1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

The Walking Dead

Discussion in 'Intrattenimento' started by Carnival900, Oct 6, 2011.

1. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 13, 2013

Vendono le mazze in alluminio alla decathlon.

2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Mar 13, 2013

che poi gliel'hanno anche detto, ma quelli fan finta di non capire che quel posto non è sicuro!!

3. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 13, 2013

Sabato sera, o meglio domenica mattina, fuori da una discoteca individui il più impasticcato.

4. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Mar 13, 2013

in america c'erano stati casi di "sospetti zombie" :D

5. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 13, 2013

Ma quelli erano drogati. Si dai bisogna però trovare quello giusto.

6. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 13, 2013

episodio 12 un pò tranquillo eh.

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Mar 13, 2013

sì ovvio, ma se gli han sparato un caricatore addosso, mentre lui tranquillamente sgranocchiava la faccia di uno in mezzo alla strada e nemmeno è stramazzato! pure io avrei pensato "WTF??"

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Mar 14, 2013

Vista ora la nuova puntata. Cioè, appena ho visto che Rick dentro quel capannone incontrava il governatore ho pensato di essermi perso qualcosa, di aver saltato un episodio... Ho pure fatto una capatina su Wikipedia per essere sicuro di stare guardando l'episodio giusto, e poi ho continuato perché nella prima mezza riga della trama ho letto che Andrea aveva organizzato un incontro tra i due 'capoccia' rivali.

La cosa che mi ha più tenuto col fiato sospeso è il fatto che quel figlio di bagascia del Governatore aveva piazzato una pistola dal suo lato del tavolo, come si vede dopo che si slaccia il cinturone e si siede. Tra l'altro ho pensato che con le chiacchiere e l'alcool volesse confondere Rick, 'rallentarlo' e farlo fuori.

Bello che Daryl e Martines siano diventati amiche del cuore, cosiccome il bacucco Hershel e il fifone Milton, mentre dentro si respirava tensione.

Quando Merle ha proposto a Minchiona il proprio piano pensavo che sarebbero effettivamente usciti per intervenire, mentre KoreanGuy e Megghi amoreggiavano nel garage, e poi Rick, Daryl e Hershel tornando non li avrebbero appunto trovati.

Il governatore è un figlio di troia grosso come una casa.

Cosa intendeva dire Rick quando ha detto a Hershel "spero che tu riesca a dissuadermi"?

9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Mar 14, 2013

credo sia tentato dalla proposta del governatore, dargli minchionna per salvare tutti gli altri.. anche se tanto il governatore vuole farli fuori tutti lo stesso

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 14, 2013

Rick non vuole scendere a patti, non vuole cedere Michonne e vuole mandare tutti in guerra contro il Gov, ma ha rivelato a Hershel la proposta del Gov chiedendogli di farlo ragionare e convincerlo a cedere Michonne senza mandare tutti a morte.

Mah, buona la parte dell'incontro, interessante come i nemici fraternizzino tra di loro, noiosi i discorsi alla prigione. Molto lento nel complesso, avrebbero potuto tagliare le scene inutili nella prigione e spiegare invece che Rick e il Gov stavano per incontrarsi (perché all'inizio anch'io pensavo di essermi perso qualcosa).

Andrea personaggio più inutile di sempre...

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Mar 14, 2013

Ma non credo, dato che infatti non è possibile che il pazzoide una volta avuta la negraccia si decida a lasciarli stare. Rick lo ha capito, e infatti sa che devono temerlo. Cioè, ho pensato pure io che stasse ponderando di consegnargliela, ma non ha senso; lo sa che tanto quello li attacca ugualmente.

Last edited: Mar 14, 2013
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Mar 14, 2013

Interessante, ma è uno strano giro. Cedere Michonne sarebbe comunque una stupidaggine, perché il Governatore una volta avuta la propria vendetta tornerebbe all'attacco.

Vero, vero.

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 14, 2013

E' vero, lo sa che il Gov è in realtà un infido pezzo di merda e non c'è da fidarsi, ma l'opzione di dare Michonne e avere una possibilità di salvare tutti gli altri senza ulteriori scontri è comunque allettante.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Mar 14, 2013

Una possibilità di salvare tutti... Una possibilità su un milione...

15. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Mar 14, 2013

ragazzi quello è assediato dagli zombie, ha una bambina da sfamare e un figlio scemo a carico.. secondo voi non pondera di dare una vita per salvare quella di tutti gli altri?? Chiede anche al vecchio "tu manderesti a morire le tue figlie per salvarla?"

Share This Page