1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Vision Bleak

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Hellbound, 12 Ottobre 2005.

1. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2007

from the deepest valleys to the highest mountains picks the sun carress with care, Carpathia

2. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2007

Io non sono assolutamente d'accordo... probabilmente il contesto dei grossi festival all'aperto non gli si addice molto, ma io li ho visti al transilvania live di milano nel dicembre 2005, palco piccolo, piccolo club e poca (aimè...) gente, un centinaio in tutto, ma gran bel concerto!!! Mi sono piaciuti molto e costati anche poco (10€ con consumazione e con altre 6 band italiane prima di loro)... davvero una bella serata!!

3. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

Ragazzi, andate al sito ufficiale dei The Vision Bleak (http://www.the-vision-bleak.de/?page=news&lang=en), nella sezione "News from the crypt" c'è il link per scaricare gratuitamente la nuova canzone "By Our Brotherhood With Seth" tratta dal loro nuovo cd in uscita il 31 Agosto.
    Gran pezzo che si fa apprezzare alla grande dopo 2-3 ascolti e che va in crescendo col passare dei minuti!!
    Speriamo che il nuovo album "The Wolves Go Hunt Their Prey" sia all'altezza del capolavoro Carpathia.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

10 Settembre 2007

Rispolvero il topic per parlare un po' del nuovo album di questi teteschi...

Lo sto trovando molto piacevole e ben fatto..io ero in possesso solo del primo "The deathship has a new captain"..e devo dire che forse il nuovo non è allo stesso livello..anche se in questo cercano soluzioni un po' più coraggiose come la "suite" black pharaoh..ma sono presenti meno pezzi "killer" che in passato, che comunque non mancano vedi "She.wolf"..col suo ritornello impossibile da togliersi dalla testa.
    Mi è piaciuta un sacco anche "The demon of the mire"..a tratti quasi death metal..sicuramente un brano azzeccatissimo che dal vivo può rendere meravigliosamente.
    Tornando alla trilogia "Black pharaoh" se devo essere sincero pur essendo valida io le sonorità egizie per quanto oscure possano essere non le trovo adattissime al loro stile..e per questo non mi ha entusiasmato molto.
    In complesso comunque un album godibilissimo e un gruppo davvero valido..a presto mi procurerò anche carpathia.

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2007

Uuuuh grandeee mi hai messo una curiosità, ne avevo sentito parlare ma per ora non avevo sentito nessuno che l'evsse ascoltato!!! :happy:
    Io ce l'ho tutti quelli dei TVB perchè da dopo l'Evolution è stato amore a prima vista...adoro Carpathia - A Dramatic Poem con la sua tematica vampirica, o per meglio dire, Draculesca...ma mi piace molto anche TDHANC con le sue Wolfmoon (di cui mi piaceva moltissimo il video!!) e Horror Of Antartica, splendido pezzo dedicato al racconto At The Mountain Of Madness di Lovecraft...:)

6. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

10 Settembre 2007

Buon gruppo ma a loro preferisco di gran lunga gli Abysmal Grief, molto ma moooolto più horrorifici!

7. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2007

Infatti io preferisco le atmosfere più gotiche che non horror in realtà... :)

8. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Settembre 2007

Come da recensione, mi è piaciuto tantissimo. E continua a girare imperterrito sul mio stereo ;)

9. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2007

Lo sto ascoltando in questo momento e, sinceramente, non mi convince a pieno. Per ora rimane il più debole dei tre.
    Dovrò ascolarlo meglio :)

10. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2007

e bravo Gaetano, che bella che è la copertina...:)

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Settembre 2007

E che belli che sono i testi... leggere per credere ;)

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

13 Settembre 2007

Wolfmoon è il mio pezzo preferito in assoluto dei TVB..un'ossessione quasi una droga..l'atmosfera è fantastica e il ritornello è micidiale..è quasi banale nella sua semplicità..ma non esce più dalla testa!

Anch'io li ho conosciuti grazie all'evolution di due anni fa..ero uno dei pochi rimasti nelle prime file dopo che quei fenomeni dei dark tranquillity avevano spaccato alla grande.
    Mi incuriosivano molto e hanno fatto un buon concerto nonostante l'ora..impossibile dimenticare quanto brutto fosse il cantante (oltre che bravo!):sadic: e quanto pativa il caldo con quel trucco e i vestiti di pelle dato che c'erano 35 gradi all'ombra :hihi:
    Suonare a mezzogiorno col caldo e sotto il sole cocente ha tolto davvero gran parte del fascino e dell'atmosfera che riesce a ricreare la loro musica..mi piacerebbe rivederli in un locale piccolo.

13. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2007

io adoro i the vision bleak dal primo album quando erano ancora semi-sconosciuti...ma adesso ogni album è una conferma, sempre più immensi!

14. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2007

aaaaahh che bei ricordi.......*siiiiigh*.......:cry:

15. Saxon_Steel

Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2007

Io li ho scoperti con Carpathia, bellissimo lo ascolto un sacco di volte, il nuovo lo devo recuperare!

Condividi questa Pagina