bla bla bla, questo mi è piaciuto zero.
    L'effetto "ospizio" è significativo di come tutto si sia trasformato è ovvio che doveva finire così, magari potevano colonizzare Woodbury invece che la prigione, è più che altro il gesto che volevano sottolineare, nella prossima stagione saranno probabilmente dimezzati in mezza puntata... suppongo... io non ho mai letto il fumetto nulla saccio :D

A Il Democratico piace questo elemento.
  13. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

3 Aprile 2013

Ma infatti non ha senso tornare alla prigione, quando a Woodbury avevano elettricità, scorte di cibo e sicuramente altre armi...

14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

3 Aprile 2013

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

3 Aprile 2013

Ma io inviterei chi non apprezza la serie a non guardarla...

A Il Democratico, Araya88, Vittorio e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina